Cantanti Stranieri

Britney Spears infiamma Instagram con le sue foto in topless

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2021
Di Team Digital
Britney Spears infiamma Instagram con le sue foto in topless

La popstar ha postato una serie di scatti “in libertà”, spiegando le ragioni con un lungo messaggio.

Britney Spears sembrerebbe aver ripreso possesso del suo profilo Instagram e vuole mostrarsi più libera che mai a tutti i suoi followers: dopo la notizia della rinuncia da parte del padre a essere tutore del suo patrimonio e della sua persona, in questa estate Britney sta condividendo sempre più foto e video che la ritraggono a seno nudo.

Nelle ultime settimane sono già 5 le condivisioni di foto e video in topless, tutte che hanno trovato l’approvazione dei fan e dei colleghi amici di Britney, che collegano questa serie di scatti al periodo di liberazione che la popstar sta attraversando nel suo privato.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)




Nell’ultimo post condiviso ieri, la Spears spiega però i motivi per cui vuole condividere queste foto su Instagram, con una lunga didascalia che accompagna gli scatti bollenti:

“No ragazzi… non mi sono operata alle tette in solo una settimana e nemmeno sono incinta… Mi sono solo abbuffata di cibo!” scherza Britney per iniziare a spiegare poi un concetto più profondo:

“Secondo me c’è un po’ di confusione nel capire quando una donna vuole essere sexy e quando vuole solo togliersi uno strato di dosso. Pensate di trovarvi nella vostra macchina in piena estate indossando una stupida maglietta a maniche lunghe! La reazione immediata di qualunque donna dopo essersi tolta quella maglietta sarebbe quella di SENTIRSI DANNATAMENTE MEGLIO. E inoltre pensereste di essere anche più belle.”


Britney prosegue poi il lungo messaggio parlando anche delle vecchie esibizioni, quando era sotto l’occhio dei media per il suo peso; soprattutto dopo il periodo buio che ha attraversato nel 2007 e l’esibizione di Gimme More ai Video Music Awards nello stesso anno, quando fu sommersa di critiche per il suo aspetto fisico ritenuto fuori forma. Poi, la cantante passa a parlare del suo corpo in relazione al momento di libertà che ha voglia di raggiungere al più presto.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)




“Scommetto che vi starete chiedendo perché esporre il mio corpo ora. È perché sono nata in questo mondo nuda e sinceramente mi sento come se il peso del desiderio avesse gravato sulle mie spalle. Volevo vedermi in un modo più leggera, nuda… come sono nata. Io sono una donna… una bella e sensibile donna che ha bisogno di guardarsi nella mia forma più pura!”. 


Per concludere, Britney promette che non continuerà a pubblicare ancora foto in topless, perché risulterebbe troppo noiosa, ma ha voluto comunque condividere un pensiero per i fan che l’hanno supportata nell’ultimo periodo con il movimento #FreeBritney, che le sta dando la possibilità di ritornare a essere libera.


“Ammetto che i commenti di FREE BRITNEY dopo che mi sono tolta la maglietta sono stati davvero fottutamente divertenti !!! I miei fan sono sempre stati così dannatamente fantastici, vi amo tutti!”.


Foto: Britney Spears, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI