Ben Affleck ha “regalato” a Matt Damon un collage adorabile per il National Best Friends Day.
In occasione della giornata nazionale dei migliori amici, festeggiata il 9 giugno, Ben Affleck ha voluto fare un omaggio al suo collega nonché carissimo amico Matt Damon.
L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che ritraggono i divi insieme, in atteggiamenti informali, mentre ridono e scherzano mostrando a tutti il vero valore che li unisce: quello dell’amicizia.
Gli amori possono andare e venire, ma l’amicizia tra Ben Affleck e Matt Damon è per sempre
Affleck non poteva lasciar passare la giornata Nazionale dei migliori amici senza fare un piccolo “regalo” al suo amico numero uno, Matt Damon. Sulla sua pagina ha condiviso un collage di istantanee scattate durante la festa di compleanno di Matt Damon, che termina con una torta in faccia, proprio come i migliori amici sono soliti fare almeno una volta nella vita. Nella didascalia, un post adorabile, “Questo ragazzo. #NationalBestFriendsDay“. Complicità, sintonia, rispetto, fratellanza: è bello vedere e scoprire che due attori di così grande livello custodiscono e nutrono un sentimento così nobile come quello dell’amicizia.
Gli attori si conoscono e sono amici sin da quando erano bambini. La loro amicizia è talmente deliziosa da aver ispirato la comica e scrittrice statunitense Mindy Kaling e la sua amica Brenda Withers a voler scrivere una commedia su di loro.