icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Britney Spears libera in tutti i sensi: la cantante si mostra nuda su Instagram

Dopo la vittoria in tribunale, Britney festeggia spogliandosi durante una vacanza con il fidanzato Sam Asghari.

Free Britney in tutti i sensi: la cantante di "Baby One More Time" ha voluto festeggiare la sentenza del tribunale che ha posto fine al regime di tutela legale del padre che la vedeva costretta a un rigido controllo dei familiari per quanto riguardava i suoi spostamenti, il suo stile di vita, i suoi progetti di vita privati e lavorativi.

Così la Spears ha deciso di concedersi subito un po’ di relax lontana dallo stress degli ultimi mesi con una vacanza in un’isola da sogno nel Pacifico assieme al suo compagno e futuro sposo Sam Asghari, con cui fa coppia da ormai 5 anni.

E per festeggiare la ritrovata (in parte) libertà che le mancava da 13 anni, Britney si è voluta spogliare di tutto mostrandosi completamente nuda sul suo profilo Instagram. Solo tre fiori in emoji per nascondere le nudità, ma Britney ha deciso di posare senza veli nella vasca dell’hotel che sarà la sua dimora per i prossimi giorni, non senza un aiutino di app di fotoritocco: "Niente photoshop, la vasca curva da sola!” ha ironizzato la popstar, ormai libera di scrivere senza filtri le didascalie sul suo profilo e ammettere l’uso di app di editing fotografiche.

Poi, nel carousel pubblicato su Instagram, la popstar passeggia in topless per la splendida spiaggia dell’isola, immortalandosi anche in questo caso in una serie di scatti decisamente bollenti.

Le foto hanno infiammato Instagram: complice anche la notizia della libertà ritrovata di Britney, tutti hanno voluto festeggiare la popstar e le sue foto liberatorie con tantissimi commenti e quasi 3 milioni di likes.

Tra i tanti, spicca il commento dell’amica Paris Hilton, che scrive: “Adoro vederti così felice e libera! Te lo meriti! Ti amo, B”, mentre Sam Asghari, fidanzato della popstar, la esorta a mostrare ancora di più con l’hashtag #freethenipple.

Foto: Britney Spears, via Instagramm

Pubblicato 01.10.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Mick Jagger in un piccolo bar mentre prende una birra: ma nessuno lo riconosce

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Brian May ricorda Freddie Mercury: “Ho l’impressione che non ci abbia mai lasciato”

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Dal Colosseo al Louvre, il numero 30 proiettato ovunque nel mondo: la trovata di Adele

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Eminem ha aperto una spaghetteria a Detroit, eccolo mentre serve i clienti

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Shakira è stata attaccata da due cinghiali al parco: ecco i video

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Lenny Kravitz mostra un fisico da urlo su Instagram e dà un importante annuncio

rolling
×