icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il profilo di Britney Spears sparisce da Instagram: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore i fan si sono preoccupati non trovando più la cantante sul social di Zuckerberg, ma c’è un motivo.

Nella serata del 14 settembre i fan di Britney Spears hanno notato che il profilo Instagram della popstar era stato disattivato: cercando il nome utente nella barra di ricerca, infatti, il profilo veniva visualizzato vuoto, senza alcun post e senza followers.

In molti hanno ipotizzato potesse trattarsi di una nuova restrizione da parte del padre e del suo team, dal momento che il regime di tutela legale è ancora in atto, nonostante le recenti notizie sul passo indietro fatto da Jamie Spears, disposto a non ricoprire più il ruolo che lo ha visto protagonista delle decisioni nella vita della figlia negli ultimi 13 anni.

Gli utenti hanno quindi iniziato a tempestare di domande il team di supporto del social network, per cercare di capire se si trattasse di una scelta volontaria da parte della popstar, di un errore da parte di Instagram o se ci fosse altro dietro questa vicenda.

La risposta non è tardata ad arrivare, tramite una fonte vicina alla cantante: “È felice e adesso sta molto meglio. Dovete sapere che il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio fortissimo. Questa è stata una sua decisione, posso assicurarvelo. Non c’è pericolo, lei si sta prendendo un po’ di tempo lontano dai social media, si gode il suo fidanzamento con Sam ed ha staccato per un po’ la spina dal mondo esterno, ma non dovete preoccuparvi.”

La decisione, col senno di poi, era nell’aria: nell’ultimo post che la cantante aveva pubblicato si leggeva una citazione di Oscar Wilde: “L’educazione è una bella cosa; tuttavia è bene ricordare, almeno una volta tanto, che nulla di ciò che veramente conta di conoscere può essere insegnato”.

Nella didascalia che accompagnava la citazione, Britney aveva scritto di essere “cresciuta in un mondo in cui quasi ogni cosa era controllata da altri” sperando che “questo messaggio arrivi alle persone che sono state confuse o manipolate dal sistema. No, non siete soli. E no, non siete pazzi! La gente deve sentirselo dire prima che sia troppo tardi. Io ho aspettato 13 e passa anni per essere libera. E di nuovo… voi di #FreeBritney spaccate. Vi amo e che Dio vi benedica”.

La stessa Britney, nella serata di ieri, ha poi confermato ai fan la decisione di lasciare i social per prendersi una pausa attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter.


“Non preoccupatevi, mi prendo solo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto”.

Solo qualche giorno fa, infatti, Britney aveva pubblicato un video con l’anello regalatole dal fidanzato Sam Asghari, con cui presto convolerà a nozze.
Foto: LaPresse

Pubblicato 15.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Dua Lipa diventa Sailor Moon nella versione anime del video di “Levitating”

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Questo rapper si è fatto impiantare delle catene d’oro al posto dei capelli: ecco i video

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Peggiorano le condizioni di salute di Phil Collins: “Non riesco più a tenere una bacchetta in mano”

rds_community_login

Cantanti Stranieri

I Måneskin suoneranno a Londra per il Global Citizen Live

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Il Tik Tok di Shakira con i figli fa il pieno di like anche su Instagram

rds_community_login

Cantanti Stranieri

I Cranberries ricordano Dolores O'Riordan dedicandole un nuovo video ed una playlist

rolling
×