Cantanti Stranieri

È uscito “30”, l’attesissimo album di Adele: eccolo in ascolto

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2021
Di Team Digital
Ascolta "30”, l’attesissimo album di Adele

Pubblicato a sei anni dall’ultimo “25”, è uscito finalmente il nuovo album di Adele

È sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “30”, il quarto album in studio di Adele. Il disco è stato anticipato dal singolo “Easy On me”, già certificato oro e con oltre 165 milioni di views su YouTube, questo nuovo lavoro arriva a ben sei anni di distanza dal precedente “25”.


Composto da 12 nuove canzoni, per Adele “30” rappresenta un svolta importante e racconta bene il momento che sta vivendo. “Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un’auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione” – ha detto Adele in un’intervista a Vogue Uk – “Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone conoscano la mia versione della storia questa volta”. Ecco l’album in ascolto: 



Per presentare questo nuovo lavoro la cantante ha deciso di mettersi a nudo, raccontando i lati più intimi e privati, tra i quali anche il rapporto con il suo corpo.


Ospite di Oprah Winfrey, ha spiegato di non essersi stupita di tutti gli attacchi ricevuti sui social in merito al suo dimagrimento. “Non sono scioccata né contrariata, perché il mio corpo è stato oggettivizzato per tutta la mia carriera: sono sempre troppo grassa o troppo magra” – ha detto Adele – “Sono bella o non lo sono. Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito”.


Foto: Simon Emmet


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI