Cantanti Stranieri

Britney Spears a cuore aperto sul rapporto coi figli: “Senza di loro gran parte di me è morta”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/09/2022
Di Team Digital
Britney Spears a cuore aperto sul rapporto coi figli: “Senza di loro gran parte di me è morta”


She did it again: Britney Spears è tornata su Instagram – dopo aver disattivato il suo profilo per l’ennesima volta – e ha voluto condividere nuovi pensieri con i suoi followers. 


Attraverso alcuni file vocali pubblicati come post sul social di Zuckerberg, la cantante – che da poche settimane è tornata a far musica grazie alla collaborazione con Elton John in “Hold Me Closer” – ha voluto affrontare ancora una volta il tema conservatorship, ossia il regime di tutela legale con cui ha dovuto convivere per ben 13 anni. 


Britney ha dichiarato di sentirsi particolarmente colpita e “devastata emotivamente” dalle recenti dichiarazioni del più piccolo dei suoi due figli, Jayden James, nato dalla relazione con il suo ex marito e ballerino Kevin Federline. Il secondogenito della Spears, intervistato da “60 minutes Australia”, aveva dichiarato di non voler incontrare la madre e Federline aveva rincarato la dose aggiungendo che i due figli si vergognerebbero di quanto pubblicato su Instagram dalla popstar, in particolare le foto e i video di nudità che Britney pubblica per festeggiare il suo nuovo “status” da donna libera. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)


Nel lungo sfogo pubblicato su Instagram, la popstar si è aperta come mai prima d’ora sull’argomento privato:


“Da quando se ne sono andati, onestamente, mi sono sentita come se una parte enorme di me fosse morta. Letteralmente, non ho più uno scopo. Erano la mia gioia. Erano il mio tutto. Non vedo l’ora di vederli. Erano ciò per cui vivevo. E poi all’improvviso se ne sono andati e io ho pensato: “Oh mio Dio, il mio cuore ha smesso di battere?”



Poi Britney ha continuato mostrandosi dispiaciuta per non avere più un rapporto stretto coi suoi figli, tirando poi in ballo nuovamente la conservatorship del padre Jamie Spears che le ha condizionato ogni aspetto della vita: “Non capisco come abbiano potuto tagliarmi fuori dalle loro vite così facilmente. Mi è sempre stato detto che l’unico che può aggiustare il tuo cuore è colui che te lo ha spezzato, di andare alla fonte. Ma non accadrà mai, perché prego che bruci all’inferno”.


Infine, Britney lancia un messaggio d’amore verso i figli, con la speranza che tutto possa essere un giorno un lontano ricordo: “I miei figli dicono che “Non è abbastanza brava, vuole attenzioni”, e in effetti sì, voglio essere ascoltata e sono arrabbiata. Tutto quello che so è che il mio amore per i miei figli è più grande di ogni altra cosa e mi dispiace se vi ho ferito in qualche modo.



Immagine di copertina: Britney Spears, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI