Prima con “Woman’s World” e ora con “Lifetimes”, possiamo finalmente dire che Katy Perry è tornata.
Fuori da questa notte, il videoclip di “Lifetimes” è il secondo estratto del nuovo album, “143”, in uscita il 20 settembre. Dell’attesissimo disco ve ne abbiamo parlato a più riprese, sia per le curiose trovate promozionali di cui si è resa protagonista la cantante, sia per il particolare titolo che ha già generato molta discussione fra i fan.
Ad accendere la curiosità dei social, però, questa volta è stata una scena del nuovo videoclip, che ha svelato ufficialmente i titoli delle 11 tracce che comporranno “143”.
La tracklist di “143” e il videoclip di “Lifetimes” di Katy Perry
Il titolo dell’album, “143”, è un riferimento culturale noto per simboleggiare le parole “I love you“, un numero che rappresenta l’affetto in forma codificata. Questa scelta suggerisce che il disco potrebbe esplorare in profondità temi legati all’amore, all’emozione e alle relazioni. La tracklist svelata nel video conferma queste aspettative, con titoli che riguardano prettamente la sfera amorosa e sentimentale. Ecco, come apparsa nel videoclip, la tracklist di “143”:
- 1. WOMAN’S WORLD
- 2. GIMME GIMME (feat. 21 Savage)
- 3. GORGEOUS (feat. Kim Petras)
- 4. I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii )
- 5. CRUSH
- 6. LIFETIMES
- 7. ALL THE LOVE
- 8. NIRVANA
- 9. ARTIFICIAL (feat. JID)
- 10. TRUTH
- 11. WONDER
“Lifetimes”, il nuovo brano di Katy Perry ispirato dalla figlia Daisy
Come ha rivelato Katy Perry al The Sun ((e vi abbiamo raccontato dettagliatamente qui), “Lifetimes” è stato ispirato da sua figlia Daisy. Ecco le sue parole:
È divertente come a volte cerchi la tua anima gemella in un partner. Potrebbe essere un cane, tua mamma, il tuo migliore amico, il tuo gatto… ma per me è arrivato sotto forma di Daisy. Ho scritto “Lifetimes” su di lei. Ogni notte, prima di andare a dormire, dico: “Ti amo”, e poi chiedo: ‘Mi troverai in ogni vita?’ e lei risponde: ‘Sì’.
Foto: Instagram.