Love Story

Britney Spears riceve l’anello di fidanzamento: ecco chi è il futuro marito Sam Asghari

Condividi condividi
Pubblicato il 13/09/2021
Di Team Digital
Britney Spears riceve l’anello di fidanzamento: ecco chi è il futuro marito Sam Asghari

In un video pubblicato su Instagram la popstar ha annunciato che convolerà presto a nozze con il suo compagno Sam.

Galeotte furono le riprese del video di “Slumber Party”, uno degli ultimi singoli pubblicati dalla popstar Britney Spears: in quell’occasione uno dei protagonisti del video era il bel Sam Asghari, personal trainer e modello, che ben presto è diventato il compagno di vita di Britney.

La principessa del pop, 39 anni, ha pubblicato poche ore fa un video in cui, felicissima, mostra l’anello di fidanzamento appena ricevuto dal suo compagno, di 12 anni più giovane di lei.

“Non ci posso credere!” urla Britney mostrando il dito anulare con il diamante nel video che in poche ore ha già raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)




Reazioni e commenti da parte dei tantissimi fan della cantante, ma anche da altre star: Paris Hilton si è congratulata con Britney dandole il benvenuto nel club (anche lei presto convolerà a nozze con il suo compagno Carter Reum), mentre l’attrice Octavia Spencer ironizza dicendo “fagli firmare un contratto pre-matrimoniale!”


Britney fa coppia con Sam dal 2016 e dal 2018 i due hanno ufficializzato la relazione sui social; tuttavia, il regime di tutela legale nei confronti della popstar esercitato dal padre Jamie Spears non le consentiva, tra le altre cose, di poter sposarsi o di poter avere figli. Nelle ultime udienze Britney aveva espresso la sua volontà di porre fine alla conservatorship portando alla luce una serie di restrizioni considerate disumane per una persona.

Qualche giorno fa il padre Jamie Spears aveva deciso di fare un passo indietro nel regime di tutela che dura tra 13 anni, dichiarandosi pronto a chiedere la fine dello stesso, e da quel giorno stesso Britney è apparsa alla guida di un’auto (cosa che prima le era vietata senza l’assistenza di un bodyguard) e adesso la proposta di matrimonio del suo Sam: i prossimi mesi sembrerebbero finalmente rosei per la Spears!
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)




Dal profilo del personal trainer e modello iraniano, arriva un altro scatto che ritrae la coppia più felice che mai: dito anulare in bella vista assieme al brillante, in una posa che sembra quasi un messaggio non tanto indiretto verso il padre-padrone che le ha tolto le libertà in questi anni di conservatorship.


Foto: Britney Spears e Sam Asghari, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI