TV e Spettacolo

Ballando con le Stelle, arriva Ambra Angiolini? Svelata la cifra offerta

Condividi condividi
Pubblicato il 05/11/2021
Di Team Digital
Ballando con le Stelle, arriva Ambra Angiolini? Svelata la cifra offerta

Milly Carlucci starebbe tentando il colpaccio televisivo per avere nel suo programma l’attrice.

Nelle ultime settimane si sente spesso parlare di Ambra Angiolini: la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, la consegna del tapiro di Striscia la Notizia, le polemiche che ne sono derivate, oltre ai nuovi impegni professionali dell’attrice.


Non stupisce dunque la notizia, riportata da Dagospia e dal giornalista Giuseppe Candela, che Milly Carlucci starebbe corteggiando Ambra per averla come ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle”. Il dance show del sabato sera di Rai 1 sta riscuotendo ottimi ascolti, nonostante la dura concorrenza della corazzata di Maria de Filippi e del suo “Tú Sí Que Vales”, grazie anche alle polemiche che hanno visto protagonisti Mietta, Selvaggia Lucarelli, Alessandra Mussolini e, per ultimo, Al Bano e il suo ritiro dalla competizione.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)





Le trattative tra la Rai e Ambra, in realtà, sarebbero in atto già da qualche settimana e pare che l’attrice abbia già rifilato un “no grazie” alla proposta, nonostante un cachet proposto molto elevato, perché non vorrebbe ulteriore esposizione mediatica dopo che la sua vita privata è diventata un affare pubblico.


Nelle ultime ore, però, sembrerebbe che Milly Carlucci sia ritornata all’attacco, alzando il cachet a 40/50mila euro. Questa volta Ambra Angiolini accetterà? In ogni caso, quasi sicuramente vorrà limitarsi allo spettacolo ed evitare qualunque tipo di intervento sulle ultime vicissitudini nella sua vita privata.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)





L’attrice non sarebbe l’unica ospite che la Carlucci vorrebbe avere nel suo programma: pare siano in corso anche le trattative per portare nello show di Rai 1 Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5, corteggiata già nel 2017 durante un’intervista a Carolyn Smith – ospite di Domenica Live – aveva dovuto rimandare l’accordo per i suoi impegni televisivi sulle reti del Biscione; il ridimensionamento della sua presenza su Canale 5 durante questa stagione televisiva, però, potrebbe aver cambiato le carte in tavola.


Foto: Ambra Angiolini, Milly Carlucci, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI