icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nuova rivelazione di Mel B delle Spice Girls: “Io e Geri guidavamo nude in autostrada”

Nell’autobiografia di Mel B ci sono molti particolari piccanti su Geri Halliwell

Le ultime settimane sono state particolarmente accese per i fan delle Spice Girls. Come sapete, tutto è partito dalla "dichiarazione bomba" - così l’hanno definita i giornali inglesi - che Mel B ha rilasciato durante un’intervista al talk “Piers Morgan’s Life Stories”. La cantante ha rivelato che, negli anni ’90, aveva fatto sesso con la ginger spice Geri Halliwell.

La notizia ha fatto il giro del mondo e per giorni è stato l’argomento di punta di tutti i tabloid britannici. Dopo un primo momento di silenzio, Geri Halliwell era venuta allo scoperto con un comunicato stampa ufficiale dove dava della bugiarda a Mel B, ribadendo che non era mai successo nulla.

Erano anche poi seguite delle ulteriori indiscrezioni, rivelate al The Sun, che affermavano che il clima interno al gruppo era davvero pessimo e che, durante il prossimo tour di reunion, Geri Halliwell e Mel B non vorranno nemmeno mai stare insieme nella stessa stanza.

Mel B: si scopre un'altra dichiarazione shock


Ad aggiungere ulteriore tensione, ora, c’è il fatto che molti giornali abbiano ripreso in mano “Catch A Fire: The Autobiography“, l’autobiografia di Mel B pubblicata nel 2002. Nel libro si trovano molti riferimenti, a volte anche piuttosto personali e intimi, relativi al suo rapporto con Geri. Un passaggio, poi, è particolarmente piccante:

“Nelle prime ore del mattino guidavamo con le tette di fuori in autostrada, così, solo per ridere” - scrive Mel B nella sua biografia - “Spesso ci dirigevamo in autostrada nude, sempre con le tette di fuori e ridendo come matte isteriche. È stato molto divertente finché, una volta, un tizio si è affiancato a noi con un ghigno maniaco sulla faccia…. Ci siamo spaventate, è stato davvero terrificante, per quello che ne sapevamo era un pazzo completo e aveva un’ascia con sé. Allora Geri ha deviato su un’altra corsia e alla fine lo abbiamo perso, ma siamo rimaste davvero scosse.”


Foto: Facebook

Pubblicato 11.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“Earth”: le più grandi popstar unite per l’ambiente

rds_community_login

Musica

Bob Dylan non vuole i cellulari durante il suo concerto e litiga con i fan

rds_community_login

Musica

Madonna: ascolta il suo nuovo singolo “Medellin”

rds_community_login

Musica

Anche Riccardo Cocciante darà il suo contributo per ricostruire Notre Dame

rds_community_login

Musica

Madonna ha svelato il titolo del nuovo album e ha annunciato il primo singolo

rds_community_login

Musica

Game of Thrones: il Re della Notte canta "Seven nation army" degli White Stripes

rolling
×