I gossip sul cast del Grande Fratello Vip continuano a circolare e questo, molto probabilmente, è il più succoso di tutti.
Secondo Vanity Fair, Alfonso Signorini potrebbe aver convinto anche Rocco Siffredi a entrare nella casa del reality. L’indiscrezione è stata svelata dal giornalista Santo Pirrotta: l’attore sarebbe pronto a entrare all’interno del programma, trasformandolo in “un vero e proprio set di seduzione e imprevisti“.
Non sarebbe la prima volta che Siffredi partecipa al GF. Nel 2015 era entrato come ospite, ma è certo che, da concorrente, potrebbe portare molto più scompiglio.
Se poi si aggiungono le tante polemiche che lo hanno coinvolto in questi mesi, a partire dalle dichiarazioni discutibili rilasciate in merito all’addio di Malena al mondo dei film per adulti, fino a come si è difeso dalle accuse di altre sue colleghe dopo l’ormai nota inchiesta de Le Iene, è chiaro a tutti che la sua presenza darebbe al Grande Fratello Vip una grande visibilità aggiuntiva.
Gli altri nomi finora trapelati sono quelli di Katia Ricciarelli, Genny Urtis, Alba Parietti, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Federica Pellegrini, Aida Yespica, Walter Zenga, Anna La Rosa e Mario Adinolfi.
Quando andrà in onda il Grande Fratello Vip?
Per quanto Alfonso Signorini si stia dimostrando più cauto del solito, continuando a ribadire di non aver ancora avuto l’ok definitivo dalla rete, gli esperti di gossip sono sicuri che il reality si farà (a maggior ragione dopo l’”aiuto” di Maria De Filippi a mettere insieme il cast).
C’è chi sostiene che andrà in onda già a fine gennaio, altri invece in primavera. Pirrotta propende per questa seconda ipotesi: potrebbe tornare in tv a marzo.