Sanremo 2025 verrà sicuramente ricordato come il festival degli exploit inaspettati, ma soprattutto per i tantissimi pettegolezzi. Mai come quest’anno gli esperti di cronaca rosa hanno ricamato su tradimenti, presunti flirt e possibili tensioni dietro le quinte dell’Ariston. Non potevano mancare i rumor su Achille Lauro ed Elodie.
Durante la serata delle cover, in molti sui social non avevano fatto a meno di notare la grande intesa tra i due. Lui poi aveva anche fatto “un’incosciente pazzia di San Valentino” facendo cantare “Ancora” a tutto il teatro Ariston.
Ovviamente tra i due non c’è nulla di più di una bella amicizia. Lo conferma chiaramente l’espressione di Elodie in un video emerso in queste ore, che la ritrae insieme a Lauro prima di salire sul palco dell’Ariston. Nel video vediamo i due artisti che aspettano il loro turno, quando una voce in sottofondo dice “Limoneranno”. La cantante, divertita, ha risposto: “Io sono felicemente fidanzata”. “Macché, lei è sposata”, ha aggiunto Lauro.
“Limoneranno” #dietrofestival pic.twitter.com/cAywj7pnPr
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) February 16, 2025
Elodie e il commento al “vestito-gate”
Non è certo l’unica reazione di Elodie che ha fatto discutere in questi giorni. Nella puntata di Domenica In, la cantante si è sfogata rispondendo alle provocazioni di Davide Maggio, che sosteneva che nella serata finale di Sanremo fosse tornata sul palco visibilmente scossa perché qualcuno le aveva strappato l’abito. “Nessuno mi ha strappato il vestito. Veramente mi fai così cretina?”