RDS consiglia

“Il regalo che vuoi”: la nuova hit natalizia di RDS e Baz per sostenere Save the Children

Condividi condividi
Pubblicato il 01/12/2020
Di Team Digital
Il regalo che vuoi la nuova hit natalizia di RDS e Baz per sostenere Save the Children

Dopo il successo di “Natale Reggaeton” e “Portami a Bailar”, quest’anno RDS vi regalerà un sorriso con la nuova canzone “Il regalo che vuoi”, la hit solidale prodotta e interpretata da Marco ‘Baz’ Bazzoni con la RDS Christmas Band.

  


Con il suo rock travolgente il brano racconta con ironia l’imbarazzo che si prova quando riceviamo un regalo che non ci piace o non ci è utile. Oltre a portarci il buon umore, “Il regalo che vuoi” farà del bene a tutti i bambini in difficoltà sostenendo la campagna di Save the Children. L’intero ricavato verrà devoluto per l’acquisto di regali solidali ai bambini e alle famiglie bisognose.

  


Potete ascoltare “Il regalo che vuoi” in streaming o scaricarla dalle principali piattaforme online

RDS punta sulla musica per regalare a tutti un sorriso con una canzone e dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà in questo momento così complicato. “Il regalo che vuoi” vuole sensibilizzare gli ascoltatori a dare valore a tutti quei piccoli gesti che possono fare la differenza, tra cui anche scegliere un regalo solidale per aiutare gli altri.

  


Guarda il video de “Il regalo che vuoi”



Save the Children: l’iniziativa “Riscriviamo il futuro”


Riscriviamo il Futuro è la campagna di Save the Children per offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambini che vivono nei contesti più svantaggiati in tutta Italia e la cui situazione è oggi ancora più drammatica a causa del Coronavirus. L’intervento dell’Organizzazione, destinato a bambini dagli 0 ai 17 anni in circa 30 aree territoriali in Italia, mira a fornire, beni di prima necessità, materiali per la didattica e supporto allo studio.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI