“Per il potere di Greyskull”, He Man e i Masters torneranno a difendere Eternia!
Al Comic Con di San Diego sarà presentato un nuovo episodio del cartone animato He Man and the Masters of the Universe a 20 anni dalla sua ultima puntata.
Il titolo sarà “The Curse of the Three Terrors” e tenterà di replicare in maniera perfetta atmosfere, temi e tratti dei mitici cartoni della Filmation andati in onda negli anni ’80 sulle reti private.
Il trailer apre scenari e atmosfere che conosciamo benissimo e che ci fanno abbracciare, a distanza di vent’anni, emozioni conosciute e care.
Dal trailer possiamo rivedere il super cattivo Skeletor e suoi prodi aiutanti Beast-Man e Mer-Man. He Man non si vede ancora, ma non potrà mancare con il suo fisico scultoreo e il suo caschetto biondo.
Se si tratti di un episodio unico o della puntata pilota di una nuova serie non lo sappiamo, ma la speranza di tutti i fan guarda ad una serie, in attesa che esca il nuovo adattamento cinematografico in produzione già da qualche anno e che dovrà ribaltare lo sconforto generato dal bruttissimo primo film sui Masters.