icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Fedez si confessa, spiegando i retroscena con J-Ax e Rovazzi

Ecco perché da tempo i tre cantanti non appaiono più insieme

Fedez si racconta ed in una recente intervista da lui stesso annunciata attraverso i social ha fatto chiarezza sul mistero che ha avvolto da tempo la fine delle sue collaborazioni con i colleghi ed ex amici, J-Ax e Rovazzi.
In un video il cantante milanese, padre del piccolo Leone avuto dalla compagna Chiara Ferragni, si sbottona confessando al suo pubblico e ai fan che da tempo se lo domandavano quali sono stati i motivi che l'hanno portato a chiudere quelle relazioni.


J-Ax e Rovazzi non erano diventati solo dei colleghi con cui commercializzare un disco o un tour: erano diventati di famiglia, degli amici benvoluti dal 29enne. Ed è proprio per la fine della loro amicizia che da tempo non si vedono più insieme: Fedez, ha detto, non riesce a separare il lato umano da quello professionale e continua a viverli insieme. E se il lato professionale non incontra i suoi stessi obiettivi, inevitabilmente ne risente anche quello umano o viceversa.


Visualizza questo post su Instagram

Newtopia Airline #volare #senzapagare

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:


Nel video ricorda di quando con J-Ax avevano aperto un'etichetta: "All’inizio era un’etichetta creata anche per uccidere i costi - racconta ai microfoni di Marco Montemagno, dalla cui pagina Youtube è stata condivisa l'intera clip, intitolata "4 chiacchiere con Fedez".


"Nell'azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io", ha proseguito Fedez. "Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose". Poi ricorda i successi raggiunti a livello musicale: "in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me. Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi".
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:


"Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita." Infine conclude: "Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa".




Fedez è stato ospite di RDS 100% Grandi Successi: rivedi QUI il suo passaggio in radio e scopri come ha risposto alla Macchina della Verità di RDS.


Foto: Instagram

Pubblicato 29.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“We will rock you”: le nuove date italiane del musical dedicato ai Queen

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta "Luna" di Gianni Togni in occasione dell'anniversario dello sbarco lunare

rds_community_login

Musica

La forza di Lele Spedicato: domenica correrà per una maratona di beneficenza

rds_community_login

Musica

Vasco racconta il “Non Stop Live 019” nel suo nuovo libro

rds_community_login

Musica

Jovanotti fa ballare 40.000 persone a Cerveteri: e nella festa c'è Morandi!

rds_community_login

Musica

Elodie: la foto in bikini lascia tutti senza parole

rolling
×