Cantanti Stranieri

Non c’è pace per Britney: il suo ex marito irrompe al matrimonio con Sam Ashgari

Condividi condividi
Pubblicato il 10/06/2022
Di Team Digital
Non c’è pace per Britney: il suo ex marito irrompe al matrimonio con Sam Ashgari


Sarebbe dovuto essere un giorno perfetto per Britney Spears: quello del suo tanto atteso e desiderato matrimonio con Sam Asghari. La cerimonia c’è stata e i due sono ora marito e moglie, con tanto di lista top secret di vip invitati (da Donatella Versace, che le ha disegnato l’abito da sposa, a Madonna, passando per Paris Hilton e Drew Barrymore) ma non è andato tutto liscio come gli sposi potevano sperare. 


Secondo quanto riportato da TMZ e dalle immagine pubblicate sui social, nella dimora della popstar ieri pomeriggio ha fatto irruzione Jason Alexander, il suo ex marito sposato nel 2004 per sole 55 ore, probabilmente per rovinarle i festeggiamenti. 


Da giorni l’uomo si aggirava nei dintorni della casa di Britney, e negli ultimi mesi ha spesso dichiarato sui social che “solo lui può aiutare Britney” dopo tutti i problemi vissuti con la conservatorship di suo padre, durata per 13 anni e terminata a fine 2021.



Jason Alexander si è presentato a casa di Britney nella contea di Ventura, a Los Angeles, provando a entrare nell’abitazione dove erano in corso i festeggiamenti per le nozze tra la cantante e il fidanzato Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set del video di “Slumber Party”


L’uomo avrebbe detto agli agenti di sicurezza di essere stato invitato al matrimonio, salvo poi fare irruzione all’interno della casa documentata con una diretta Instagram in cui ha dichiarato: “Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio.”


All’arrivo della polizia, l’uomo è stato bloccato e indagato per violazione di domicilio, per poi essere stato ammanettato e arrestato dalla polizia. 



L’avvocato di Britney, colui che ha posto fine alla conservatorship, Mathew Rosengart, ha poi rivelato a TMZ che tale gesto ha reso la sua assistita “furiosa”. Per chi non conoscesse la loro storia, la relazione fu decisamente breve: Britney aveva sposato Alexander, un suo amico d’infanzia, nel 2004. Nozze lampo celebrate a Las Vegas e durate solo 55 ore prima di essere annullate.



L’inconveniente, ovviamente spiacevole, non è riuscito a rovinare il clima della serata. Poche ore fa Popcrave ha pubblicato le prime foto della festa nelle quali vediamo la cantante felice insieme ai suoi tanti ospiti. Eccole:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pop Crave (@popcrave)



Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI