Cantanti Stranieri

Britney Spears cancella (di nuovo) il profilo Instagram: i motivi dietro alla scelta

Condividi condividi
Pubblicato il 20/06/2022
Di Team Digital
Britney Spears cancella (di nuovo) il profilo Instagram: i motivi dietro alla scelta


Ci sono alcune azioni che Britney Spears, nell’ultimo periodo, sta compiendo ciclicamente. Ciò che ha fatto più notizia è stato sicuramente il suo matrimonio con Sam Asghari, celebrato in una location da sogno lo scorso giovedì 9 giugno con un parterre di ospiti da fare invidia a tutti i fashion show del pianeta: Madonna, Donatella Versace, Paris Hilton, Drew Barrymore e Selena Gomez. 


Molto spesso negli ultimi mesi, soprattutto dopo la fine della conservatorship del padre che la costringeva a non essere totalmente libera nell’esprimersi e nel decidere cosa fosse meglio fare per la sua vita, Britney aveva deciso di posare senza veli pubblicando i bollenti scatti proprio nel suo feed di Instagram. Un po’ più raramente, invece, Britney aveva deciso di prendersi una pausa dal social di Zuckerberg eliminando il suo profilo e facendo preoccupare i fan, gli stessi che erano riusciti a capire cosa si nascondesse dietro il regime di tutela legale del padre e che avevano dato vita al movimento #FreeBritney.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)


A una settimana esatta dalla nuova vita da signora Asghari, Britney ha deciso di farlo di nuovo ed eliminare – almeno per il momento – ogni traccia di lei e dei suoi post personali su Instagram. Ma cosa può esserci dietro, questa volta, alla scelta della cantante di “Baby One More Time”?


Britney e l’ennesimo litigio con la famiglia


Qualche giorno dopo il matrimonio, si vociferava che il fratello di Britney, Bryan, fosse l’unico invitato nella famiglia Spears, ma che non avesse poi accettato l’invito per altri impegni in famiglia (nello specifico, il compleanno di un’amica della figlia). Britney è andata su tutte le furie non risparmiandosi sui retroscena delle sue nozze: “Non sei mai stato invitato al mio matrimonio” ha scritto la Spears mandando poi a quel paese il fratello. 


Nello stesso giorno è poi arrivato anche il messaggio di mamma Spears che ha commentato il post con le foto delle nozze della figlia: “Sembri radiosa e così felice! Il tuo matrimonio è un matrimonio da sogno. E averlo a casa tua lo rende così sentimentale e speciale! Sono davvero felice per te! Ti amo!”.


La replica di Britney non si è fatta attendere, seppur non diretta: nella giornata di mercoledì la popstar ha pubblicato un video motivazionale con una voce che diceva: “E non dimenticare mai come ti hanno dato distanza quando avevi bisogno di amore”. La mamma ha allora risposto al post con un commento stizzito: “Mi stai prendendo in giro!!”.



Sarà questo il motivo per cui Britney ha deciso di cancellare il suo profilo? O sarà solo impegnata nel viaggio di nozze e nel trasloco verso la nuova casa che accoglierà lei e il suo neo-marito Sam? 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BreatheHeavy (@breatheheavy)


Immagine di copertina: Sam Asghari e Britney Spears, via Instagram  


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI