Gossip&Celebrities

La figlia di Ambra prende le sue difese dopo il servizio di “Striscia la notizia”: lo sfogo su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 14/10/2021
Di Team Digital
La figlia di Ambra prende le sue difese: lo sfogo su Instagram

Jolanda Renga ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram in difesa della madre

Anche se non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, la separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita su tutti i siti e i giornali di gossip. Se ne è occupato anche “Striscia la notizia”, che ha deciso di “premiare” l’attrice con il suo tapiro d’oro.


Jolanda, la figlia di Ambra e di Francesco Renga, ha preso le parti della mamma pubblicando un lungo sfogo su Instagram. “So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?”, ha scritto Jolanda nelle sue stories di Instagram.


1 / 1


La ragazza ha poi sottolineato come sia inconcepibile che la madre, in qualche modo, venga identificata come la colpevole della fine della relazione nonostante sia stata lei ad essere stata tradita. “Si è fidata di una persona con cui ha condiviso 4 anni della sua vita” – ha continuato Jolanda – “E anche se questa persona si è rivelata diversa la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possible?”.


Jolanda ha concluso scrivendo di essere consapevole che per molti questo suo sfogo potrà risultare pesante, ma ha ribadito che i sentimenti degli altri, non importa che siano vip o persone qualunque, vanno rispettati. “La sofferenza delle altre persone non mi diverte” – ha scritto la figlia di Ambra – “E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI