Cantanti Stranieri

Britney Spears è incontenibile: le foto in perizoma scatenano i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
 Britney Spears: le foto del lato b mandano in tilt Instagram

In poche ore le foto su Instagram hanno generato più di 11.000 commenti

Per Britney Spears è come se fosse iniziata una nuova vita. Lo scorso 29 settembre il giudice della Corte suprema di Los Angeles, Brenda J. Penny, ha deciso che il padre Jamie Spears non fosse più il suo tutore legale e ha conferito l’incarico dell’amministrazione del patrimonio della cantante all’avvocato John Zabel. Il prossimo 12 novembre si terrà una nuova udienza che potrebbe porre fine definitivamente alla conservatorship.


Come ha spiegato PageSix, per la cantante è stato un momento emotivamente forte e liberatorio. “Era quasi incredula quando ha saputo il verdetto” – spiega il magazine americano – “È scoppiata in lacrime dopo aver ascoltato la decisione del giudice. Britney credeva che non avrebbe mai visto il giorno in cui il controllo di suo padre su ogni singolo aspetto della sua vita sarebbe finito. È sotto shock e senza parole, ma letteralmente salta di gioia. Non provava una gioia così da 13 anni”.


Nei giorni successivi i follower di Britney Spears hanno visto la cantante spogliarsi delle sue inibizioni e dare sfogo al suo lato più leggero e giocoso. Poche settimane fa la popstar aveva stupito tutti pubblicando alcuni scatti di nudo molto provocanti, ora si è divertita mostrandosi con addosso solo un perizoma. Nel giro di poche ore il post ha ricevuto più di 11.000 commenti e oltre 600.000 “mi piace”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)





Libera sui social, sembra proprio che Britney Spears abbia riscoperto una nuova felicità. Ora aspetta la prossima udienza con la quale potrebbe dare un taglio netto al passato e cominciare un nuovo capitolo. Un nuovo inizio che aspetta, ormai, da troppi anni.



Foto: Britney Spears, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI