Musica

Ornella Vanoni si complimenta con Elodie per la sua sensualità e poi duettano insieme su “Ti voglio”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/11/2023
Di Team Digital
Ornella Vanoni si complimenta con Elodie per la sua sensualit e poi duettano insieme su Ti voglio


Durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa” Elodie ha raccontato molto della sua vita privata e dei nuovi progetti e concerti. Prima dell’intervista con Fabio Fazio ha anche chiacchierato con Ornella Vanoni che si è lasciata andare ad alcuni commenti sulla cantante, tutti elogi. Poi insieme hanno anche improvvisato un duetto sul brano “Ti voglio”.


Ornella Vanoni a Elodie: la gag a “Che tempo che fa”


Parlando anche del suo clubtape Red Light, Ornella Vanoni si è complimentata così con Elodie: “Di ragazze belle ce ne sono, ma il tuo corpo lo muovi in un certo modo: questa è intelligenza del corpo. La sensualità è movimento… E ce l’avevo anch’io”.



Dopodiché Elodie ha rivelato alla cantante de “L’appuntamento” che ha l’intenzione di portare una cover di “Ti voglio” nei suoi prossimi live. “Spero che quando la sentirai non ti arrabbierai troppo” ha detto Elodie. Ornella Vanoni ha risposto rassicurandola “Ma no, sono sicura sarai bravissima”. Poi insieme hanno improvvisato un duetto:



Non è la prima volta che Ornella Vanoni si complimenta con Elodie; dopo l’esibizione della prima allo scorso Festival di Sanremo la Vanoni era stata una delle prime a chiamarla per farle i complimenti.


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI