Per i nostalgici degli anni 80 è in arrivo una grande sorpresa!
Per un lungo periodo la decade in questione è stata demonizzata e considerata negativamente per la scarsa qualità creativa. Da qualche anno, però, questa considerazione è stata completamente ribaltata.
Il recupero forsennato di serie tv anni 80, attraverso i sequel, o la creazione di serie che richiamano le atmosfere di quel periodo ce lo stanno dimostrando.
E’ sulla scia della passione anni 80 che Mediaset Extra ha deciso di regalare una giornata all’indimenticabile show per ragazzi “Bim Bum Bam Generation – Gli anni 80”, domenica 11 dicembre dalle 10.30.
Sarà una vera e propria maratona. Una sorta di best of di “Bim Bum Bam” con il meglio delle puntate trasmesse dal 1982 al 1990 su Italia 1. Rivedremo tutti i protagonisti dello show a partire da Paolo Bonolis, che da allora divenne famosissimo, passando per Licia Colò, Manuela Blanchard Beillard e Carlotta Pisoni Brambilla. Non mancherà il buon vecchio pupazzo Uan.
Bim Bum Bam è stato il contenitore per i cartoni animati più famoso di sempre e se ne sente la mancanza. Chi non ha avuto nella sua vita Bim Bum Bam e i bellissimi cartoni animati di quel periodo non potrà capire, ma per tutti gli altri l’appuntamento dell’11 dicembre sarà imperdibile.