The One Where Chandler Dies così si intitola l’ultima puntata dell’ultimo episodio della serie più amata di tutti i tempi, Friends. Un finale di cui nessuno era a conoscenza e che non è mai andato in onda (in tv). Quello in cui Chandler muore.
Dopo 12 anni dalla fine di Friends nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire che uno dei personaggi principali, uno dei più divertenti, muore! Chandler, il marito di Monica nonché amico fraterno di Ross e Joey, è vittima di un incidente stradale.
Il finale di Friends mai visto in cui Chandler muore!
C’è solo un “piccolo” dettaglio da chiarire: l’ultima puntata in cui Chandler muore non è mai andata in onda perchè in realtà non è mai stata girata!
Si tratta di un episodio realizzato ad hoc da un accanito fan della serie tv, DogFood, e che sta circolando in questi giorni in rete. Un montaggio dal gusto triste ed ironico allo stesso tempo, in pieno stile Friends. Nella finta ultima puntata, Chandler passato a miglior vita si diverte a tormentare i suoi amici tornando sulla Terra sotto forma di fantasma.
Sorge un dubbio: sarà un caso che il grande assente alla reunion del 21 febbraio sia stato fatto morire da un fan?
The One Where Chandler Dies
Video: Youtube