Cantanti Stranieri

Il divorzio, il dimagrimento e il nuovo album: Adele si racconta da Oprah

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2021
Di Team Digital
Il divorzio, il dimagrimento e il nuovo album: Adele si racconta da Oprah

La cantautrice britannica è stata intervistata dalla regina della tv americana, parlando della sua nuova vita.

È appena iniziata la settimana che ci porterà alla scoperta di “30”, il nuovo album di Adele, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da questo venerdì 19 novembre.


La cantautrice britannica ha quindi iniziato la promozione al disco anche oltreoceano con una serata evento, “Adele, One Night Only”, trasmessa sulla CBS. Un concerto dal Griffith Observatory di Los Angeles, dove i fan hanno potuto ascoltare in anteprima anche tre brani che faranno parte del nuovo album: “I Drink Wine”, “Love Is A Game” e “Hold On”, quest’ultimo già presente in uno spot natalizio online qualche giorno fa.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da CBS (@cbstv)





Subito dopo il live, Adele si è anche raccontata ai microfoni della regina dei talk show americani, Oprah Winfrey, parlando del nuovo album, del doloroso divorzio dal marito Simon Konecki, di suo figlio Angelo e della sua idea di famiglia.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da CBS (@cbstv)





“Prendo il matrimonio molto seriamente e sembra quasi che vi abbia mancato di rispetto sposandomi e poi divorziando così velocemente”, ha dichiarato la cantante di “Easy on Me”, aggiungendo di aver sofferto di attacchi d’ansia che l’hanno convinta a dedicarsi all’attività fisica, grazie alla quale è riuscita a perdere ben 45kg in due anni.


Ad Oprah ha rivelato che lo sport l’ha aiutata a stare meglio mentalmente e di non essersi stupita di tutti gli attacchi ricevuti sui social quando ha mostrato la sua trasformazione: “Non sono scioccata né contrariata, perché il mio corpo è stato oggettivizzato per tutta la mia carriera: sono sempre troppo grassa o troppo magra. Sono bella o non lo sono. Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito.”
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da CBS (@cbstv)





Infine Adele si è aperta anche sul doloroso rapporto con il padre: “Non mi sono mai aspettata nulla da nessuno perché così ho imparato a fare dal rapporto con mio padre. Lui è stato il motivo per cui non riuscivo ad arrivare a ciò che è una relazione in cui ci si ama davvero.”

Negli ultimi tre anni la cantautrice si è riavvicinata al genitore, dopo che lui ha scoperto di essere malato. Poco prima che morisse, lo scorso aprile, Adele è riuscita a fargli ascoltare il suo nuovo album: “È stato davvero molto terapeutico e quando è morto è stato proprio come se la ferita si fosse richiusa.”


Foto: Adele e Oprah Winfrey, via Instagram @oprah


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI