icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I migliori concerti da rivedere #iorestoacasa

Non c'è nulla di meglio che un buon live visto comodamente dal divano di casa propria

Con l'hashtag #iorestoacasa si sono accompagnate in rete varie iniziative pronte a fronteggiare al meglio questa emergenza che indice tutti a non muoversi per evitare la diffusione del contagio. Il delicato periodo di emergenza dovuto al Coronavirus ha modificato i palinsesti televisivi e sospeso gli eventi in programma, come l'Eurovision Song Contest previsto a maggio 2020.


Il tempo da passare in casa deve essere speso in maniera efficiente, ricordandoci alcuni consigli su come risparmiare sulle utenze domestiche, seguendo qualche ricetta online; c'è chi lavora grazie allo smart working, chi si dedica alle letture o ne approfitta per vedere le serie tv più seguite del momento. Ma la musica non dovrebbe mai mancare: ecco allora una breve lista, un podio virtuale in cui si posizionano i migliori concerti assolutamente da non perdere.


Queen al Live Aid - l'imperdibile concerto della band più famosa al mondo è assolutamente da non perdere (o assolutamente da rivedere).

Oppure potere rivedere "Glass Spider" il film concerto di David Bowie registrato al Sydney Entertainment Centre durante l’omonimo tour del 1987. Riascolterete così grandi successi come “Rebel Rebel”, “Let's Dance”, “Heroes” e molti altri ancora.

Red Hot Chili Peppers Live At Slane Castle il live realizzato nella contea del Meath, in Irlanda, è considerato uno dei migliori, se non il migliore, che si possa trovare online della famosa band rock statunitense.

Foto: Pexels

Pubblicato 20.03.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Concerti

Il drive-in anche per i concerti: la nuova proposta per la musica dal vivo

rolling
×