Sul web non si fa altro che parlare di lui: Benedict Cumberbatch.
Ieri abbiamo annunciato la nuova stagione di Sherlock Holmes che lo vede protagonista, oggi annunciamo che il suo Doctor Strange sarà in Thor: Ragnarok.
A diffondere la notizia è stata la newsletter del fan club Disney D23 e il sito comicbookmovie.
Le novità del cast
Non c’erano molti dubbi per chi era rimasto dopo i crediti e ha visto la scena post-credit del film Doctor Strange.
Inoltre le foto dal set di Thor: Ragnarok ci hanno mostrato il Dio del tuono a New York alla ricerca del Maestro delle Arti Mistiche.
A quanto pare, però, il Doctor Strange non avrà solo un’apparizione, ma un ruolo un po’ più corposo secondo quanto riporta D23:
“Siamo tutti ossessionati da Baby Groot fin da quando nel 2014 si è fatto strada danzando nei nostri cuori. E ora potremo finalmente vedere la nostra preferita piccola pianta salvare la galassia con la sua banda di improbabili eroi quando Guardiani della Galassia 2 arriverà nei cinema a maggio. Se avete bisogno di ulteriore azione intergalattica di salvataggio del mondo, Thor: Ragnarok a novembre metterà insieme Thor, Hulk e Doctor Strange nella battaglia contro cattivi intergalattici vecchi e nuovi”.
Il terzo capitolo dedicato al giusto Thor diretto da Taika Waititi arriverà in sala negli Stati Uniti a Novembre e in Italia il 25 ottobre.