Musica

“Espresso” di Sabrina Carpenter è la canzone dell’anno: il suo ringraziamento per i fan ai VMAs

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2024
Di Team Digital
Espresso di Sabrina Carpenter  la canzone dellanno il suo ringraziamento per i fan ai VMAs


Sabrina Carpenter ha trionfato agli MTV Video Music Awards (VMAs) di quest’anno, portando a casa il premio per Song of the Year (canzone dell’anno) grazie al suo singolo di successo “Espresso” (che potete ascoltare in radio e nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi). Questo traguardo segna una pietra miliare nella carriera della giovane artista, poiché si tratta del suo primo “Moonman”, il prestigioso trofeo dei VMAs. Nel corso della serata, come da tradizione, la cantante ha eseguito un medley dei suoi successi (“Espresso”, ovviamente, compreso):



Il successo di “Espresso” di Sabrina Carpenter e il suo ringraziamento ai fan


Espresso“, brano estratto dall’album “Short n’ Sweet”, ha conquistato le classifiche mondiali, arrivando al numero 3 nella Billboard Hot 100. Pubblicato nell’aprile 2024, il singolo ha rappresentato un cambiamento stilistico per Carpenter, che ha saputo mescolare pop e elementi di R&B, dimostrando la sua crescita artistica. Nonostante il successo del brano, Sabrina sembrava proprio non aspettarsi un riconoscimento così importante. Ecco, infatti, la sua reazione quando ha realizzato di essere stata premiata:



Nel suo discorso di ringraziamento, Sabrina ha espresso tutta la sua gratitudine verso i fan: “Non ho mai vinto uno di questi premi, è davvero speciale. Sono così grata di avere i migliori, davvero, i migliori fan del mondo. So che può suonare banale, ma vi amo“, ha dichiarato visibilmente emozionata. La cantante ha anche ringraziato i suoi collaboratori, tra cui Steph Jones, Amy Allen e Julian Bunetta, che hanno contribuito alla scrittura del brano.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI