Un periodo di prime volte indimenticabili per Mr. Rain; tra meno di due settimane salirà per la primissima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago a Milano e pochi giorni fa, sempre per la prima volta, ha cantato per Papa Francesco.
Quale canzone scegliere per l’incontro con il Papa e gli oltre 7.000 bambini e bambine radunati nell’Aula Nervi in Vaticano? Ovviamente “Supereroi”, il brano che ha portato allo scorso Festival di Sanremo insieme ad un coro di bimbi e bimbe.
Mr. Rain canta “Supereroi” davanti Papa Francesco: i bimbi si uniscono al coro
Ovviamente i bimbi e le bimbe presenti si sono uniti alla canzone restituendo un momento di grande emozione che Mr. Rain ha descritto così:
“Papa Francesco è entrato sulle note di supereroi in Sala Nervi. La sensazione di coesione e unione che ho potuto provare oggi sulla mia pelle è qualcosa che non dimenticherò mai. Indipendentemente dalle proprie credenze e dalla propria religione, sono davvero grato di aver portato la mia musica in una così grande manifestazione di pace e amore, soprattutto in un momento storico segnato da divisioni e conflitti sotto gli occhi di tutti.”
Un momento davvero emozionante che rimarrà nei cuori di tutti i presenti, compreso Mr. Rain.
Foto: LaPresse.