icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Spice Girls: Geri Halliwell rompe il silenzio e risponde a Mel B

Dopo la dichiarazione choc di Mel B, Geri Halliwell nega ufficialmente di aver fatto sesso con lei

Dopo il caos mediatico degli scorsi giorni, Geri Halliwell delle Spice Girls ha finalmente deciso di rompere il silenzio in merito alle dichiarazioni di Mel B. Come ricorderete, la scorsa settimana la “scary spice” era ospite del talk show "Piers Morgan's Life Stories” e aveva lanciato quella che tutti i tabloid inglesi hanno definito “la bomba”, affermando che lei e Geri avevano fatto sesso.

La cantante aveva precisato che quella notte di sesso era stata poco più di un gioco, nato da un momento di euforia e dal fatto che le due erano amiche molto intime. La cantante era consapevole che una dichiarazione simile potesse turbare in qualche modo la famiglia della “ginger spice” - in particolar modo il marito Christian Horner - ma non si poteva immaginare una reazione simile.

Il The Sun aveva riportato le dichiarazioni di una fonte molto vicina a Geri, rivelando che la cantante era rimasta decisamente traumatizzata dall’uscita di Mel B, ma aveva tranquillizzato i fan delle Spice Girls dicendo che il tour della reunion non era a rischio. Era un problema personale tra Geri e Mel B e doveva rimanere tale.


Geri Halliwell rompe il silenzio: "non ho mai fatto sesso con Mel B"


Ora è la stessa Geri Halliwell a ribadire il concetto, per la prima volta con un comunicato ufficiale, pubblicato dal Dailymail. La “ginger spice” ha esordito dicendo che le parole della collega l’hanno “delusa e ferita”, ci tiene a ribadire che quanto è stato detto al "Piers Morgan's Life Stories” è assolutamente falso e ha causato un momento molto doloroso per tutta la sua famiglia.

Geri si è detta “amareggiata nel leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma”, che in Inghilterra si festeggia la quarta domenica di Quaresima. Geri ha poi spiegato che la sua preoccupazione più grande era rivolta ai due figli, Bluebell e Monty, troppo giovani per capire come funziona il mondo del gossip oggi.

Il tour della reunion, quindi, è salvo. Ora rimane una domanda altrettanto importante: riusciranno le due Spice a fare pace dopo questa vicenda?


Foto: Facebook

Pubblicato 01.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“Earth”: le più grandi popstar unite per l’ambiente

rds_community_login

Musica

Bob Dylan non vuole i cellulari durante il suo concerto e litiga con i fan

rds_community_login

Musica

Madonna: ascolta il suo nuovo singolo “Medellin”

rds_community_login

Musica

Anche Riccardo Cocciante darà il suo contributo per ricostruire Notre Dame

rds_community_login

Musica

Madonna ha svelato il titolo del nuovo album e ha annunciato il primo singolo

rds_community_login

Musica

Game of Thrones: il Re della Notte canta "Seven nation army" degli White Stripes

rolling
×