icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Spice Girls: Geri è furiosa con Mel B e non vuole condividere la stanza con lei in tour

“Non può far a meno di appiccare il fuoco e godersi lo spettacolo. Non cambierà mai”

La querelle tra Mel B e Geri Halliwell delle Spice Girls non si è ancora conclusa e continua a tenere viva l’attenzione dei tabloid di tutto il mondo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Grazia, Geri è ancora furiosa con Melanie e difficilmente la perdonerà per quanto detto tempo fa al “Piers Morgan’s Life Stories”.

La notizia è nota a tutti: la “Scary Spice”, ospite insieme a Mel C dell’importante talk show britannico, ha dichiarato aver fatto sesso insieme a Geri negli anni ’90. La cantante non si aspettava di scatenare una polemica simile e in molti hanno pensato che il tour della reunion saltasse per colpa sua.

Geri Halliwell: "Quella notte di sesso non c'è mai stata"


Per fugare ogni dubbio a riguardo, sono state pubblicate diverse dichiarazioni per tranquillizzare i fan. Il primo a dare notizie era stato il The Sun che, grazie ad una fonte vicina alla “ginger spice”, aveva svelato che la cantante e la sua famiglia erano rimasti molto colpiti da quella dichiarazione ma che il tour era comunque confermato. Il messaggio, poi, era stato ribadito dalla stessa Geri Halliwell che, dopo giorni di silenzio, aveva deciso di uscire allo scoperto con un comunicato ufficiale dove confermava che quella notte di sesso non c’è mai stata ma non voleva rinunciare ai concerti in programma.

Geri è furiosa con Mel B: "È sempre stata così, non cambierà mai"


Ora Grazia ci svela che il clima tra le due è tutt’altro che sereno e che Geri vorrà limitare ogni possibile incontro con Mel B, evitando addirittura di trovarsi nella stessa stanza con lei. In più ha aggiunto che Geri non ammetterà altre date del tour oltre a quelle già previste.

Pare che le altre Spice, Mel C e Emma Bunton, stiano facendo di tutto per far riavvicinare Geri e Mel B, ma con scarsi risultati. Secondo un nuovo articolo del Sun, per Geri si tratterebbe di un atteggiamento tipico di Mel B e della sua continua voglia di polemica. “Non può far a meno di appiccare il fuoco e godersi lo spettacolo” - ha rivelato una fonte al The Sun - “Non cambierà mai”.



Foto: Facebook

Pubblicato 03.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“Earth”: le più grandi popstar unite per l’ambiente

rds_community_login

Musica

Bob Dylan non vuole i cellulari durante il suo concerto e litiga con i fan

rds_community_login

Musica

Madonna: ascolta il suo nuovo singolo “Medellin”

rds_community_login

Musica

Anche Riccardo Cocciante darà il suo contributo per ricostruire Notre Dame

rds_community_login

Musica

Madonna ha svelato il titolo del nuovo album e ha annunciato il primo singolo

rds_community_login

Musica

Game of Thrones: il Re della Notte canta "Seven nation army" degli White Stripes

rolling
×