Cantanti Stranieri

Britney e i retroscena sul matrimonio: dalla caduta di Madonna al duro attacco verso il fratello

Condividi condividi
Pubblicato il 15/06/2022
Di Team Digital
Britney e i retroscena sul matrimonio: dalla caduta di Madonna al duro attacco verso il fratello


Notte infuocata per i social di Britney Spears: la popstar, fresca di matrimonio con Sam Asghari, è tornata con un lungo post-sfogo su quanto accaduto durante il suo giorno da favola. 


Britney ha scelto di scrivere il suo pensiero attraverso 7 foto (poi prontamente cancellate) in cui spiegava di essere super contenta per il suo matrimonio e che continua a riguardare le foto e i video registrati durante la festa con tutti gli invitati (da Madonna a Donatella Versace, da Selena Gomez a Paris Hilton).


Nello specifico, la Spears ha scritto: 


“Abbiamo riguardato il video del party e… Madonna è caduta tre volte, Selena Gomez 2 e io una. Tutto per colpa dei tanti petali di rose. Sono sorpresa di non essere caduta ogni cinque minuti e no, non ero ubriaca”.


È diventato virale nei giorni scorsi il video in cui si vede la neo sposa, Madonna, Paris Hilton, Donatella Versace, Paris Hilton e Drew Barrymore cantano e ballano “Vogue” della Ciccone.


Nel post, però, Britney si è voluta togliere qualche bel sassolino dalla scarpa, smascherando suo fratello Bryan, l’unico membro della famiglia invitato alla cerimonia. Bryan, però, non si sarebbe presentato perché impegnato con una festa della figlia (secondo quando riportato da alcuni siti americani). A Britney però qualcosa non è tornato e ha voluto condividerlo con tutti i suoi followers:



“Bryan … la tua intervista in quel podcast è stata davvero speciale! So che tu e la mia famiglia non avevate alcuna cattiva intenzione nel portarmi via tutti quegli anni in cui volevo solamente essere una persona rispettata e poter avere un bicchiere di vino rosso.

Nell’intervista ti hanno chiesto ‘come mai la tua famiglia non l’ha lasciata libera di essere se stessa?’. La tua risposta è stata ‘ma se non riesce nemmeno a prenotarsi una cena’. Nessuno di voi ha voluto che fossi indipendente,  perché tutti amavano dirmi cosa fare e trattarmi come una cretina.

E poi non dire bugie, tu non sei mai stato invitato al mio matrimonio. Quindi perché rispondi non dicendo la verità? Credi sinceramente che io voglia lì mio fratello che mi negava anche un sorso di Jack e Coca Cola? E stasera potrei anche forzarmi a bere un po’ di Jack e Coca, guardare la luna e ‘vai a fare in c**o Bryan’. Tu e gli altri della famiglia mi avete fatto male e lo sapete benissimo.

PS: Ho un’assistente che mi può prenotare la cena se voglio. E so bene che io e te abbiamo lo stesso sangue ed è un legame profondo, ma nessuna famiglia farebbe quello che voi mi avete fatto.

Buona giornata della Britindipendenza! E vai a farti f****re Bryan!”


Immagine di copertina: Britney Spears, Sam Asghari, Madonna via Instagram @britneyspears  


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI