icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Alvaro Soler a RDS canta la prima versione di 'Magia' con #ipeggiopiupeggiodiRDS

Il cantante ospite in radio nel programma di Giovanni Vernia e Petra Loreggian ci ha cantato la versione ufficiale del suo brano

Un viaggio nella città sbagliata nella macchina della suocera ed ecco che vien fuori il brano estivo. Alvaro Soler ne è la dimostrazione lampante. Ospite di RDS nel programma radiofonico di Giovanni Vernia e Petra Loreggian il cantante ci ha svelato i retroscena del suo pezzo, e non solo, infatti ha cantato insieme a de IPeggioPiùPeggiodiRDS la versione inedita di "Magia"

Tra un talk radiofonico e l'altro Alvaro Soler non è riuscito proprio a trattenersi e ai microfoni di RDS ha svelato cosa si nasconde davvero dietro la sua hit. "Magia" è in realtà il risultato di un brano nato per caso, durante un viaggio da Barcellona -quella in Sicilia (Barcellona Pozzo di Gotto)-. Ma per scoprire di più non vi resta che ascoltare il brano: una versione esilarante del suo nuovo singolo condito con il pizzico di umorismo e allegria della coppia de #ipeggiopiupeggiodiRDS.

Magia: la versione originale della hit di Alvaro Soler con #ipeggiopiupeggiodiRDS



Magia: tutto sul nuovo singolo e l'album


Ma oltre ai duetti musicali, Giovanni e Petra si sono fatti raccontare qualcosa in più sul nuovo album di Alvaro Soler Il nuovo singolo “MAGIA” è stato effettivamente ispirato dai fan: “L'estate scorsa ho ricevuto tutti questi messaggi che dicevano: ‘Quest’anno è così duro, perché non pubblichi qualcosa?’ Mi hanno ricordato il motivo per cui faccio musica ed è stato molto divertente scrivere una canzone dedicata ai miei fan e ho sentito un costante bisogno di ballare durante il processo creativo. Se una canzone ti fa questo effetto, sai che c'è qualcosa di buono in essa.”. È giusto che MAGIA sia il primo singolo dopo la pausa, MAGIA sarà inoltre anche il nome dell'album previsto per l'estate 2021. “Mi sono reso conto di quanto spesso usiamo questo termine per descrivere delle cose che non potremmo descrivere in altro modo. Non tutto ha bisogno di mille parole, spiegazioni o di una ragione - a volte sono le piccole cose a lasciarci sopraffatti. Le percepiamo e basta.”

Pubblicato 19.05.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Bono e The Edge degli U2 in vacanza in Toscana: ecco il video

rds_community_login

Cantanti Stranieri

L’incredibile video dei Van Halen che suonano nel Parco della Preistoria a Rivolta d'Adda

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Dua Lipa diventa una bellissima cowgirl in “Love Again”: ecco il video

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Quello di Whole Lotta Love dei Led Zeppelin è il riff migliore di sempre: ecco la classifica

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Robbie Williams si è fatto rasare a zero dalla moglie: ecco la sua reazione

rds_community_login

Cantanti Stranieri

I Queen ristamperanno il loro "Greatest Hits” in una nuova edizione in cassetta

rolling
×