Cantanti Stranieri

Adele: ascolta l’anteprima della nuova canzone “Hold On”

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
Adele: ascolta l’anteprima della nuova canzone “Hold On”

In attesa dell’uscita del nuovo album “30”, in arrivo il 19 novembre, ecco un nuovo brano dal disco.

Manca ormai pochissimo al ritorno di Adele con il nuovo album “30”, a sei anni di distanza dal precedente “25”.

Il prossimo 19 novembre, infatti, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo disco, da cui abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare “Easy On Me”, che potete ascoltare anche tutti i giorni nella playlist RDS.


Il singolo ha raggiunto cifre esorbitanti in termini di vendita e streaming e sicuramente accadrà lo stesso con la pubblicazione dell’album, che conterrà 12 tracce più tre bonus track (tra cui anche un duetto con Chris Stapleton sulle note del primo singolo).

In queste ore, però, possiamo ascoltare anche un’anteprima di una nuova canzone, la numero 10 della tracklist, dal titolo “Hold On”: un estratto del brano è infatti presente come colonna sonora del nuovo spot natalizio di Amazon “Kindness, the greatest gift”, pubblicato l’8 novembre.



Per ascoltarla interamente, però, dovremo probabilmente attendere ancora dieci giorni, quando finalmente “30” sarà disponibile in tutto il mondo.


Tra meno di una settimana, il 14 novembre, Adele sarà protagonista di un grande spettacolo che verrà trasmesso sulla tv americana: uno show di due ore in cui la cantautrice britannica canterà i suoi più grandi successi, presenterà qualche brano del suo nuovo album (magari anche “Hold On”) e si racconterà in un’intervista esclusiva con Oprah Winfrey.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Adele (@adele)





Foto: Adele, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI