Cantanti

The Jackal: il commento di Fru al nuovo video di Damiano David è geniale

Condividi condividi
Pubblicato il 13/09/2024
Di Team Digital
The Jackal il commento di Fru al nuovo video di Damiano David  geniale


Cresce l’attesa per il nuovo progetto solista di Damiano David. Dopo le voci circolate prima dell’estate, pochi giorni fa il leader dei Måneskin ha stupito i suoi follower con un breve video, piuttosto enigmatico, che annunciava la data del 27 settembre, senza aggiungere altro.


Ora Damiano ne ha pubblicato un altro che può essere il manifesto di una sorta di rinascita. Ecco le sue parole:


“Amo la musica, l’arte e le donne. Amo la sensazione dei bei vestiti e l’odore di un buon profumo. [..] Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato. Mi chiamo Damiano David. E oggi è il primo giorno della mia vita”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David (@damianodavid)



Anche in questa occasione Damiano non ha fornito ulteriori dettagli su cosa accadrà il 27, ma ormai è chiaro che ci sarà nuova musica in arrivo. Lo ha confermato lui stesso rilasciando una breve dichiarazione mentre si trovava agli MTV Video Music Awards. Ecco le sue parole:


“Ho lavorato per molto tempo a un nuovo progetto e il 27 settembre sarà la data di uscita, quindi mi piacerebbe che tutti rimanessero collegati”


Il commento di Fru dei The Jackal


Com’era prevedibile, anche questo secondo post ha raccolto immediatamente centinaia di commenti. Tra questi c’era anche quello di Fru, che ha scritto: “Mi sento esattamente così solo che non tengo un euro e sto perdendo tutt e capill”


I The Jackal, lo sappiamo, hanno un grande talento nel commentare in modo ironico e geniale tutti i temi caldi dell’attualità. Dedicheranno anche un nuovo video al progetto solista di Damiano? 



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI