icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Spice Girls: il The Sun pubblica la risposta di Geri Halliwell a Mel B

Il tabloid inglese ha raccolto la testimonianza di una fonte vicina a Geri Halliwell

Come sapete, ieri Mel B delle Spice Girls ha lanciato quella che molti tabloid inglesi hanno definito “la bomba”. Ora pare che sia arrivata la risposta di Geri Halliwell.

La dichiarazione choc di Mel B: “ho fatto sesso con Geri Halliwell”


La notizia è nota. Ospite del talk show "Piers Morgan's Life Stories”,  Mel B ha dichiarato di aver fatto sesso con Geri Halliwell. La “Scary Spice” aveva spiegato che si trattava di un’occasione isolata, nata da un momento di frivolezza con Geri, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto di amicizia. La cantante era consapevole che una rivelazione simile potesse turbare Geri, e soprattutto il marito Christian Horner, ma aveva ribadito che era tutto vero.

La risposta di Geri Halliwell riportata dal The Sun


Come era prevedibile, la dichiarazione di Mel B ha fatto il giro del mondo. In molti si aspettavano una risposta da parte di Geri Halliwell e, al momento, l’unico ad aver raccolto delle informazioni ufficiose è stato il The Sun.

Il tabloid inglese ha pubblicato la testimonianza di una fonte anonima, molto vicina alla cantante, che avrebbe assistito alla reazione di Geri alla notizia. Pare che fosse molto seccata nel sentire le parole di Mel B e che avesse risposto che «doveva tenere la bocca chiusa». La fonte ha raccontato, poi, che il comportamento della cantante non è stato dei più corretti e che Mel B, dopo la dichiarazione choc, si è limitata a informare le altre Spice senza, però, scusarsi davvero.

Il tour della reunion si farà ugualmente


Secondo il tabloid inglese non sarà facile ricucire i rapporti tra le due amiche - «Dovrà implorarla per rimediare. Non è qualcosa che Geri dimenticherà molto facilmente», ha detto la fonte al The Sun - ma ha confermato che il tour della reunion si farà ugualmente.

La fonte ha spiegato che c’è molta eccitazione per questo ritorno dal vivo e che quanto accaduto rimarrà un problema personale tra Geri e Mel B. Sarà quest’ultima che dovrà trovare un modo per farsi perdonare. Come, non si sa.


Foto: Instagram

Pubblicato 26.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“We will rock you”: le nuove date italiane del musical dedicato ai Queen

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta "Luna" di Gianni Togni in occasione dell'anniversario dello sbarco lunare

rds_community_login

Musica

La forza di Lele Spedicato: domenica correrà per una maratona di beneficenza

rds_community_login

Musica

Vasco racconta il “Non Stop Live 019” nel suo nuovo libro

rds_community_login

Musica

Jovanotti fa ballare 40.000 persone a Cerveteri: e nella festa c'è Morandi!

rds_community_login

Musica

Elodie: la foto in bikini lascia tutti senza parole

rolling
×