Luke Perry e Jennie Garth si sono spesi in prima linea ma non sono stati gli unici: i principali attori del cast di Beverly Hills 90210 si sono ritrovati dopo 25 anni dal primo episodio. C’erano quasi tutti i protagonisti della serie: Dylan (Luke Perry), Brandon (Jason Priestley), Donna (Tori Spelling) e Kelly (Jennie Garth), per citare gli attori più amati. Mancava lei: mancava Shannen Doherty (Brenda) che da parecchi mesi – ovvero da febbraio – è tornata a lottare con il cancro. Assente dunque, ma presente nei racconti dei suoi colleghi e amici che in coro dicono ‘Senza di lei, non avremmo raggiunto il successo‘.
Beverly Hills 90210: le parole di Luke Perry (Dylan)
Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande.
Beverly Hills 90210: foto di gruppo
Beverly Hills 90210: le parole di Jennie Garth (Kelly)
Alla mia sorella dell’anima, alla donna più forte che io abbia mai conosciuto. Ieri e oggi. Un tempo mi sentivo minacciata dalla grandezza del tuo spirito, ora invece mi sbalordisce. Mi hai insegnato a dire quello che penso e a non aver paura della mia forza. Ti sono grata perché mi sei stata amica quando eravamo ragazze e soprattutto perché lo sei oggi. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire. Ti voglio bene