Viral News

#iocucinoacasa: lo chef Barbieri condivide la ricetta delle rose di patate

Condividi condividi
Pubblicato il 19/03/2020
Di Team Digital
Lo Chef Barbieri mostra la ricetta delle rose di patate: #iocucinoacasa

Lo Chef italiano, che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin, mostra le sue ricetta su Instagram

All’hashtag #iorestoacasa se ne è aggiunto ora uno nuovo: #iocucinoacasa. Così come tantissime star e vip hanno lanciato attraverso i loro profili ufficiali social, il monito di restare a casa, così gli chef più famosi della cucina nostrana aderiscono alla campagna social #iocucinoacasa invitando tutti gli italiani a non demordere e a rispettare le regole per fronteggiare – distanti ma uniti – questa emergenza evitando così il diffondersi del Coronavirus.


“Promotore” di questo hashtag culinario è lo chef Bruno Barbieri, che dal suo profilo Instagram seguito dalla bellezza di 918 mila utenti, condivide una serie di video ricette, gustosissime e tutte assolutamente da copiare. In particolare, la ricetta delle rose di patate: “Ragazzi #iorestoacasa e cucino! Stasera prepariamo le rose di patate! Volete farle insieme a me?” domanda lo Chef stellato ed il suo video, in pochi attimi, raggiunge le 273mila visualizzazioni.






Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI