Ha solo quattro anni, ma avrà presto una linea di vestiario tutta sua. Stiamo parlando di Luna Marì, la figlia di Belén Rodrìguez nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese.
Belén ha deciso di registrare il nome della figlia facendolo diventare un marchio registrato che, in futuro, potrà essere usato per vendere gli articoli più diversi: dalle borse alle valigie e ai portafogli, oltre a diversi capi di vestiario (gonne, felpe, cravatte, biancheria intima e altro ancora). La notizia è stata diffusa dal profilo Affari e Maranza, un account Instagram specializzato in influencer economy.
Al momento Belén non ha ancora parlato pubblicamente di questa nuova scelta imprenditoriale. Tutta l’attenzione dei media è catturata dal primo post per la sua nuova linea di maschere vaginali, promossa con foto più che esplicita. Se quest’ultimo prodotto ha generato non poche polemiche, non immaginiamo cosa succederà quando arriveranno i primi vestiti del marchio “Luna Marì”. Diversi siti l’hanno già definita una “mossa d’affari controversa”, ma va detto che non è così distante da quanto già fatto in passato.
Belén Rodrìguez risponderà alle critiche?
Belén ha sempre voluto coinvolgere la sua famiglia nei suoi progetti imprenditoriali, a partire proprio dai brand creati insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias. E sappiamo anche quanto poco si curi delle polemiche. Lo ha sempre fatto e continuerà su questa linea anche quando gli hater inizieranno a prendersela anche con sua figlia.