icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I migliori concerti da rivedere #iorestoacasa

Non c'è nulla di meglio che un buon live visto comodamente dal divano di casa propria

Con l'hashtag #iorestoacasa si sono accompagnate in rete varie iniziative pronte a fronteggiare al meglio questa emergenza che indice tutti a non muoversi per evitare la diffusione del contagio. Il delicato periodo di emergenza dovuto al Coronavirus ha modificato i palinsesti televisivi e sospeso gli eventi in programma, come l'Eurovision Song Contest previsto a maggio 2020.


Il tempo da passare in casa deve essere speso in maniera efficiente, ricordandoci alcuni consigli su come risparmiare sulle utenze domestiche, seguendo qualche ricetta online; c'è chi lavora grazie allo smart working, chi si dedica alle letture o ne approfitta per vedere le serie tv più seguite del momento. Ma la musica non dovrebbe mai mancare: ecco allora una breve lista, un podio virtuale in cui si posizionano i migliori concerti assolutamente da non perdere.


Queen al Live Aid - l'imperdibile concerto della band più famosa al mondo è assolutamente da non perdere (o assolutamente da rivedere).

Pink Floyd Live at Pompeii - Dopo aver appurato che l'assolo migliore di tutti i tempi è quello contenuto in "Comfortably Numb" non poteva mancare il concerto più straordinario di sempre: Live at Pompeii della band britannica non ha bisogno di tante presentazioni.


Red Hot Chili Peppers Live At Slane Castle il live realizzato nella contea del Meath, in Irlanda, è considerato uno dei migliori, se non il migliore, che si possa trovare online della famosa band rock statunitense.

Foto: Pexels

Pubblicato 20.03.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rolling
×