Cantanti Stranieri

Britney Spears balla maneggiando dei coltelli e spaventa i fan: interviene la polizia

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2023
Di Team Digital
Britney Spears balla maneggiando dei coltelli e spaventa i fan interviene la polizia


Le tante foto di nudo, il profilo Instagram che viene cancellato e ricompare senza dare spiegazioni per poi pubblicare contenuti ancora più provocanti: da tempo Britney Spears sta fornendo ai siti di gossip di tutto il mondo diversi argomenti per far parlare di sé, ma soprattutto sta allarmando i propri fan, ormai sempre più preoccupati per la sua salute mentale.


Ora la situazione è ulteriormente peggiorata. Da qualche giorno ha cominciato a pubblicare video dove balla maneggiando dei coltelli. La cantante, prevedendo la critiche, aveva provato a tranquillizzare i follower – “Non preoccupatevi NON sono veri coltelli”, ha scritto in un post – ma non è riuscita nello scopo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)


In un video, poi, diversi fan hanno notato delle ferite da taglio e una fasciatura sul polso. La preoccupazione è ovviamente aumentata e, stando a quanto riporta il TMZ, sono arrivate diverse segnalazioni alla polizia. Secondo il sito, una di queste è stata fatta da una persona che aveva effettuato un controllo sanitario sulla cantante, per questo le forze dell’ordine hanno deciso di intervenire.


“I poliziotti hanno deciso di andare a casa di Britney Spears perché una delle persone che ha chiamato aveva una certa conoscenza di Britney e della sua situazione, non era solo una fan. Una volta arrivati, gli agenti hanno parlato con la sicurezza di Britney che ha assicurato loro che stava bene. Ci è stato detto che Britney era a casa e gli agenti sono riusciti a parlare con lei e determinare che stava bene quindi se ne sono andati”


L’avvocato di Britney Spears ha fatto poi sapere di essersi messo in contatto con gli agenti per avere chiarimenti e gli è stato detto che l’intervento è stato fatto solo ed esclusivamente dopo aver appurato che la persona conoscesse realmente la cantante, certo non l’avrebbero fatto se si fosse trattato solo di un fan.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)


La risposta di Britney Spears


Poche ore fa Britney ha pubblicato un ulteriore messaggio, ribadendo che non erano coltelli veri e di essere dispiaciuta se le persone si sono preoccupate al punto di chiamare la polizia.


“So di aver spaventato tutti con l’ultimo post, ma questi sono coltelli finti che il mio team ha noleggiato dal negozio Hand Prop di Los Angeles. Non sono coltelli veri. Nessuno deve preoccuparsi o chiamare la polizia. Sto cercando di imitare una delle mie performer preferite, Shakira… una performance a cui mi sono ispirata!!!  Un saluto a noi ragazze cattive che non abbiamo paura di superare i limiti e di correre dei rischi”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI