Ai gel igienizzanti per le mani
-Francesco da Brescia
Legna
Ivano...nella casa parigina..ha il "gnocco fritto"...,e tipico di Modena e dintorni
Dedicata a un'ortensia 😂
Nella sua casa parigina lenny Kravitz ha una stanza dedicata ai tergicristalli
Segnaletica stradale ... by Giulia, Peppe e Gaia
Nella sua casa parigina ha una stanza Dedicata alla pompa della benzina. Matteo da Porto Tolle ROVIGO
🤣
Alessio
Una stanza piena di assi da stiro con annesse camicie da stirare... Marianna da Barcellona (Sicily)..
Oggi siamo stati a Castelmezzano paesino delle Dolomiti Lucane e stavo rivedendo le foto
Ciaooo da Stefania, Alessandro e Fabrizio
All'interno si può trovare dentro un bowling, un McDonald's, un Roadhouse, un supermercato.
Lenny Krewitz ha una stanza dedicata al Napoli che è al primo posto.
Ciao ragazzi! Siamo Giusy e Gaetano e siamo tornando in veneto dal concerto dei lumineers ad Assago(Mi)
La madre di Lenny e' morta
Nella sua casa di Parigi ha una camera esclusivamente dedicata ai bidet, una marea di bidet per sopperire alla mancanza di ogni casa francese.
Nella sua casa parigina, Lenny Kravitz ha una stanza interamente dedicata a pecto torinese. Dopo il suo ultimo viaggio nella collina di Torino non ha potuto fare a meno, travolto dalla bellezza del luogo di riportare con sé, alberi, quadri, pezzi interi di paese da mettere in una stanza di casa sua. Ciao Giovanni da Torino.
A sua madre …Nelli
Van Kwitz nella sua stanza a Parigi. a una stanza dedicata a Larley Denz.
Allora non è quello che ho davanti agli occhi, però c'ho un lampo di genio, credo. La stanza di Lenny Kravitz è dedicata ai francesi ed è una stanza piena di bidet.
Ciao Denny, ciao Corrado, come tutte le sere Ivano Panettiere presente.
Perché stiamo tornando ora dalla partita NAPOLI- TORINO.. tifosi del Napoli direttamente da Civitavecchia, fieri e orgogliosi di questo 2 a 0!!!💙💙💙💙
.
Vi sto seguendo dall'Inghilterra, non ho sonno e vi ascolto sperando di addormentarmi 😉😘
Ciao Corrado, ciao Danny, Max Panetiera da Torino, un guerriero silente. e piacere. E si ricomincia ragazzi, un abbraccio forte guerrieri.
Buonasera Guerrieri, io sto rientrando da Roma col pullman. appena scaricato la gente e adesso torno in sede e poi si va. Sto ritornando da tre giorni del Giubileo dei giovani da Roma, Andrea da Feltre, ciao!
Ciao Rds, siamo Simona e Paolo e in questo momento stiamo tornando a casa, in Puglia da Roma! Ci mancano ancora 5 ore di viaggio!! Siamo venuti qui per il concerto di Jovanotti e vi seguiremo lungo tutto il tragitto! Siete grandi!!
Io in questo momento sro rientrando a casa dopo aver accompagnato la mia ragazza abituata a 15 km di distanza solo andata e lo faccio da 9 avanti tutti i giorni 😂
Da Matteo di Monteroni di lecce
Sono Gabriele, vi scrivo dalla Calabria e sto tornando dalla fidanzata, um che domani si lavora. Buonasera a tutti.
Ciao ragazzi, sono paralume, anche se storgono il naso perché io vi ascolto, mi eva- avvalgo della facoltà di fare come mi pare. Buona serata, grazie di esistere.
Buonanotte ..Ivano sempre al lavoro...avete nominato gli anni 90..
All epoca vivevo ancora in Emilia-Romagna...
Tutti fine settimana a Rimini riccione..le turiste straniere...
Alfa romeo GTV...Buoni ricordi anche per voi
Nella guerra introspettiva con noi stessi noi siamo guerrieri baci da franca da domodossola
Ma' sempre la stessa canzone mettete
Io sono sveglia perché tra un quarto d'ora dovrebbe arrivare finalmente mia figlia che sta rientrando da Giubileo degli adolescenti da Roma. E' stato un lungo viaggio in pullman.
Un saluto da Giuseppe Eraldo Panettieri da Mondovì
Io sono sveglia perché sto attendendo mia figlia che rientra da Roma, è stata a Roma per il Giubileo degli adolescenti. E dovrebbe arrivare finalmente tra un quarto d'ora, è stato un lungo viaggio in pullman da Roma fino alla provincia di Bergamo
Io sono sveglio semplicemente perché. da 35 anni mi alzo la notte. Per guadagnare qualche soldino a portare avanti la mia famiglia. Ciao a tutti, Ottavio della provincia di Lecce, panettiere.
Ciao, sono uscita ora dal lavoro e vi ascolto in macchina😘
Mi chiamo Giulia
Ciao RDS. Come al solito vi ascolto durante il tempo libero e stavo cucinando qualcosa per domani. Solo che io ho preso sonno davanti all'adesione perché vi sto guardando da lì e purtroppo ho bruciato tutto e sto ricucinando tutto di nuovo per portarmi qualcosa domani da mangiare. Un bacione, Alex da Ischia.
Noi sriamo rientrando da parigi arrivo previsto ore 5
Cosa faccio a giro a questa ora ! Turno di notte produzione carta igienica
Il Sosia di Danny è Johnny Depp
Cosa abbiamo chiesto? No ma Danny viene in un mondo tutto partito in un mondo parallelo, lui è in un mondo parallelo e.
Il vignettista
La gente è arrivata alle mani per la scorta di carta igienica ragazzi, lasciamo stare, va. Dare un abbraccio per vedere il biglietta.
Io sono sveglia per recuperare mia figlia che torna dal Giubileo a Roma. Alessia da Borgomanero
Johnny Depp lo chiamano il Virgillo di Hollywood
um Buongiorno Corrado e Denny, Simone da Calzanissetta, 12 gradi, cielo sereno e anch'io dall'una alle cinque sono, È stato di povertà assoluta.
Ciao ragazzi, ci sono presente. Buongiorno a tutti, Rossella, panettiera tutta birra, buona settimana. Ciao.
Ciao Alberto da Cuneo, fermato dai carabinieri alle 02:30, polizia stradale alle 03:20, iniziamo bene stamattina. Buon viaggio a tutti i colleghi.
Grazie per la compagnia 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Austino mi pigli tutti, ciao.
Ciao mi dispiace devo scendere a caricare il latte non posso rispondere buonanotte
E Niente, è stata un'altra canzone oh. Ma che state a combinare oh oh ma che state a giocare a Mosca cieca, oh.
Ciao Denny, Pino il divino, vorrei sapere ma che gli hai dato a Pino da fumare?
Ma la canzone non è finita, ragazzi, che è? L'avete inciampato davvero.
Buongiorno ragazzi, buongiorno, si parte.
Eh i carabinieri e la polizia sono tutti da quelle parti allora perché dalle parti mie non c'è l'ombra, ma da mo.
Pino, buongiorno e meto una sequenza mischiata.
Ciao ragazzi, ci sono anch'io Silvia da Bergamo, sta andando a lavorare in un negozio di frutta e verdura. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte, grazie alla compagnia, partito da La Spezia come al solito, circa due ore fa, erano più o meno le due del mattino, direzione, um Direzione ora c'ho un momento di amnesia, Urbino, Pesaro perché l'unico magazzino in Italia che apre alle sette l'ho beccato io di lunedì. Quindi si partiva alle due del mattino. Ciao a tutti i colleghi e grazie della compagnia.
Buonanotte guerrieri RDS. Frank da Motta di Livenza in provincia di Treviso. Un camionista svegliato alle due30 di mattina. Adesso direzione podeone centro. Buon inizio settimana, guerrieri. Ciao.
Buongiornotte amici di RDS, io sono Marilena, um sono la studentessa lavoratrice che esce dal lavoro la notte. A Milano, in quel di Milano per andare a studiare poi al mattino presto in quel di Padova. um Come le altre settimane sto sto andando verso la stazione a parcheggiare. Questa questo tragitto nella fattispecie rispetto alle altre settimane mi risulta un po' più ostico, devo dire perché non so se è la luna non so che luna ci sia in questo momento se è calante, se è piena, non mi sembra che sia piena comunque, ma continuano ad attraversarmi la strada un sacco di coniglietti e leprotti e io sto facendo lo slalom letteralmente. Tra uno e l'altro, non lo so se si vogliono suicidare um io cerco di non farglielo fare, però è difficile anche perché ho una corriera da prendere e devo correre un pochino. Comunque. Detto ciò um speriamo bene perché um. Vediamo. um un bacio e buona giornata di nuovo a tutti. Ciao.
Buongiorno ragazzi in età avanzata ormai. Mauro della Thailandia. 32 gradi, sono le 08:52 del mattino. Mi son fatto due ore a questa temperatura di taglio erba, sono distrutto, un abbraccio.
Ehi Siri, che significa ost?
Ciao sono Simone e io non sono fortunato come a Marilena che gli passano conigli alle proie davanti la macchina. C- mi sarebbe piaciuto avere già pronto la cena per stasera.
Ragazzi, buongiorno. Pcianga da Lamezia Terme. Autostrada A2 direzione Lecci, non ci crederete. Qui e ha appena attraversato la strada un cinghiale.
Buongiornotte mi dico Corrado. Buongiornotte grande Danny e per la Tiburtina sta piovere poco poco. Dag se faco questi tre giorni e poi un altri due tre giorni di f- di festa. Forza Corrado, forza Danny.
Ciao Denny, ciao Corrado, Ivano, Asti, panettiere, tempo, è buio, non lo so, non vedo. E cosa faccio in giro? L'ho già detto, panettiere faccio avanti e indietro dal forno alle impastatrici, al tavolo, in pacchetto, peso, faccio la pizza, dove vado? Vado avanti fino alle 11 di domani mattina da ieri sera alle 10. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, Giancarlo, partito da Livorno, vado ad agganciare un rimorchio, sono camionista, Pistoia, Per partire per la Spagna, scarico mercoledì mattina a Madrid, e il tempo è nuvoloso e abbiamo 16 gradi.
Buongiorno a te ragazzi, un saluto da Caltagirone da Alessio panificatore. Temperatura esterna 13, temperatura interna 2950 percento di umidità, si sta lavorando, si ricomincia la settimana, vorrei fare gli auguri a mia figlia Carla che ieri si è battezzata. Ragazzi, vi voglio tanto bene, Denny Hicks.
Diciamo alle 11 di questa mattina, via.
Buongiornotte ragazzi, Michele da. direzione Sora. per favore al trasporto marmi per animali.. Queste cose qua, tutto quello che riguarda la sua tecnica. Sono 11 gradi cielo prevalentemente nuvoloso. E niente poi settimana.
Buongiornote RDS. Qui Ismaeli di Macerata, si consegna il pane, tempo sereno.
Buongiornte, io sono camionista partendo da Padova verso Roma. Salve, mio compleanno oggi. Saluti a tutti, saluti a me.
Brasiliano
Buongiornotte ragazzi, Gianluca da Roma, vai che si parte pure stamattina. Ortofrutta, ciao belli. Buona giornata.
Buongiornotte Ricky da Cuneo. Anch'io anch'io sono andato a visitare un sommergibile all'acquario di Genova c'è un sommergibile della- della marina militare italiana della seconda guerra mondiale, ed è lì attraccato e si può visitare e io anch'io l'ho visitato ed è veramente bello. Buongiornotte.
Per favore, glielo date o no un caffè a a Pino stamattina? Continuo a dormire, mi sa.
Uh. um.
allora io in questo momento mi trovo sotto casa di Marino, quindi anch'io sotto Marino.
************************
Denny, ti ho mandato le prove del sottomarino a Genova.
E allora vogliamo giocare o no, o devo andare alla ruota della fortuna?
Buongiorno a te guerrieri, sono paralume, stasera sono di riposo e vado a far danni. Danny, vieni con me, dai.
Buongiorno Corrado e Denny. Niente. Volevo dirvi che sono stato all'acquario di Genova. Molto bello e c'era un super G. Roberto da Sulmona grande ragazzi.
Buongiorno RDS. Buon inizio settimana a tutti. Per fortuna che ci fate compagnia, dalle prime ore del mattino. Un abbraccio da Salvatore da Napoli.
Buongiornote guerrieri da Fabrizio operatore ecologico alla Sardegna, qua tutto regolare, anche se il lunedì è sempre in vostra compagnia, vi mando un grande abbraccio.
Buongiorno Corrado e Danny, sono Claudio da Roma e ho appena terminato di pubblicare l' emissione di due francobolli che verranno emessi oggi: uno sul FAI Fondo per l ambiente italiano e l' altro sulla giornata mondiale sulla sicurezza e salute sul lavoro. Ciao un abbraccio
Buongiornte ragazzi, ciao Denny, Ciao Corrado. Ciao Pino. Marino del Brindisi, 12 gradi, cielo coperto, si prevede pioggerella. Ciao Denny, bentrovato dopo tanto tempo. Un abbraccio, buongiornotte guerrieri.
Buongiornotte Guerrieri, Beppe da Serra Mazzoni. Volevo farvi una correzione, oggi sono tre i francobolli che escono, c'è anche quello della capolista Forza Napoli, ci siamo.
Si ha ragione Danny, i francobolli non si quasi più per spedire ma il mondo dei collezionisti è grande! Io mi dedico a scrivere le emissioni dei francobolli perché stando in pensione mi aiuta a continuare a fare cultura e per hobby 👍
Buongiorno, buongiorno zio Peppe, buongiorno dolce mela. Sono felice di ritrovarvi a quest'ora l'ora normale, la normalità. e sono felice di risentirvi come ogni mattina. Vi ascolto dalle cinque alle sette e sono felice di farlo ogni giorno. Un bacio grande, vi adoro Barbara da Roma. Parlo sempre a bassa voce perché ho il resto della famiglia che dorme sulla mia cagnolina e sveglia accanto a me un bacio.
Siglaaaaaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazzi, guardato panettiere, quindi io lavoro solo di notte da oltre vent'anni, dormo sì o no quattro cinque ore e io c'ho 90 d'anni no ragazzi. Mamma mia è vero comunque, è vero, è vero, è vero è vero. Un abbraccio. Ciao.
Ciao Melania e Beppe, Stefano da Prato. Io sono andato ieri sera alle 11 a letto, con sveglia stanotte alle due30 per andare in bagno. Sono ritornato in letto a letto alle quattro30 e è suonata la sveglia per prepararmi per andare al lavoro dove sto andando tutt'ora. Ormai ho un'abitudine io di dormire quelle cinque ore a notte.
Buongiorno RD, Marina da Parma, io ho dormito quattro ore. E adesso sono in autostrada, andare a lavorare a Bologna, da Parma. Ho 44 anni, ma mi sento 20. Grazie, buona giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, il mio nome è Bond, James Bond e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania Barbara da Roma Io vado tutte le sere a letto al massimo alle 10:15 e normalmente senza sveglia. Io la metto per sicurezza, ma senza sveglia io alle 03:10303:10 al massimo sono sveglia anche due30 ultimamente. um Però ecco da ora, da da, perlomeno da 10 anni che mi sento vent'anni di più e ne ho 53, la vecchiaia. Se mi piego, aiuto, non mi ritiro più su e mi scricchiola tutto. Un bacio, però sento voi e mi torna, mi passa più dolori, mi torna il sorriso, un bacio grande.
Buongiorno RDS, anche io ieri sera ho lavorato, c'era una fiera, io porto la spazzatrice. C'era una fiera um ho lavorato fino alle 11 e stamattina alle 03:05 minuti. Sono ritornato, mi sono svegliato per ritornare al lavoro e mi attaccavo le guacce. ogni tanto capita.
Buongiorno ragazzi, sono Luca da La Spezia, vi ascolto, siete meravigliosi, grande l'alba dei pazzi viventi, un abbraccio e buona giornata.
Greci 2000 si chiama la tinta un po' che. Diciamo mantiene il grigio, che non è proprio una tinta, Grecian 2000, buongiorno a tutti.
Buongiorno. Io da solo, ascolto Alba dei passi di 20, e guido mio camion per tutta questa bella Italia. Buongiorno buongiorno.
. Buongiorno. Sono qui in TV per vendetta e anch'io ascolto l'alba di.
Sì, certamente, se parli da solo c'hai sempre ragione.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Ci siete mancati molti, finalmente siete di nuovo in onda. Giovanni da San Marzano, in provincia di Taranto, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi a paraflu.
Buongiorno da Claudia, dalla provincia di Livorno. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalla provincia del Cacciucco.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno ai miei due amorini mattutini. Ciao Bani, ciao Bepi.
Buongiorno buongiorno, sono Max Sol e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Buona giornata.
Buongiorno, ma siete tornati? Fatemelo sapere, eh che io devo avvisare tutti.
Buongiornoooooooooo!!!! Potreste svegliare Giuseppe al +39 *** *** ****. Io sono Martina e anche io ascolto l alba dei pazzi viventi!!!! Xchè io sono sveglia 🤣🤣🤣🤣
**********
Luciana
Benedetto
*** ******* Mario
Buongiorno tutti pazzi. Io vorrei svegliare mia mamma. Uh, che credo sia col telefono in mano. Già. Uh, il suo numero è **********. E il mio invece è quello dal quale vi mando il messaggio, cioè **********. Io sono Marilena Marilena e mia mamma è Anna Rosanna.
Io sono Silvia
Fategli un’unica bel risveglio
Vi do il numero del mio collega di lavoro, nonché il mio ex che siamo stati in- insieme 10 anni, si- siamo rimasti ottimi amici, si è sposato e siccome ha preso il cucciolo di una mia cucciolata e so per certo che è sveglio a quest'ora perché il cane lo sveglia alle quattro a fare i bisogni, e così mi manda a stendere come si deve già a quest'ora. Claudio.
Filippo
La figlia
*** ******* Andrea
********** sara mia moglie
Buon giorno volevo svegliare il mio compagno, Annalisa Mesola Ferrara
Sì, io lo sai Beppe sono Roberto, sono Roberta e svegliamo Claudio stamattina.
**********
Questo è il numero di mia moglie.
+**********31 Eleonora... Io sono Vincenzo da serracapriola
Si chiama Valentina.
Comunque ciao, io sono l'otturazione dei denti di Roberto che è partita l'altra sera, e anche io dalle cinque alle sette ascolto all'alba dei pazzi viventi. E l'otturazione non c'è più.
Buongiorno vi do il numero del mio ex rallegratemi il lunedì vi prego
+39 *** *** ****
Carlo
E mia moglie ditegli che la amo tanto
, dalla Sicilia a. Oggi andiamo sull'Etna, ciao belli. Alba dei pazzi viventi, a me non me ne fotte niente.
No, caro mio Beppi, non ero sotto le coperte, la mia sveglia è alle cinque15, ero già sul furgone. Sì, la voce era ancora un po' sonnata stamattina lo questo lo è, lo devo dire.
Da chiamare ********** si chiama Paola
Io sono Daniele il nipote e si può chiamare x fargli gli auguri che compie gli anni😂
Buongiorno, Carmelo da Palermo. Anch'io quando scappo dal manicomio, per non sentirmi solo, ascolta l'alba dei pazzi viventi.
il miglior kit manager del mondo calcistico in Italia
Siam tornati ieri sera da Roma, non si sveglierà mai
Buongiorno mi svegliate
William **********
Da Gennaro 👍
😬
Buongiorno rds piero da empoli tutte le mattina vi ascolto volevo fare un Buongiorno a mio cugino salvatore che fa il corriere e ogni tre ×due fa incidenti questo è il numero ********** grazie vi sto ascoltando
Niente sono ancora a letto li compie tra 2 giorni gli anni non oggi😅
Io sono Gianluca
Da Luca
Dimenticavo si chiama Gianluca
Grazieeeee 🤣🤣🤣
Io sono i men, i dominatori dell'universo e anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno Francesco da Roma, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno.
Buongiorno ragazzi Ma dai, ma come si fa? Ma deve pagare l'uomo. Ma quale quale matrimonio capolinea. sempre l'uomo.
Buongiorno ragazzi, sono Tex William, amico di Beppe e Malaria. Vi saluto a tutti quanti, ciao ragazzi.
Allora. Vi posso dire una cosa? Ho due mogli. Ho avuto due mogli, una compagna. Ho sempre pagato io, ma non so perché. Sono sempre rimasto da solo.
Buongiorno, sempre fatto, quindi continuerò sempre a farlo. Per me non esiste una questione di galanteria, ma è una questione di rispetto, è una cosa diversa. Quindi va fatto quando esci con una persona e vai a mangiare fuori, metti le mani in tasca e fai quello che è giusto fare. Così mi hanno insegnato e così continuerò a fare per la mia vita.
Ciao ragazzi, fidatevi di me che sono datato. Al primo appuntamento paga l'uomo. Ma al primo appuntamento se la signora dice andiamo a cena, la, la pa- si paga a metà per uno, è il bon ton che parla così. Buona giornata.
Buongiorno Umberto da Catania, è l'uomo che deve pagare. Deve fare il galantuomo, e poi di solito è sempre l'uomo che invita la donna a cena. E quindi deve pagare l'uomo. Io è da 43 anni che pago sempre io con mia moglie e a 43 anni che stiamo insieme. Ciao, una buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, io sono Mister Bean e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque. um Per quanto riguarda la cena, sinceramente ragazzi a me è capitato un paio di volte, che mi sia stato offerto dalla mia compagna e, Mi sento in a- in imbarazzo, mi sento in imbarazzo. Sul serio ragazzi, mi sento imbarazzato quando parla la donna. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS. Anche Giancarlo e Paolo ascoltano l'alba dei pazzi viventi, direttamente da Positano. E che alba questa mattina, che alba.
Sus Anna scusa Beppe Marino da Brindisi, per la precisione.
Ognuno di noi dovrebbe cambiare lavoro ogni 4/5 anni perché ti riporta verso il basso il cambiamento in termini di umiltà e di conseguenza ti fa imparare e crescere molto di più.
Buongiorno da Sabina da Salerno
Ragazzi, buongiorno. Io sto andando a fare un colloquio in Toscana dalle Marche. Dopo 15 anni che ho fatto un lavoro. Tanta roba eh. Una buona giornata a me, a voi e fatemi compagnia alla grande, ne ha bisogno oggi eh. Vai ***** Gianlu.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, Beppe da Serramazzoni, saluti dalla capolista 🥳🥳🥳🥳🤗❤️
Buongiorno ragazzi. Allora. Io vivo a Firenze e in questo momento sto andando vicino Brescia a fare un corso di formazione di due mesi. Per poi cominciare questa attività. dalle mie parti e Il cambiamento fa bene, vi confermo che fa assolutamente bene. Nel mio caso non è così semplice perché. Ho famiglia come hanno in tanti, però io e mia moglie abbiamo due bimbi, uno piccolo perché ha tre anni, l'altro ha sette anni. E il fatto che io manchi per due mesi. Crea molti problemi per quanto riguarda l'organizzazione familiare, quindi ci aiuteranno i nonni, nonni che non sono troppo giovani, e e. Però è un cambiamento che dovevo fare e sono contento di questo. Un abbraccio, Sandro da Firenze.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Buongiorno a tutti e a tutti gli ascoltatori che seguono come me RDS tutte le mattine prima di andare al lavoro. Io penso che cambiare comunque lavoro non è una strategia, ma è solo uno star bene con il lavoro. E io penso che la strategia migliore è quella proprio di non andare a lavorare. Quella è la miglior strategia. Trovare un lavoro con cui si trova um ci si sta bene, è come convivere con la moglie. Ciao ragazzi e buona giornata. È solo sempre RDS.
Buona giornata a tutti voi Sabina
Buongiorno a tutti. Io ho cambiato lavoro un mese fa, il 24 di marzo, perché dove ero io non avanzavo più e non mi davano più di quello che aspettavo, quindi ho dovuto cambiare e io le dico a tutti, cambiate perché um tanti, Hanno paura della s- di uscire dalla zona di comfort, però, se avete confia- um confianza senza inteso lo riuscite a fare. Ciao.
Ragazzi, secondo me molte volte non è proprio il lavoro in sé, ma è, um con chi lo fai e per chi lo fai. Tutto qui.
Buongiorno a tutti, buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Il lavoro non può dare la felicità. Il lavoro è un mezzo, forse con cui raggiungerla. Ma non può dare la felicità, ragazzi non si vive per lavorare, si lavora per vivere. Questo è il concetto dal mio punto di vista. Buona giornata a tutti.
Ciao Marco da Ravenna. Io faccio lo stesso lavoro da tipo 19 anni, ma è molto dinamico. Cambia spesso tecnologie faccio anche trasfertista. Sono sempre in giro, quindi è come se fosse sempre nuovo il mio lavoro alla fine.
Buongiorno a tutti, a me il lavoro mi dà felicità soltanto quando è il giorno della paga Buona giornata.
Buongiorno. Io sono un'insegnante e lavoro in una scuola meravigliosa, ho dei colleghi fantastici, e la mia vita sociale soprattutto nel lavoro. A casa beh ho due figli adolescenti, um coi quali parlo poco perché loro sapete l'età è questa. um e bah, sì un paio di amici, però ecco.
Ciao ragazzi, ma secondo me dipende molto da che lavoro fai. um Io um nella mia vita ho sacrificato molto i rapporti sicuramente per studiare um anche perché, um magari nel gruppo di amici um non tutti facevamo l'università e non tutte le università hanno lo stesso impegno di orario um. Per il lavoro sì, dipende che lavoro fai anche lì, perché ci sono dei lavori dove che devi lavorare il weekend, le feste, eccetera eccetera. Diciamo che una buona cosa è trovare degli amici sul lavoro.
Buongiorno ragazzi, sono Giuseppe da Napoli e come sempre sono sempre l'ascoltatore più sfegatato di RDS, Alba dei Pazzi viventi, dalle cinque alle 7, io scendo alle cinque30 per andare a lavorare, lavoro in zona San Siro, faccio l'operatore sociosanitario, lavoro in un piccolo reparto um di riabilitazione, dove però prima, due anni30 fa, ecco lavoravo in una casa di riposo dove era molto. Più speculativo proprio lavorativamente. Quindi in un senso sono felice, ma a livello di apportazione di lavoro, ma comunque si rende molto appagante perché a fine mese, quando arriva lo stipendio, stai molto meglio anche a casa con la moglie, se non arriva lo stipendio. La serratura viene cambiata, ragazzi. Ciao a tutti, è sempre solo RDS.
Buongiorno ragazzi, io dalla mia vita lavorativa ho capito tante cose, dal perché avendo cambiato tanti posti di lavoro, uno ha imparato a livello professionale tantissime cose davvero. Che sono servite a me appunto nel a oggi mi sono servite un'altra Cosa è che quando stai bene a casa stai bene sul lavoro e quando stai bene sul lavoro stai bene anche a casa perché tutti i problemi o te li porti a lavoro o te li riporti a casa. Perciò è giusto che se una persona sta sta bene stia dov'è. um e cambiare fa bene, ovvio, ma se una persona sta male, bisogna che cambi immediatamente.
Ragazzi. Buongiorno, ma certo che il lavoro dalla felicità, soprattutto se ti piace quello che fai la mozione che hai se è adeguatamente pagato e hai un gruppo di colleghi con cui riesci ad instaurare un rapporto cordiale che vada a volte anche al di là della stessa colleganza. Capita però altre volte che il lavoro non è adeguatamente pagato. Non necessariamente ti piace la. che hai e i colleghi tutto sono tranne che amici, ma anzi sono dei tiratori scelti con una precisione infallibile. Però il più delle volte il il il rapporto costi benefici è positivo e soprattutto grazie al lavoro si si vive e sopravvive. Un saluto da una che sta andando a lavorare svegliandosi alle cinque e ci va felice.
Ciao RDS. Buongiorno. Io Ho cambiato lavoro dopo vent'anni da un mese che sto facendo un'altra cosa? Non è facile cambiare e secondo me è è importante stare bene in famiglia, ma è altrettanto importante avere soddisfazione professionale. Io l'ho fatto adesso il cambiamento dopo che i figli sono un po' più cresciutelli, diciamo sono più autonomi e sicuramente da donna posso dire che prima non sarebbe stato la stessa cosa, perché con i figli piccoli la gestione non è facile. E adesso me lo posso permettere di più anche spostarmi e lavoro a 40 adesso a 40 chilometri da casa. I figli sono un po' più grandi, insomma è un po' più facile. Però per noi donne non è semplice trovare un compromesso tra le due cose professione e casa non è per niente facile spesso. volentieri mi trovo um a dire che la donna dal punto di vista professionale è è svantaggiata, perché la famiglia um è importante e non è facile gestire le due cose. Ciao.
Buongiorno, fra poco vado al lavoro, un saluto, a una persona che sta in viaggio per lavoro. Buona giornata.
Sono d'accordo riguardo la possibilità di crescere però non vorrei che fosse uno studio creato apposta da chi poi dovrà elargire la pensione. Io più di 30 anni stesso posto e tra 2 anni pensione con versamenti, mio fratello, 7 anni di meno, ha cambiato in continuazione e pochi versamenti, non si ritroverà nulla
GDS sono pieno di emboli. Ma la fate questa telefonata ogni volta che mi scrivo e neanche mi considerate. Volevo ascoltare la telefonata a mio cugino Salvatore che ero ************. Fatemelo sapere, grazie.
Buongiorno, io sono una mamma single con due figlie. Ho tirato su una famiglia sola e ho dedicato tutto il mio tempo al lavoro e sono contenta in parte perché ho potuto, Soddisfare tutti quelli che erano i bisogni della mia famiglia, ma allo stesso tempo ho tolto tanto al ai rapporti umani, alle mie figlie, perché ero sempre fuori al lavoro e anche alle amicizie, ai miei, ai miei effetti. Quindi è importante avere comunque una vita di qualità nei rapporti, forse ti ti dà più carica poi nel lavoro.
Ciao, sono Gino e mi occupo di gestione del personale da 32 anni presso l'azienda, la stessa azienda. um Premesso questo, oggi i giovani ho notato che tendono a restare quattro o cinque anni presso la stessa azienda senza al di là delle statistiche, insomma, è questa la realtà. E dopo dipende, ci sono tante dinamiche, dipende dalla dal lavoro che uno fa, da come lo fa, dall'ambiente di lavoro, quindi non si può generalizzare, e anche perché voi, Beppe e Melania, cambiereste lavoro?
0184 222402 e il numero del bra gasoline
Buongiorno RDS. Noi vorremmo fare colazione al bar Mirage. Abbiamo un braccino rotto e solo un anno30 e ci andrebbe tanto un croissant vuoto dalla dolcissima Michela. Grazie a un bar di bar Mirage di Torino.
Ciao, buongiorno, Alessandro. Bar pasticceria, forno germano brugnato di La Spezia. Servizio fantastico e cose buonissime.
Buongiorno, buona settimana, buona trasmissione, Lello da Pollena. Stamattina vorrei scroccare la colazione al bar Giulia di Sant'Anastasia, telefono **********. Cari amici che vi vedo tutte le mattine e anche tre quattro volte al giorno. Che ne dite? È il caso di offrirmi una colazione una volta ogni tanto, grazie agli amici di RDS. Ciao ciao.
Caffè degli archi Poggioreale, Trapani Tutto buonissimo. Lo consiglio.
Buongiorno RDS sono Salvatore da Messina, sto andando a fare colazione a bar Fiumara Rometta Marea, un abbraccio a tutti voi.
Buongiorno a tutti. Sono Linda. A me piacerebbe tantissimo fare colazione al bar pasticceria Cora di Ventimiglia perché le brioche sono eccezionali e il personale altrettanto proprio lo consiglio a tutti un bacione.
Buongiorno sono Roberto da Catania. Io vado a fare colazione ogni mattina al bar Borina. Viale Babacchi Borina viale Ionio. Sono delle persone squisite. tro- trovo là sempre ogni mattina Tiziana e Giuseppe. Ciao.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania, sono sempre io e il vostro Ciro. Oggi è lunedì e il bar che, dove io mi fermo spesso a fare colazione è f- è aperto, e si chiama Cafè del Mar a Tor Banica. allora Vi posso soltanto dire che i cornetti sono, um s- speciali, sono buonissimi, il caffè è buonissimo e soprattutto ci sono due ragazze che sono bellissime e simpaticissime. Ciao ragazzi.
+39 *** *******
Buongiorno Beppe Melania. A me piacerebbe scroccare una bella colazione al bar Valeri di Castelnuovo Romano provincia di Teramo perché sono bravissimi, molto gentili e le paste sono davvero molto, molto buone. E offre anche um diverse torte da poter con cui poter fare colazione. Quindi chiedo di scroccare la colazione al signor Bruno. Grazie ragazzi.
Il MP caffè, via Flamigna, chilometro 24275 nel comune di Riano. Buonissimi cornetti, caffè cappuccini strepitosi, um fa anche tavola calda e fa dei primi e dei secondi eccezionali. um Panini fatti da lui con diversi tipi di carne, um hamburger spettacolari, Map caffè, um personale squisito, il proprietario Emanuele, una gran brava persona. Map Cafè, via Flaminia 24275 Eriano.
Poggioreale Sicilia
Sto tornando da vicino mio figlio che partiva per Milano. mi fermo a Pomezia a Barbarone che c'è un ottimo. di merito. Buona giornata a tutti.
Roma
Massi Bar
Buongiorno, buongiorno. Sono in partenza, direzione Montecarlo. Sono Antonio.
Ciao ragazzi di RDS sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutte le mattine vado a fare colazione da Emerson Banca e suo papà Enzo e spero dopo tante mattine, tantissimi anni perché avevo 10 anni e oggi ce ne ho 42 di poter scoccare la colazione da loro. Vi lascio il numero **********. Ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno a voi e a tutti quelli che vi ascoltano come me. um Il bar blu ad Imperia, fa delle focacce eccezionali con p- pomodoro fresco, tagliato a cubetti, e mozzarella. Mhm appena sfornate calde sono la fine del mondo. Un abbraccio grande grande, un saluto da Cesio, perché sono sto scendendo a lavoro. Erika, ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Da Diego e Vanessa, due ragazzi eccezionali, grazie e buona giornata
Salve sempre da me Sabina
Buongiorno ragazzi anch’io inizio la settimana con dei cambiamenti, vi ascolto presto e mi alleno…tra un mese vi informo se ha funzionato 😘
Mi piacerebbe piace molto fare colazione alla pasticceria Doria mercato San Severino grazie buona giornata Sabina
Buongiorno sono Marco da Legnago verona, il mio bar preferito e’ il Jam caffe’ della Jennifer a Villa Bartolomea Vr . Colazione toop e brioches artigianali…. Introvabili… grazie!!!
Ciao, ciao a tutti, io sono Andrea e niente, volevo raccontarvi un po', la mia la mia esperienza, non so se questo può aiutare qualcuno, però io ho fatto per 11 anni un lavoro, che nell'ultimo periodo mi era arrivato a noia, mi aveva disgustato. Avevo iniziato questo lavoro da neolaureato e, ero molto contento all'inizio, poi piano piano, lo stress è aumentato, le pressioni sono aumentate e ho deciso di cambiare e ho cercato di reinventarmi. um Trovare un tutta un'altra vita, un nuovo lavoro, tante volte, se no si sente, ho cambiato vita, adesso sto bene, di qua e di là. Purtroppo con me non ha funzionato. Non ha funzionato fino a che mi richiama il mio vecchio lavoro, e decido di tornare, decido di tornare e incredibilmente. Scopro che non sono più da solo a fare il lavoro che per 11 anni ho fatto da solo, ma siamo in una squadra di otto persone, compresa me, quindi ci sono sette persone in più che mi aiutano a fare il lavoro che prima facevo da solo, e che m'aveva disgustato proprio per questo, quindi non ero sbagliato io, non ero io lo stressato, ma era il lavoro che era esageratamente stressante. Ecco, volevo lan- dare questo messaggio per chi magari non ha molta fiducia in se stesso, di credere un po' più in se stesso che delle volte il meccanismo sbagliato non siamo noi. Noi possiamo invece impuntarci e pretendere per non trovarsi in una situazione in cui si è da soli. Questo sì, niente. Ciao. Buona giornata a tutti.
Bar cafè 343 palermo
Buongiorno a Beppe Melania, Giustino D'Auristano. Manca, probabilmente, e il suo cognome perché ha origini sarde. Buona giornata Duristano.
A Melania, a Peppe, ma il martedì il bar che piace a me è chiuso. Vabbè, vi voglio bene lo stesso. Ciao.
Buongiorno, Beppe Melania. allora Vi vorrei dire che lunedì per la maggior parte delle pasticcerie dei bar è turno di riposo.
Ciao siamo Ilia, Marika e Ciro
Il nostro bar di riferimento è La caffetteria a Gaeta (Lt)
Numero **********
Un bacio, aiutateciiii 🥰😘
Ciao ragazzi, a domani, buona giornata.
Bentornati tutti pazzi, Rossella, Ciccio e Baz …ci siete mancati 😘
Buongiorno a tutti pazzi, mi siete mancati.
Buongiornissimo Meraviglie Stupende ❤️❤️❤️Un Gigantissimissimo Abbraccissimissimo a TUTTI ❤️❤️❤️
😘
Finalmente!!!!!
Bentornata Rosselina, con Ciccio Bassa alle sette di mattina. Bentornata Rosselina.
Bentornati tutti pazzi, Barbara da Roma.
E' l'anno dell'Inter. per.
.
Tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia. Tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia. Lasciateci ascoltare. Radio Rossella è più bella, sono tutta l'Italia, tutta l'Italia, total Italia.
Buongiorno, buongiorno a tutti, messaggio importante a Parciccio. Oggi il menù del giorno, tortellini alla bolognese, cotoletta milanese con contorno, carciofi dal roma- alla romana. Ciao da Alessio e Massimo da Ventimiglia.
Ben tornati. 🏆💪😀👏
Ciao pazzi sono Marcello da Milano e sono juventino ma Ciccio attento a Otelbaz e si suoi rituali apotropaici su :" È l' anno dell' inter'" 🤣
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
siiiiiiii siete *******...** siete mancati ❤️❤️❤️❤️😘😘😘👏🏻👏🏻👏🏻🎊🎊🎊🎊
Ciao ragazzi, bentornati. Finita la pacchia eh. Ciao.
Per me il nuovo Papa sarà Peter erdo ungherese! Luca da cagliari
Buongiorno tutti pazzi, ma del resto lo dice anche il proverbio, no, se non è zuppi è pizza palla.
Domanda per CICCIO:
- che ha fatto l’Inter? 🙂
Buongiorno tutti pazzi. Sono Alessia da Milano. Ho una domanda per voi. Allora dal 2015 c'era l'obbligo della centrale unica di risposta da aprile in Italia. La domanda è a ad oggi è 2025. Quante regioni hanno la CUR, cioè la centrale unica di risposta e quante ancora manca, considerando che è una legge europea aprirla.
Buongiorno Antonella da Varese che sta andando, non diamo al lavoro e mi ascolto. allora la domanda mia è a proposito del Papa, ci sono voluti un po' di anni. quanti la mia domanda è per eleggere un Papa. notizia che ho letto recentemente. Questa è la mia proposta. Buongiorno. Ciao.
Ciao, sono Matilde, a 12 anni e sto andando a scuola. La mia domanda impossibile è, um qual è il paese europeo che conta più vacanze estive? Ciao.
Buongiorno per Ciccio ce ne sono già due di papi.. papa Orsolini e papa ranieri
Buongiorno RDS, la mia domanda è impossibile? E quanti gratta e vinci vengono venduti in Italia al minuto, per quanti 1000 € Di Gratta e Vinci vengono venduti in Italia al minuto.
Ma cosa dice la concorrente? Non dia informazioni inesatte ... "Più nello specifico, le regioni dove il CUR è operativo includono:
Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Veneto"
Il Veneto ha aderito
Ciao pazzi due venerdм fa mi sono svegliato alle 6:00 apposta per ascoltarvi ho mandato il messaggio per giocare alla domanda impossibile ma ci sono rimasto di un male Mi avete chiamato poi и caduta la linea e non mi avete piщ richiamato e io sono rimasto lм come uno scemo ad aspettare, Roberto da Candiolo vorrei giocare una domanda impossibile ciao un bacio
Cioa
Rossella se vuoi consigli sui dolci senza glutine chiamami che sono ferrata per mio marito, Manuela da Como
Buongiorno RDS, un salutone speciale a Ciccio, il triplette è in arrivo.
Ciao a tutti pazzi. Volevo dire a Ciccio e Buzzi che inizialmente anch'io la pensavo come voi sulla torta di zucca, ma vi so dire che è veramente buona da provare. Poi se ci sono anche le gocce di cioccolato meglio ancora.
Io un anno ho provato a fare il pandoro, è venuto un pandoro. Faceva schifo. Ciao RDS e tutti pazzi? Sì.
Ciao a tutti pazzi. Io un giorno dovevo portare una ciambella al lavoro perché avevamo deciso che ognuno portava qualcosa. Io avevo portato la ciambella ai frutti di boschi, allo yogurt e ai frutti di bosco l'unica cosa che quella ciambella uscì verde e io nonostante tutto la portai però dissi non tagliamola loro non contenti vollero tagliarla, ma uscì verde.
Rossella, ti devo far conoscere mia sorella fatta anche la riva. allora anche lei quando mi chiede le ricette per che assaggiami dolci sono buonissimi. Dammi la ricetta. Ah ma c'è troppo burro, ah c'è troppa farina. ah c'è troppo quello ah c'è trop-. Gli ho detto ascol-, gli dico sempre fai altro che è meglio. Buona giornata a tutti i pazzi.
Rossella iscriviti al gruppo Facebook cucinaremale, ti darà soddisfazioni😘
Ciao a tutti pazzi. Allora io sia che ci s- ci siano ospiti io da sola, insomma con la mia famiglia è inutile. Posso seguire la ricetta passo per passo, ma mi verrà sempre un disastro. Io proprio non non lo so, cioè ci sono gli astri proprio contro di me in questa cosa, non che mi piaccia mettermi a fare dolce o altro. Saluti Chicco, però um insomma io non 0, non non non ce la si fa. Mia mamma è pasticcera tra l'altro, quindi proprio vabbè.
Io faccio sempre la maionese. Mi viene bene. Ovviamente prima che arrivassero gli ospiti faccio la mia maionese e mi dimentico di mettere l'uovo che pastorizzo. Quindi metto ad alta temperatura nel ghiaccio. Quindi appena faccio la maionese si si smonta tutta. Cioè impazzisce, come si suol dire, ahimè.
Ciao Rossella, Ciccio e Buzz, sono Cristina da Trento. Appena sposata invitiamo degli amici a casa per una cena, e io tutta entusiasta, voglio fare un risotto ai frutti di mare. È venuto pieno di sabbia, aiuto. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao, sono la nipotina di Nancy Rossella. Da quando ha mangiato la sua torta. Sono intollerante ai dolci. mia che roba!
Buongiorno tutti pazzi. allora Io volevo preparare i ravioli al vapore per mio marito, che mi erano venuti bene una volta, invece poi, Il giorno che dovevo farli per lui praticamente li ho bruciati, carbonizzati e ho ordinato il Glovo. Solo che quando sono ad aprire la porta non era il Glovo, era mio marito e quindi ha scoperto che avevo bruciato i ravioli al vapore.
Ciao a tutti pazzi, Milena da Macerata. Io il giorno in cui la so- la suocera è venuta per la prima volta a cena, ho deciso di fare il tiramisù che era il mio pezzo forte. um beh um c'era la suocera, il suocero, um due bambini, um tutti con la salmonella. Ho detto solo questo, um ricoverati in ospedale, un bellissimo incontro. Stupendo.
Ciao a tutti pazzi. Il mio orgoglio era il cappone al forno, fatto per la prima volta dopo che sono andata a convivere con il mio fidanzato. Ho fatto questo cenone di Natale dove ho cucinato varie cose. e ma il piatto forte era il cappone al forno. Peccato che l'avessi messo in forno troppo presto lui cotto io ho spento il forno ed è rimasto lì un'altra ora30 quando l'ho tirato fuori sembrava la mummia Ozzi immangiabile figuraccia Barbara da Torino.
ciao buon giorno potete chiamarmi
Ciao a tutti pazzi, ricordo una garia una gara culinaria alla quale ho partecipato, ero a casa di mia suocera, ho proposto di fare un bellissimo panettone gastronomico proprio partendo dalla farina, uova e tutto quanto, mi era già riuscito, peccato che in casa di mia suocera vigono praticamente sette gradi, non non non c'è riscaldamento, non c'è nulla, e infatti è diventata una piastrella perché non è, non ha lievitato quanto avrebbe dovuto, però poi ce lo siamo mangiati tutti. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Noemi. Una volta, ospiti a cena, i genitori del mio moroso, faccio la lasagna, fatta 1000 volte, perché non dovrebbe venire il cavallo di battaglia. Fuori si presentava anche bene, al taglio era croccante, cruda dentro, non amalgamata, uno schifo incredibile. Salve. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Io ancora mi ricordo dopo 13 anni di matrimonio e il giorno prima volevo fare un dolce. Ho fatto un ciambellone con tantissimo amore, ma quando è uscito era durissimo come un sottopentola.
Ciao ragazzi, raga-, io sono la magaca del tiramisù. Come mi viene a me il tiramisù non viene a nessuno. um era il battesimo di mio figlio, dico senti, senza che spendo 200000 € per fare la torta, dico facciamo faccio il tiramisù, ragazzi, m'è venuto ma di un liquido, ma di un liquido non mi si sono montate le chiare a neve, un disastro. Eh vabbè, se lo sono mangiato uguale.
No, vabbè
💪
Allora, non è successo a me, ma a un amico. Cena con amici dei genitori. La mamma del mio amico fa una cena meravigliosa, tutto primo, secondo. Perfetto. Al termine della cena la mamma arriva con una viennetta e il papà del mio amico dice Ma insomma Carla dopo una cena così buona una viennetta e la mamma del mio amico risponde e veramente l'han portata gli ospiti.
Ciao RDS. Una volta a Natale, come di consueto, dovevo fare il mio cavallo di battaglia che era il vitello tonnato. Ho preso tutti gli ingredienti prima qualità. Quindi ho speso un sacco di soldi. Mi è impazzita la la cremina ed era praticamente acqua. Io niente. Ho portato la carne e l'acquetta a parte che il sapore era buonissimo, però ciao.
Buongiorno Francesca da Roma. Qualche giorno fa preparo la pizza al formaggio per Pasqua, la ricetta umbra, tutti gli ingredienti, tutta la perfezione, ma, ahimè, non la metto a lievitare, ma la infilo direttamente nel forno. Prima volta che mi succede era peggio del mattone di Rossella. Baci baci.
Ciao Floriana da Napoli Ciccio Corsa Napoli. Allora è capitato il sabato prima di Pasqua. Avevo già fatto quattro pastiere tre casatielli erano venuti perfetti. Comunque avevo ospiti e ho detto Vabbè, mo' faccio un impasto. Faccio due pizze. Vuoi che non mi venga bene la pizza? Cioè ho fatto questi casatielli esagerati, queste pastiele esagerate. messo a fare l'impasto. Comunque praticamente non è cresciuto, e la pizza è venuta il biscotto peggio di quella di Torino.
Appena sposata, primo arrosto della mia vita, um arrosto di vitella, invito mia suocera e non vi dico che schifo, cioè non sapeva di nulla. Io stessa non l'ho mangiato, quindi, uno schifo totale. Poi mi sono ripresa però eh.
Buongiorno Anna dalla provincia di Salerno. A me è capitato un Pasqua di qualche anno fa da noi si usa la la pastiera che si fa e la la l'ingrediente principale è il grano e io faccio la pastiera e quando metto nel forno per cuocere mi sono ricordata che non avevo messo il grano. Avevo mancato l'ingrediente principale. Buona giornata a tutti.
Ho invitato le amiche a cena, ho fatto le lasagne. E mentre le stavo cuocendo ho infilato dentro la sigaretta elettronica, puzza di, Di plastica per tutta la casa e questa è stata la cena.
Ciao rds oggi si va a scuola è noioso domenica è il compleanno di Angelica
Buongiorno. Io una volta ho fatto una gricia perché avevo degli ospiti. Io sono un docente di cucina a scuola alberghiera di Amatrice e quindi diciamo la mia specialità è l'amatriciana e la gricia. allora avevo invitato degli amici e avevo preparato appunto la gricia. Quando sono andata a fumarla, ho preso un terrapack e convinto che fosse il vino bianco e invece era un succo alla pera e non me ne sono accorto. Quando l'ho assorbita praticamente faceva non ****** di più. uh perché appunto c'era questo sapore dolce di zucca alla pera che non riuscivo a spiegarmi. Dopo ho indagato un pochettino e ho visto che effettivamente avevo usato per fumare zucca alla pera anziché un vino bianco nella terra. Ciao.
Ciao ragazzi, una sera invito amici per polentata con Gorgonzola. La polenta aveva la consistenza del semolino... l' abbiamo mangiata col cucchiaio 😂 buona comunque...buona giornata 😘 Susanna
Buongiorno a tutti i pazzi. Io ho appena sposata ben 29 anni fa provai a fare avevo ospiti. Provai a fare gli gnocchi, um i cavatelli veramente e sembravano proiettili. Ciao da Fernanda dal Cilento.
Buongiorno a tutti pazzi. Io quando mi sono appena sposata.
Ciao a tutti pazzi, io ero piccola e eravamo a pranzo fuori a a casa di amici dei miei genitori. Mi hanno presentato la carne grigliata, ero piccola, ero imbarazzata e non volevo dire che c'erano dei capelli sulla carne, e mia mamma fa non ti piace? No, non mi piace mamma, forse è un pochino, um cruda la carne. Al che da proprietaria di casa mi riprende questa fetta di carne, me la griglia sul barbecue, um È ritornata la carne con i capelli grigliati, um e ho dovuto mangiare la carne, perché non sapevo come dire che c'erano dei capelli grigliati, grigliatissimi sulla carne.
Ciao, il mio disastro più grande è stato una sera d'estate. Cena con amici, metto anguria nella vasca da bagno per tenerla fresca. Fatto sta che l'acqua l'avevo aperta calda. L'anguria praticamente si è cotta. Ciao, buona giornata.
Io volevo organizzare un incontro al buoi tra 2 amici ,ho fatto pollo ripieno, peccato che ho infornato anche il porta teglia in paglia😅
Ma a me è successo che, a me è successo che um mi hanno invitato a cena una volta una mia amica francese e e infatti preparo una specialità um il tiramisù e me l'ha portato a fine del della cena, e alla fine non era un granché, era tutto sapete quando, È troppo bagnato, che lascia tutto liquidino non era affatto bene, solo che io invece che star zitto, e dire mhm buonissimo, sono stato sincero e gli ho fatto presente che non era un granché, e poi sono venuto a sapere anni dopo che se l'è presa tantissimo.
Buongiorno. Nel mio caso il disastro l'ha fatto mia figlia, perché un giorno lei era piccola, avevo preparato una torta salata da regalare a degli amici, con l'ultimo pezzetto di formaggio riportato da un viaggio che conservavo come una reliquia torta pronta, l'ho messa in un sacchetto per andarla a consegnare e lei confondendolo con la spazzatura il sacchetto lo ha buttato appunto nel bidone. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. allora um Qualche anno fa mio padre prepara una torta perché eravamo invitati a pranzo da da amici. Fa questa bella torta. Io ho deciso di collaborare e e fare appunto l'ultima cosa che si fa quando si prepara una torta che è quella di spolverare a spolverarla di zucchero a velo. Ebbene sì, mi occupo di questo la porto a dagli amici l'atto di tagliarla di mangiarla. Tutti iniziano a sentire un gusto strano. Niente piuttosto lo zucchero a velo. la v r di farina.
Sono Paolo di La Spezia, anch'io ho la compagna celiaca e non è facile fare dolci, torte, um con il materiale celiaco, perché non vengono bene. Finalmente ho trovato una farina, faccio anche pubblicità alle Eurospin, dove puoi fare anche la focaccia alla pizza e ho preparato già col lievito e tutto, che comunque sia s- assomiglia a quella normale, ma non la è. C'ha ragione la Rossella, ciao grandi.
Una volta un po' di anni fa. Si era in comitiva, festa delle donne dici cuciniamo gli uomini, ci mettiamo in taverna. A casa di un amico. Mai cucinato così male, cioè veramente un disastro l'incubo abbiamo fatto diventare più che la festa.
Buongiorno, buongiorno ragazzi, vi seguo tutte le mattine um vi adoro perché mi tenete compagnia. Nella strada per andare verso il lavoro. Sono Matteo, sono di Asti. Ieri praticamente ero a pranzo dai suoceri, e io e la mia compagna abbiamo ben pensato di fare il tiramisù, ma ci si è sgonfiato, La faccia, si è sgonfiata la crema. Buongiorno, buongiorno, l'unica consolazione di stamattina che c'è il sole, Ciao Ciccio, buongiorno.
Buongiorno ragazze e ragazze
Ragazzi
Ragazzi, buongiorno, perché non avete mai provato a fare una torta di cachi? cioè avete mai provato a fare la torta di cachi o la marmellata di cachi, un vulcano in eruzione, eh?
Ciao a tutti, io mi diletto a fare i ravioli ripieni e con la pasta tutta colorata. Questo è un po' il mio cavallo di battaglia. e per una festa non ricordo se era Natale o, Pasqua, avevo preparato in anticipo, eravamo tanti a tavola, avevo preparato in anticipo questi bei ravioli tutti colorati, um e messi in congelatore. Il giorno della festa ho cucinato um que ravioli. Ho messo l'acqua a bollire tanta acqua che bolliva. Ho versato tutti i ravioli ancora congelati in acqua. E questo che cosa ha comportato? Che l'acqua perdesse il suo punto di ebollizione. Ovviamente per tornare a bollire ci ha messo un sacco di tempo. Morale della favola. I miei ravioli erano tutti spappolati. Aiuto. Ciao. Ciao.
Oggi si ritorna al corso per lavorare con i veterinari sono obbiettiva
Buongiorno Ciccio e Buz, buongiorno Rossellina. Ragazzi, io mangerei tutto il cibo preparato da Rossella ogni giorno, ma scherzate. Dai, avete quella fortuna di averla lì con voi. E vi lamentate, ma. Siete proprio pessimi.
Ciao RDS, io cosa faccio? Rossella, siamo uguali, io e te. La prima volta che faccio la ricetta, la faccio precisa e precise, perché devo capire come viene. Poi incomincio, tolgo lo zucchero, tolgo il burro, tolgo le uova, tolgo questo, tolgo il latte e poi la faccio praticamente come te senza. E naturalmente non viene uguale. Però vabbè um cosa dobbiamo fare?
Tutti pazzi. Buongiorno Leleda Vese. Io una volta per un mio ex collega dovevo fargli fare un dolce a mia moglie perché lui lavorava con me come Rio Febri ha fatto il compleanno e gli ho detto mia moglie fai una torta a forma di bara l'unica cosa che non è venuta bene la croce perché è venuta un po' storta. O per il resto era buona. Buongiorno e buon lavoro a tutti.
Un abbraccio di da Rososi d'Agrigendo ritornato alla base è oggi corso
Buongiorno, il mio ultimo Dinosauro lungo 5 m si chiama Emilio saluti dai dinosauri di Sasso
Vabbè io la prima volta che ho fatto le polpette, mio figlio, che era un po' più piccolo, le ha trovate nel piatto e m'ha detto mamma, ma queste sono sassi.
Ciao, oggi è il compleanno di mia figlia e ieri insieme abbiamo fatto la crostata. Però non mi ricordo di se ho messo lo zucchero. Lo s- lo scopriremo solo stasera.
Buongiorno RD. Io ho provato una volta a fare un dolce tanti anni fa, seguendo la lettera alla ricetta dovrebbe dovuto essere una crostata. Beh, neanche il cane l'ha voluta mangiare. Fate voi. Buona giornata. Ciao.
Simona da La Spezia.
Buongiorno a tutti, io un Natale, ho provato a fare il panettone, uscito dal forno bellissimo. Capovolto perché i panettoni vanno capovolti con quella sorta di spiedi, Pff. Il panettone è caduto dagli spiedi. Buona giornata a tutti.
Buongiorno tutti i pazzi, Capodanno 2022, preparo una bella teglia di lasagna per gli invitati e niente, mi casca per terra.
Buongiorno a tutti i pazzi, io una volta ho provato a fare i muffin, una sola volta ho provato, non sapendo che serve la um la teglia apposta per i muffin con, la forma già dei muffin, io ho messo tutto l'impasto nei pirottini. um um nella teglia normale, e in forno, non ti dico non vi dico cosa cosa è venuto fuori, era un impasto con in mezzo alla carta dei pirottini, tutto tutto uscito fuori, tutto un casino.
Che ho poco tempo fa ho fatto un panettone di 12 uova, tutti ingredienti, lievitazione, tutto dall'altro che io lo dovevo cacciare, ho messo lo stuzzicadente per vedere se era cotto. Come c'ho messo lo stuzzicadente si è sgonfiato tutto è diventata una piattola.
Ciao RDS. Mio padre una volta ha rovesciato tutta la pizza per terra. Ciao.
Ciao ragazzi, Elena da Milano. Io sul um strudel ho messo il sale invece che lo zucchero a velo, fantastico.
Ciao ragazzi, mia mamma seguì alla lettera all'indicazione di mio papà che era brava a fare da mangiare. Nel fare una trotta bollita. Mio papà gli disse vabbè, prendi la trotta, la squami, dentro nel cartoccio, acqua bollente, la metti dentro, la fai andare per un po' di tempo, poi si tira fuori. Mia mamma l'ha seguì talmente la lettera che non la sventrò, praticamente fece una trotta ripiena, con l'interiore della trotta. Mhm buonissima. Ciao, buona giornata.
Ciao tutti pazzi per RDS vi seguo tutte le mattine prima di andare al lavoro. Io capisco benissimo Rossella perché anch'io per i miei figli faccio esperimenti riguardo farine speciali, non senza glutine, ma um Altri tipi di farine e molte volte io ho, ho fatto dei danni allucinanti um immangiabili, quindi ciao tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi, allora io era la vigilia di Natale, prima um vi invito per i suoceri, i nuovi cio- i suoceri e mi sono, Diciamo intrappolata nel pesce, allora una mia collega mi ha detto guarda, te ne accorgi che è cotto, quando fa una patina bianca sull'occhio. Apro il forno, l'occhio c'era ancora la pupilla per cui non era cotto. Poi mi sono messa a sistemare, quando l'ho riaperto non c'era più l'occhio, quindi penso che qualcosa avevo sbagliato.
Buongiorno RDS, io sono Matteo e io Giulia. Oggi oggi vi vorremmo dire che una volta abbiamo fatto una torta al cioccolato. Ma ma è successa una cosa che mentre mettevamo la farina, non sbaglio è caduta una foglia di alloro. No, no, appena la torta era pronta, sentivamo un gusto di salato. Perché c'era l'alloro e quindi ci siamo mangiati. No. Non la torta al cioccolato, ma la torta all'alloro. Ciao.
Ciao RDS. Io una volta ho provato a fare una cheesecake. Però è venuta fuori una cake con la dissenteria troppo liquida.
Buongiorno tutti pazzi, per un mio anniversario provai a fare la 1000 foglie, peccato che avevo dimenticato le 999, venne un' unica sfoglia enorme....mariano da Caserta
Ciao a tutti pazzi per RTS, sono Elena e oggi si ritorno a scuola e sono contenta di rivedere i miei amichetti e le mie maestre. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. Buon lunedì. Allora. Io avevo organizzato il pranzo per il battesimo di mia figlia a casa con solo i i padrini e e mio padre. Allora ha deciso di fare una schiacciatina al forno. No, la tiro fuori, la lascio raffreddare e dico al mio compagno Dai, vieni ad assaggiarla tu che così vediamo se è buona. Mi guarda e mi fa amore, croccante e croccante, però ***** miseria e a un certo punto tira fuori il mio anello dalla bocca. Praticamente c'era finito uno dei miei tanti anelli in mezzo. Morale della favola, cosa ho imparato che non devo cucinare con gli anelli, soprattutto impastare con gli anelli. Ciao a tutti pazzi, buona settimana.
Ciao RDS, un giorno io e mia figlia, all'epoca mia figlia aveva nove anni, decidemmo di fare il tiramisù. Purtroppo non avendo la frusta per montare gli albumi a neve, um il ci venne liquido. La crema ci venne liquida, alla fine facemmo il liquidamisù. E comunque tutto sommato era buona, aveva lo stesso sapore, però con crema liquida.
Ciao a tutti i pezzi per RDS sono Andrea e oggi si ritorna a scuola, ma a me non mi va di andarci. Potete sostituirmi voi? Vi prego, ciao.
Buongiorno tutti pazzi. No, io un giorno mi sono messa a fare una ricetta. Volevo fare una torta light e allora ho preso questa ricetta che era senza zucchero, senza burro, senza insomma, al posto dello zucchero ci andava la polpa di mele e quindi io mi sono detta Vabbè, dai, proviamo. Allora non aveva sapore di niente. Cioè era anche senza sapore. Però io ho avuto l'inventiva di sbicciolarla tutta. Io ho aggiunto la granella di nocciole, il cioccolato, e la la Nutella fondente, ho mischiato tutto, ho fatto le palline, le ho ricoperte col cioccolato fondente, erano dei tartufini spettacolari. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, Marcello da Brescia. um Io ho una maledizione con quella maledettissima Gigli cheesecake giapponese, che ho fatto più volte, l'unica volta che mi è riuscita, è quando l'ho fatta e l'unico ad assaggiarlo sono stato io. um tutte le altre volte che dovevo portarla oppure um. condividerla con qualcuno o è uscita e si è sgonfiata e sapeva praticamente solo di uovo sembrava una frittata oppure era cruda all'interno e tra l'altro l'unica volta in cui mi è riuscita è stato quando l'ho cucinata nel mio forno multifunzione, cioè microonde, che ha la funzione anche forno ventilato. um Tutte le altre volte che l'ho cotta come si deve in un forno, um tradizionale con la funzione forno statico, non mi è mai riuscita. Un saluto, ciao, buona giornata.
Hong Kong 2000:11 fu invitata a cucinare a casa di una giornalista famosa, complice mio marito che si vantava con tutti che io fossi un asse in cucina dolce, tiramisù. Peccato che fosse liquido con i savoiardi che galleggiavano una figura. Ciao, buona giornata e buon lavoro.
Ciao tutti Pazzi,la prima volta che i genitori sono venuti a casa mia,ho preparato una crostata, peccato che ho dimenticato le uova🤦🏻♀️ risultato,mio suocero disse che ci voleva lo scalpello per tagliare le fette 🤣🤣🤣una bella presentazione insomma!
Lo sé, ma non è che è l'amore è l'ingrediente che guasta tutti e due i dolci. Ne metti troppo ogni volta.
Ciao Rossella Ciccio e basta 11 giorno dovevo fare mi ero offerta di fare la la torta di compleanno per la zia del mio ragazzo e voleva il tiramisù che diciamo è uno delle dei dei miei dolci di punta e peccato che quella volta mi scordai di metterci il mascarpone. Quindi quando andammo ad aprire per per fare le c- per le candeline, il tiramisù era una cosa. indecente, veramente indecente ancora me ne vergogno. Ciao buona giornata.
Ciao ragazzi, non sono io, ma è la mia ex moglie. Dopo aver comprato il bimbi e quindi potete capire le discussioni per spendere dei soldi per comprare questo fantastico robot, quando è arrivato m'ha detto no no ma adesso facciamo anche il risotto con il bimbi. Meno male che eravamo sotto una festa paesana e l'abbiamo adoperato la colla per attaccare i manifesti. Ciao ragazzi, siete fortissimi.
Ciao RDS, i primi anni sposata, mi cimentavo a in cucina, e avevo diciott'anni, 19. Ho detto va bene, proviamo, ho fatto gli ossobi al marsala. Solo che invece di mettere il Marsala a quello secco, ho messo quello dolce praticamente era era come mangiare un dolce alla carne. La carne è il dolce.
Vitello annegato
Ragazzi si potrebbe fare puntate una dietro l'altra ad ascoltare Rossella e i suoi piatti e come cucina. Mi fa troppo ridere poi pazzi che la prendi per il giro, mi fa impazzire.
Ciao Pazzoidi, oggi sono rientrato a lavoro 😭 ma per fortuna solo per tre giorni 💪🏼💪🏼💪🏼
Martina da Roma
Ciao RDS sono Paola. Io al primo incontro con i miei suoceri ho portato una torta e mio suocero quando l'ha mangiata mi ha detto Questa è buonissima da inzuppare nel latte. Dopo qualche tempo ho saputo che lui inzuppava nel latte la mattina, tutto quello che riteneva immangiabile e duro. Quindi direi che non è andata benissimo, ma comunque li adoro.
Primi tentativi di cucina di mio figlio, pasta al pesto. um mio marito gli dà tutte le istruzioni per farla. um vi parlo di un bambino di 11 anni, 12 anni, um lui cucina, um mette l'acqua e, E il problema è che quando um l'acqua stava bollendo lui il pesto l'ha messo nell'acqua, quindi quando ha scolato la pasta, tutto il pesto è andato via, ce lo ricorderemo per sempre, però è stato molto molto carino insomma e ci ha provato. Ciao Chiara da Muggiò.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Gigi, provincia di Cremona. Allora una cara zia ci ha invitato per mangiare una torta che doveva essere il pane degli angeli. Peccato che invece che il lievito utilizzò del bicarbonato che aveva nella dispensa. La torta lievitò tanto che prese la forma del forno, un cubo, tant'è che venne chiamata l'assistenza della, dell'elettrodomestico per togliere quella torta dal forno che aveva letteralmente la forma interna del forno. Incredibile, un cubo, come ora adesso i moderni chef fanno le brioche cubiche. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS. Buongiorno io e mio compare in una vacanza con le nostre rispettive fidanzate in un villaggio turistico. Abbiamo notato che c'era un barbecue che era a disposizione degli ospiti. Quindi tu- volevamo fare un po' i fighi, siamo andati a comprare la carne all'interno della macelleria del villaggio turistico. e e la sera ci siamo messi a fare il barbecue. e dico la carne era C'è venuta tutta bruciata, ma c'è mancato poco che non Davamo fuoco a tutto il villaggio turistico, meno male che ci hanno salvato con gli estintori e gli. Ciao.
Ho fatto la torta di mele, c’era una profumo meraviglioso di cannella e frutta. Quando l’abbiamo assaggiata mi sono accorta che al posto dello zucchero avevo messo il sale. Ciao da Barbara
Buzz, ma guarda che sale per lavastoviglie. È un sale normalissimo. Solo che ce lo fanno pagare di più, dicendoci che c'è qualcosa di particolare, ma alla fine sale purissimo e più è puro e più funziona bene la lavastoviglie. Quindi non so che cosa aveva messo il tuo amico, Al posto del sale, ma il sale per lavastoviglie, in teoria. Lo si può utilizzare anche come alimentare. Ciao, ciao ciao.
È capitato con una nostra amica carissima, che è venuta a festeggiare il fatto che mia figlia fosse andata a vivere in una casa nuova, ha portato una torta bellissima, tutta imbiancata, abbiamo mangiato, aveva un sapore strano. Ci siamo accorti poi che invece di usare lo zucchero a velo ha usato il bicarbonato. Barbara, senti, lascia stare un bell'invito a cena da qualche parte è accetta tutte le mummie. Ciao tesoro.
Io una volta a 25 anni più o meno, ho fatto gli spaghetti, eravamo a casa io e il mio ragazzo, e mia mamma non c'era, e ho fatto gli spaghetti con le vongole. Con il con le erbette che si mettono sopra. Noi abbiamo una casa col giardino, quindi sono andata in giardino, ho preso il rosmarino, prezzemolo e tutto quello che serviva. Buonissimo, ho mangiato, tutto a posto, allora ho detto ma quando è arrivata mia mamma, più avanti, gli ho detto mamma ti faccio un piatto che ho fatto l'altro giorno, buonissimo e ho rifatto gli spaghetti, ho comprato le vongole, sono andata in giardino con mia mamma, ho detto vado a prendere le erbette e poi prendo questo prezzemolo. E mia mamma mi ha detto ma hai usato questo? E io gli ho detto sì, certo, questo è Grisantemo. Eh però erano buoni lo stesso. Ciao Stefania da Torino.
Ciao e 10 sono Elia e quando sbaglio sono tu tu tutto passo. Ciao.
No vabbè, scusate, ma pagare di più cosa? Perché il sale la lavastovie io lo pago 37 centesimi, 40 centesimi, mentre invece il sale che utilizzo in cucina lo pago un euro e 60 al chilo, cioè quindi fatemi capire.
Ciao! Mi chiamo Giuseppe e vengo da campoformido. Potete mettere ciao ragazzi ciao di Adriano celentano? Grazie mille ❤️
Ciccio visti i risultati degli ultimi 8 gg, quando sono le prossime ferie?
Ciao a tutti. allora Io una volta per sbaglio, ovviamente ho utilizzato il sale, della lavastoviglie per cucinare. Ho fatto il um, Il polpo e niente, ho messo quel sale anziché quello della quello normale, quello della lavastoviglie. E vi dirò, ho fatto un gran figurone con questa insalata di polpo perché era buonissima. um l'ho utilizzato sia per per cuocere le patate, che proprio per il pesce. Quindi vi dico, non è successo nulla, siamo ancora tutti vivi. Quindi boh.
Ciao, sono Pietro, s- sto andando a scuola. Mamma mi ha dato un dolce buonissimo, per merenda e mi piace andare a scuola.
Ciccio è l'anno del Inter
Ciccio ti siamo vicini SPIAZE!!!!!!
Ciccio tranquillo, dai, ha ragione. Mercoledì c'è il Barcellona, vincerete sicuramente, siete più forti, lasciateci qualche altro punto e e se ne va, la capolista se ne va e se ne va, la capolista se ne va. Cioè ragazzi.
Buongiorno
Grazie. Buongiorno. Anch'io. Sono pazzo per le richieste. Sono già pazzo di mio. Però voi mi date ancora più pazzia. Questo è il problema. Mo non so se è colpa vostra o o tutta nel mio sacco, ma da quando vi ascolto sono impazzito ancora di me.
Ciao a tutti pazzi di RDS, io sono a scuola e noi ci sentiamo tutte le mattine con io e mamma.
Buongiorno a tutti, sono Roberta. Io ho una pausa pranzo di mezz'ora e mi ritengo fortunata, a differenza di altri, Per ascoltatori che hanno commentato prima, um ho solo mezz'ora, ma però significa che alle cinque ho finito di lavorare. Nella mia pausa pranzo mi porto un po' di verdura o qualcosa da casa, la mangio in 10 minuti e poi gli altri 20 minuti mi vado a fare una bella passeggiata.
Ammazza quanto si è divertita Amara. Mhm.
Agostino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
Ciao pazzi, vorrei giocare a Spernacchia la bufala
Spernacchia la bufala
Pernacchia la bufala
Isabella da Ivrea
Vorrei giocare!!!!
Buongiorno, vorrei giocare a Sernacchia la bufala.
Francesco da napoli mi prenoto per pernacchia la bufala
Voglio giocare a pernacchia la bufala
Daiiiii
Simone, ma in qua a Porto Sant'Elpidio.
Ciao RDS sono Max da Roma e vorrei giocare a Siracchia alla bufala. Un abbraccio a tutti.
Voglio giocare
Mi prenoto
Francesca&Marco da Siracusa
Maurizio da Macerata
Buongiorno, vorrei giocare a spernacchia la bufala. Luigi da Bari
Mi prenoto!
Voglio giocare alle fake. Tiziano da San Benigno Canavese in provincia di Torino
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
Buongiorno. Vorrei giocare a spernacchia la bufala . Paolo versilia.
Spernacchia la bufala
Simona Bongarzone Catanzaro, prenotazione gioco pernacchia
Mi prenoto per spernacchia la bufala Yasmeen da San salvo
Mi prenito per il gioco della pernacchia
Sono Fatmir da Fossacesia, Chieti
Bella ciccio, stamattina a Milano piove o c'è il sole? Ciao, ciao a tutti.
subito. Rossella, il fischietto di gravina in Puglia, il tipico fischietto. No, noi in Puglia abbiamo di gravina, eh.
Ha ragione Rossella . A Rutigliano in Puglia ci sono i fischietti particolari
Rossella i fischietti sono dí Gravina e hanno la forma di galletto
Complimenti a Rosa .. c'è bisogno di brave maestre di sostegno. ❤️
Baz ti ho visto
Buongiorno mamma mia che voce veramente brava Giancarlo da livorno
La dedica a Ciccio
Ops era per Sergio
🫂🌈💚🌹🌹🥱🍀☀️🤦🏻♂️
Secondo me hai sbagliato, dovevi aspettare il loro turno e fargliela pagare.
Giorno RDS, a proposito di figura di mhm. Ieri a teatro, um una bella serata a tutti i ragazzi che suonavano um della scuola di musica, e cantavano, io c'era anche mio figlio che suonava, um un- uno si è messo a cantare un ragazzo, bravi, bravo, bravo, bravo, bella voce, una bella canzone alla fine io bravo, brava, brava, io ah brava e poi l'hanno presentato era Luigi.
La mia più bella figura è stata quando lavoravo in un bar e è venuta una cliente con un uomo, un ragazzo sembrava e gli ho detto che carina questa mattina è venuta con il figlio. Ma veramente è mio marito, il gelo più totale.
Io anni fa incontro un mio amico del liceo, in vacanza in estate, um e lo vedo come una ragazza che non era la la sua. Arrivo, ciao ciao, come stai, come stai? E guardando lui faccio, ma è la stessa? Niente, la ragazza era un'altra.
Tanti anni fa, ingresso di una discoteca, un mio amico aveva le scarpe da ginnastica e non lo lasciavano entrare, io mi sono rivolto alla, era il proprietario della della discoteca lì all'ingresso e gli faccio, dai, chiudi un occhio, e questo aveva un occhio di vetro. Ci ha buttato fuori tutti. Ciao Davide da Borgomanero.
Buongiorno tutti pazzi. Sì, ho fatto una gaffe pazzesca vedendo la foto di un nostro amico con una bimba piccola. Quindi mando un messaggio a quella che era sua moglie dicendogli Ma dai, grande, congratulazioni. Non sapevo aspettasse il terzo mi risponde non è mio l'ha fatto con un'altra da da da da panico.
Io credo di aver fatto una delle figure di più epocali. Incontro un'amica sposata da da un annetto, non la vedevo da tanto. um Praticamente eravamo in un negozio, um entra e le tocco la pancia, dico Katia, che bello, sei in attesa davanti a tutte quelle persone ovviamente che erano lì, e mi fa, no guarda Barbara sono ingrassata. Ecco, bene, volevo morire. Ciao, Barbara da Cosenza.
Ciao ragazzi, vi racconto questo di mia sorella e in pratica trova i genitori della sua amica che in un periodo si sta abbastanza provocante, tutta mette delle foto tutte belle, sui social, sai, quelle foto d'acchiappo e fa, ah ma allora come sta, ma si è lasciata con, Tizio, la vedo tutta bella, um raggiante e la mamma, no come? Stanno benissimo, stanno andando anche a convivere. Ah, vabbè ragazzi, dopo roba di sei mesi si sono lasciati ufficialmente. Ciao.
Sì, ma quale vacanze? Io mica devo aspettare a me vita quotidiana. Io non aspetto la vacanza per rivedere gli amici e fare le figure di bip. Io tutti i giorni, tutti i giorni. Puntualmente. Senti, ma ma Annalista ma come non ti ricordi? Eh l'anno scorso sei venuto pure ai funerali. Eh sì, è vero, hai ragione, ma è scurte, che sei la capa. Buongiorno ragazzi, vi voglio bene, sono Analista da Benevento.
Buongiorno a tutti i pazzi, um mia mamma una volta parlando con la la mamma di un amichetto di mio fratello le chiede, Ah ma um ti vedo un po' ingrassata, ma cosa c'è, tutto bene um e la signora risponde giustamente scocciata, sono incinta. Bravissima mamma, grande prestazione.
Ciao ragazzi. Allora la mia figura di M è questa um anni fa vado ad un evento e all'evento incontro un ragazzo che conosco ed era senza sua moglie. Quindi vado a salutarlo e per essere un po' spiritosa gli dico beh, oggi senza moglie e lui mi risponde Sì, da un mese30. Io ci sono rimasta così male che mi sono messa a piangere e alla fine lui ha consolato me, perché io ero triste che si fosse lasciato con la moglie. Io penso che una cosa peggiore di questa non mi sia più successa. Ciao.
Buongiorno amici. Io un giorno ho fatto una gaffeff impressionante. Faccio il cameriere. Su una tavolata c'era una signora che c'aveva. Era seduta e ci aveva una gamba fuori dal tavolino. Io per servirla, gli ho detto, signore, attenzione alla gamba che devo servire. Una sua amica si gira e mi dice eh tanto è di- è di legno.
La più brutta figura l'ho fatta a un funerale, sono andato a dare le condoglianze. Con la mamma morta sono andato dal figlio, invece volevo dare le condoglianze, però mi è uscito. Ciao, come stai, tutto bene?
Tutti pazzi, allora più che la mia figura c'è stata di un mio amico, sono andato al lavoro da un vecchio cliente, e ho visto un collega che era un po' di tempo che non vedevo. E infatti la prima cosa che mi ha chiesto allora mi ha detto allora ciao, come va con la moglie, tutto bene? È detto ma guarda sinceramente sono divorziato. Vabbè, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi, una delle figuracce più brutte che ho fatto. E quando sono andata a New York da mio figlio. E praticamente um un suo cliente mi aveva fatto i complimenti per i 11 suo cliente, um, A Mary. Un attimo, devo chiudere.
Ciao. Buongiorno. Sono Sandra da Lucca. Io ho fatto una grandissima figura di bip un giorno che ho visto una ragazza dopo tanti mesi che non la vedevo con una bella pancetta sonda e gli ho detto Ah, allora congratulazioni, sei incinta. E lei mi fa No, guarda c'ho, anzi, sono dovuto fare degli accertamenti perché non riuscivo a rimanere incinta, ma hanno scoperto un fibroma grossissimo. È per quello che ho questa pancia e finché non mi aprirò non so se potrò avere un altro un via- un figlio e semmai lo potrò avere. Sarei voluta sparire.
Ciao EDS, la mia figura è che sono andato con mio padre a lavorare in campagna, e quindi mi sono trovato a dire e va ma questo il confinante cos dice? No, è morto. Ah. E quest'altro qua. No è morto pure quello. Ho capito quel giorno non ho più parlato con mio padre tutta la giornata che sono stato con lui, non ho più parlato con mio padre e mi ricordavo tanto veramente il mio film di Che Canone, cioè sono passato sto passando tutta la giornata a ridere a ridere a ridere a ridere.
Io praticamente mi trovavo in un una riunione di condominio e era data era post Covid, la prima riunione dopo il Covid di tutto il condominio e un mio amico, cioè un mio amico di casa che tra l'altro ha un appartamento vicino casa mia, ma non ci vive, um si presenta alla riunione e io chiedo della compagna, um che era anche amica mia. Avevo conosciuto prima che lei stesse con lui e gli dico allora Salvatore, um Rita come sta? E lui mi guarda e fa, um Monica Rita è andata via sei mesi fa. Cioè. Non avete idea una crisi mi sono messa a piangere di consolare lui hanno dovuto consolare me. È stata proprio una doccia d'acqua fredda, perché non mi aspettavo che lei fosse morta. Quindi ho chiesto con lo scialaz dove fosse la sua compagna. Credo che brutte figure peggiori di queste nella mia vita non l'ho mai fatte. Ciao e complimenti a tutti e 3, siete bravissimi.
A me è successa una cosa da ragazzina che se ci penso ancora adesso non so come ho fatto. Praticamente mio papà parlava con un suo amico, gli chiedeva appunto, um dove avesse conosciuto la fidanzata. Io non so perché mi è venuta questa parola e gli ho risposto al circo. Non so per quale motivo mi è venuta questa parola, ma ero ragazzina. um ci penso ancora adesso. Comunque lei assomigliava la fidanzata assomigliava un po' alla donna Cannone. Ciao Caterina da Genova.
Buongiorno tutti pazzi per RTS sono Salvo da Cesena, volevo domandare una cosa a Rossella, siccome che un po' di tempo fa l'ho visto a Uomini e Donne che ballavo con Giuseppe, ma lei si è lasciato, poi si vuole mettere con Giuseppe? Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti i pazzi.
Ah praticamente eravamo fermi davanti a un bar. um Passano due lato marciapiede opposto. Faccio mazza oh, quanto è brutta la ragazza. um del tuo amico. Ma quale? Questa di qua veramente quella là è la mia ragazzi. Figurati, lasciamo stare. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Allora io ho una mia ex cliente che ho un'attività improprio non la vedevo da mesi e sapevo che era incinta. È passata dentro un giorno in negozio e faccio Ah, caspita, ti vedo bene. Ma quanto manca il parto? E lei mi dice No, veramente ho partorito il mese scorso. Ecco, avrei voluto sprofondare.
Ciao a tutti pazzi. um Io ho fatto una figuraccia una volta con una mia ex compagna di classe, perché um io son siciliana, ma abito a Bologna da tanti anni. Sono andata in vacanza dei miei e ho saputo della mia. ex compagno di classe che aspettava un bambino. Allora ho preso le classiche scarpine che si regalano i primi mesi e così per l'augurio e beh, aveva appena perso il bambino. Mi sarei seppellita in quel momento. Ciao a tutti pazzi. Buona giornata.
Ciao amici di RDS, io la gaffe che ho fatto è stata nei confronti di un collega, perché quando ci siamo conosciuti faccia a faccia, lavoriamo nella stessa azienda, ma in sedi distaccate, alla cena aziendale mi ha fatto vedere la foto di un bambino bellissimo, e io siccome questo collega è abbastanza in là con l'età, Ho detto quanto è bello, chi è tuo nipote? Lui lì ha cambiato espressione e ha detto no, è mio figlio. Se mi stai ascoltando Beppe ti saluto.
Ciò era di essere una volta a LI Adriano, la la lo scorso anno ho buttato un mio amico al pedalò ed eravamo andati avanti un bo- un botto, tipo un chilometro. Ho dovuto aspettare mezz'ora per farlo arrivare e indovina cosa ho fatto. L'ho ributtato, sono un genio. Iscrivetevi al canale.
Tutti pazzi per RDS.
Ciao ragazzi, buongiorno, io sono Paola e vi racconto la mia figura di eh. allora Arriva una mia amica amica, insomma una mia conoscente davanti alla mia attività e io in lontananza la vedo particolarmente bella, quindi non la rivedevo, non la vedevo da un sacco di tempo, quindi le chiedo Oh, ciao, come stai? *******, ma che bella che sei. ha fatto questo bel capello fluente. E lei mi risponde No, tutto bene, tutto bene. Dai, si va a prendere un caffè. Andiamo a prendere il caffè, ci sediamo e mi dice allora che ne pensi di questi capelli che ti piacciono? Ma io ho detto guarda, ti stanno molto bene, dice guarda, ho messo il parrucchino, figura di *****.
Ciao a tutti pazzi. Scusatemi, ho dovuto chiudere. Sono Raffaella e io di figure ne faccio tante, ma quella che mi ricordo più con più veramente che mi sento male a pensarci è quando sono andata a trovare mio figlio a New York che vive lì e un suo cliente newyorchese mi fece complimenti sul mio outfit, sui miei capelli. E e mi chiese come facevo ad avere, cosa facevo per i miei capelli, come facevo a mantenerli così belli. E io dissi guarda, io li lavo tutti i giorni, solo col balsamo senza shampoo. Li asciugo tutti i giorni, a testa in giù, col phon a testa in giù. Oh. Scusatemi, oggi devo richiamare.
Domande di circostanza con un conoscente, ehi ciao, beh allora ***, il cagnolino come stanno? E lui fa, è andato, um dalla faccia non ho avuto il coraggio di chiedere se fosse andato il cagnolino oppure fosse finita con ***.
Ciao, sono Andrea Celeste da Padova. Beh, questa è la storia della mia vita. Praticamente ogni volta che io e mio marito troviamo una coppia di amici o un amico. Insomma, io chiedo come sta il relativo compagno alla compagna e ogni volta si sono lasciati e mio marito si diverte un sacco. Infatti, quando scopre che magari una coppia si è lasciata non mi dice niente, in modo che quando poi io trovo l'amico o l'amica faccia le figure di E insomma, e quindi ogni volta succedono queste cose qua. Ciao.
bastaaaaa jovanotti
Eccomi qui. Scusate, tutti i pazzi sono Raffaella. Dunque la mia figura più brutta è stata quando sono andata a trovare mio figlio che vive a New York e uno dei suoi clienti al ristorante mi fece- era un newyorkese. Lui mi fece i complimenti sul mio outfit e sui miei capelli e mi chiese cos- come facevo cosa facevo per i miei capelli per mantenerli così belli. Io dissi guarda. um Li lavo tutti i giorni, li asciugo tutti i giorni a testa in giù col phon, me li taglio da sola, se fosse per me i parrucchieri. andrebbero a *******, gli ho detto proprio così. E e niente e lui mi ha guardato, si è messo a ridere e quando è venuto mio figlio mi ha detto di nuovo, mi ha fatto di nuovo i complimenti. Quando è venuto mio figlio gli ha chiesto, gli ha detto Antonio, di a tua madre che che lavoro faccio io. Mio figlio non sapeva niente, non aveva assistito alla, um Al dialogo e niente mi fa mamma, lui è l'assistente di Coppola che è appena tornato dalle sfilate milanesi, um perché lavora per la maison Versace. Cioè, io ragazzi, mi sarei voluta nascondere non sotto terra, ma di più. Ciao a tutti pazzi, finalmente ci sono riuscita.
cambio stazione quando lo mettete perché fa vomitare...
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, sono Federica da Lecce. Io ho fatto una figura di ***** apocalittica, poco prima di Pasqua. um ero con mio marito, cercavamo un posto dove andare a mangiare appunto per Pasqua con tutta la famiglia e mi è venuto in mente un locale, sul mare bellissimo, no, che c'era piaciuto tanto, dico no guarda, sento questa amica mia, vediamo se c'è qualcosa e se c'è disponibilità. allora vedo sul sito del posto e non trovo nessuna indicazione e mando un messaggio su WhatsApp a questa amica mia e le chiedo ciao, come stai? Era tanto tempo che non ci sentivamo e gli ho detto guarda, per la verità vorremmo venire a trovarvi per Pasqua lì al Lido, ma avete posto diciamo per tot persone. um Sarebbe bello rivedersi. Insomma, un messaggio così molto cordiale, molto entusiasta, e come altre volte in realtà avevo fatto in passato, però ripeto, non ci sentivamo almeno da un paio d'anni adesso. um beh, mia, mi sposto dopo poco con un messaggio dal tono. Proprio perentorio e glaciale dicendo ciao, tutto bene, grazie. um ma non posso aiutarti perché io e mio marito ci siamo separati. Boh, il gelo, niente. Mi è caduta la faccia a terra, ma come facevo a saperlo? Non potevo niente, e così, basta. Questa è la mia s- la mia a- la mia disavventura. Ciao pazzi.
Buongiorno RDS. La mia figuraccia è stata qualche anno fa e c'era una ragazza che non vedevo da tempo l'ho vista con un pancione, ma era una pancia tonda. Io sono mamma di due bambine e quindi ho visto la pancia da gravidanza, ma di nove mesi. e le ho detto Auguri, auguri a quand'è il parto e lei mi ha risposto No, sono solo grassa, ma volevo sprofondare letteralmente da da qualche parte. Se ci fosse stato un buco, mi ci sarei infilata dentro.
Ciaoo
Una volta al matrimonio della cugina di mio marito mentre c'era il momento del ballo di tutti gli invitati chiedono alla sposa ma Tizio non balla, cioè lo sposo però l'ha chiamato col nome dell'ex fidanzato? No, niente.
Ciao RDS. Questa figura la fece un cugino del mio attuale marito, che quando mi mi conobbe um disse a mio marito, ma non è quella della settimana scorsa, è lui, eh no, è quella nuova e però la sposerò questa. Vabbè, buona giornata RDS.
Tutti pazzi. Ciao. A proposito di gaffe, una volta ero in treno con mio figlio di un anno e gli ho detto Dai, Mattia, fai vedere ai signori come fai l'indiano e i signori erano indiani e niente hanno riso, però.
Scusate ma la scena, wow, complimenti, auguri. Di quanto 6? No, so- sono ingrassata. Okay.
La più bella figura dei. in Eh. E' stata su un autobus? Di lì a Milano, che vedo. comparire una persona che non vedevo dal 1991. E, convinto che fosse lui, vado tranquillo e gli tiro un calcio nel sedere. E gli dico ciao Antonio. E questo si gira e mi fa, ma che ca- è Antonio? Io non mi chiamo Antonio, ma non eravamo a fare la scuola allievi là e questo mi fa No, io non ho mai fatto quel lavoro lì. Alla prima fermata, sono sceso al volo. E sono scappato via.
Buongiorno amici di RDS sono Ida da Potenza, io invece ho fatto una domanda al quanto, Non dovevo proprio farla. Praticamente un pomeriggio vado a porto mia figlia in una pista di pattinaggio nella mia città e incontra una sua amichetta di scuola e praticamente c'era il papà e parlando di del più e del meno gli ho chiesto Beh, il tuo cucciolotto dov'è c'ha il figlio più piccolino e lui mi dice ma veramente non è figlio mio, è figlio di un altro. Io non sapevo dove mettere la faccia. CORDS.
Ah, scusate arrivo un po' tardi. Io ho fatto una figura veramente colossale, dove ho incontrato un mio ex compagno um di scuola, parliamo ancora dell'università. E al quale gli ho chiesto come va con la fidanzata e lui fa eh no, ma non siamo mica più fidanzati. E io gli ho detto guarda, mi dispiace Marco, ma non ti sei perso niente. Poi oltretutto lei ci provava con tutti e quant'altro hai fatto solo bene e lui fa no, ma non è più la mia fidanzata perché adesso è mia moglie, ecco.
Buongiorno LDS, um io mi sono lasciato dopo quattro anni con la mia ragazza e il cane um sì si fa come i bimbi, um Basta avere solo un buon rapporto con il partner.
Buongiorno a tutti pazzi, io conosco una coppia di cinesi che si sono separati, avevano un cane e hanno trovato un accordo, se lo sono divisi metà uno.
Ciao amici, io sono la regina delle gaffe, ma questa veramente pazzesca. Tanti anni fa chiesi a un mio amico, io um poco più che ventenne, lui molto più grande di me, gli chiesi se un tale fosse gay, Eh ricordo che lui mi guardò semplicemente male. Poco dopo scoprì che si trattava del cognato, peraltro una persona um padre di di di figli, ecco. Che gaffe, me la ricordo ancora. Ciao ciao.
Dimmi 3 parole
Sole cuore amore
Dai, dai, chiamate a me, dai Pierantonio, dai, forza, per favore.
Dimmi 3 parole
Vorrei giocare a dimmi e parole
Buongiorno, sono Antonio e vorrei partecipare a questo gioco.
Voglio giocare
Dimmi tre parole.
Buongiorno sono Antonio di Lecce e vorrei partecipare a questo gioco delle tre categorie.
Voglio partecipare al gioco di Dimmi tre parole, grazie
Buongiorno, vorrei giocare a dimmi 3 parole. Luigi da Bari
Scusate ma stavo guidando e non sono riuscito a fermarmi prima, io ho fatto veramente una figura di ***** tanti anni fa, eravamo invitati a una cena e c'era una ragazza di sui 35 anni, con un bambino piccolo, poco più di un anno, e pensavo che l'altro fosse il papà sui sessant'anni. È venuto fuori il discorso, a un certo punto, io me ne venendo fuori con la mia ********* dicendo che però io non condivido una nascita do- dopo una certa età perché comunque non fai più il papà e fai nonno a a quel punto lì. Ma l'ho detto così per dire, per dire il mio la mia opinione. A un certo punto lui mi dice, sai che la pensavo anch'io così, invece mi sono, da quando è nato lui mi sento molto più giovane, ve lo giuro, avrei voluto sprofondare.
Ciao a tutti, volevo raccontare una delle mie tante figuracce. um Una volta ho fatto amicizia con due mie colleghe all'università, um perché stavamo seguendo la stessa materia e stavamo facendo un progetto insieme. Quindi abbiamo lavorato insieme e ci siamo conosciuti un po' di più una delle due mie colleghe me mi diceva che aveva già comprato l'abito da sposa. Doveva sposarsi con il suo fidanzato l'anno dopo ad aprile aveva quasi tutto pronto, eccetera eccetera. um Comunque finiamo questo corso insieme e non ci vediamo per circa un anno, un anno30. Ci rincontriamo tutti e 3, io um saluto, e dico quindi ti sei sposata, com'è andato il matrimonio, raccontami, fammi vedere le foto. Lei comincia a piangere l'altra mia collega mi fa cenno con gli occhi per farmi capire di cambiare discorso. Consoliamo a la mia collega che piangeva perché purtroppo non si era più sposata e poi io ho cercato di cambiare discorso e poi sono scappato.
Tre parole, posso giocare ? Roby da Domus de Maria SU
Buongiorno, sono Simona
Mi candido
Tre parole, posso giocare ? Roby da Domus de Maria SU
Gianni lido di Camaiore
Dimmi 3 parole
Voglio giocare
Dimmi 3 parole
Carla da Roma mi prenoto.
Maria da Campobasso
E dai, per favore.
Ciao . Vorrei giocare a dimmi tre Parolo . Paolo.
Vorrei giocare a Dimmi tre parole! Ilaria da Foligno
Francesco da napoli mi prenoto
mi prenoto per 3 parole
Sonia da Roseto
Robottino
Eccomi
Alessia da la spezia
Daniela da Roma
Dimmi 3 parole
Mi prenoto massimo Pavia
Vorrei partecipare al gioco Tre secondi
Francesco
Bisceglie (BAT)
Maria luisa data via voglio prenotare per le tre cose
Voglio giocare iooooooo
O
Sono Milena dalla provincia del sud Sardegna, vorrei giocare con voi
3 parole
Buongiorno a tutti🤗
Vi prego fatemi giocare
Ma anche se perdo, io l'importante è che parlo con Rossella, Ciccio e pazzo, dai, chiamatemi.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da ALBA ADRIATICA 😉😉😉
E ora che faccio ?
ciao a tutti, mia moglie alle poste incontro' la cugina e parlando arrivano al discorso delle famiglie, mia moglie le chiede come stessero i genitori e la cugina rispose che la mamma è deceduta un anno fa. mia moglie rispose che sicuramente eravamo in vacanza e non sapeva nulla
Ciao sono Paola da Perugia. Io adoro stirare mi metto un bel film stiro mi rilassa stirare mi rilassa tantissimo, mentre la mia nuora che proprio odia stirare è un no stiro. Infatti si compra tutte le cose che non si stirano. Mio figlio ha de- delle camicie che non si stirano e tutto il resto mi dice basta che stendi bene. Sullo stendino la biancheria e non serve stirare. Buona giornata.
Testo non presente per questo brano
Ai gel igienizzanti per le mani
-Francesco da Brescia
Legna
Ivano...nella casa parigina..ha il "gnocco fritto"...,e tipico di Modena e dintorni
Dedicata a un'ortensia 😂
Nella sua casa parigina lenny Kravitz ha una stanza dedicata ai tergicristalli
Segnaletica stradale ... by Giulia, Peppe e Gaia
Nella sua casa parigina ha una stanza Dedicata alla pompa della benzina. Matteo da Porto Tolle ROVIGO
🤣
Alessio
Una stanza piena di assi da stiro con annesse camicie da stirare... Marianna da Barcellona (Sicily)..
Oggi siamo stati a Castelmezzano paesino delle Dolomiti Lucane e stavo rivedendo le foto
Ciaooo da Stefania, Alessandro e Fabrizio
All'interno si può trovare dentro un bowling, un McDonald's, un Roadhouse, un supermercato.
Lenny Krewitz ha una stanza dedicata al Napoli che è al primo posto.
Ciao ragazzi! Siamo Giusy e Gaetano e siamo tornando in veneto dal concerto dei lumineers ad Assago(Mi)
La madre di Lenny e' morta
Nella sua casa di Parigi ha una camera esclusivamente dedicata ai bidet, una marea di bidet per sopperire alla mancanza di ogni casa francese.
Nella sua casa parigina, Lenny Kravitz ha una stanza interamente dedicata a pecto torinese. Dopo il suo ultimo viaggio nella collina di Torino non ha potuto fare a meno, travolto dalla bellezza del luogo di riportare con sé, alberi, quadri, pezzi interi di paese da mettere in una stanza di casa sua. Ciao Giovanni da Torino.
A sua madre …Nelli
Van Kwitz nella sua stanza a Parigi. a una stanza dedicata a Larley Denz.
Allora non è quello che ho davanti agli occhi, però c'ho un lampo di genio, credo. La stanza di Lenny Kravitz è dedicata ai francesi ed è una stanza piena di bidet.
Ciao Denny, ciao Corrado, come tutte le sere Ivano Panettiere presente.
Perché stiamo tornando ora dalla partita NAPOLI- TORINO.. tifosi del Napoli direttamente da Civitavecchia, fieri e orgogliosi di questo 2 a 0!!!💙💙💙💙
.
Vi sto seguendo dall'Inghilterra, non ho sonno e vi ascolto sperando di addormentarmi 😉😘
Ciao Corrado, ciao Danny, Max Panetiera da Torino, un guerriero silente. e piacere. E si ricomincia ragazzi, un abbraccio forte guerrieri.
Buonasera Guerrieri, io sto rientrando da Roma col pullman. appena scaricato la gente e adesso torno in sede e poi si va. Sto ritornando da tre giorni del Giubileo dei giovani da Roma, Andrea da Feltre, ciao!
Ciao Rds, siamo Simona e Paolo e in questo momento stiamo tornando a casa, in Puglia da Roma! Ci mancano ancora 5 ore di viaggio!! Siamo venuti qui per il concerto di Jovanotti e vi seguiremo lungo tutto il tragitto! Siete grandi!!
Io in questo momento sro rientrando a casa dopo aver accompagnato la mia ragazza abituata a 15 km di distanza solo andata e lo faccio da 9 avanti tutti i giorni 😂
Da Matteo di Monteroni di lecce
Sono Gabriele, vi scrivo dalla Calabria e sto tornando dalla fidanzata, um che domani si lavora. Buonasera a tutti.
Ciao ragazzi, sono paralume, anche se storgono il naso perché io vi ascolto, mi eva- avvalgo della facoltà di fare come mi pare. Buona serata, grazie di esistere.
Buonanotte ..Ivano sempre al lavoro...avete nominato gli anni 90..
All epoca vivevo ancora in Emilia-Romagna...
Tutti fine settimana a Rimini riccione..le turiste straniere...
Alfa romeo GTV...Buoni ricordi anche per voi
Nella guerra introspettiva con noi stessi noi siamo guerrieri baci da franca da domodossola
Ma' sempre la stessa canzone mettete
Io sono sveglia perché tra un quarto d'ora dovrebbe arrivare finalmente mia figlia che sta rientrando da Giubileo degli adolescenti da Roma. E' stato un lungo viaggio in pullman.
Un saluto da Giuseppe Eraldo Panettieri da Mondovì
Io sono sveglia perché sto attendendo mia figlia che rientra da Roma, è stata a Roma per il Giubileo degli adolescenti. E dovrebbe arrivare finalmente tra un quarto d'ora, è stato un lungo viaggio in pullman da Roma fino alla provincia di Bergamo
Io sono sveglio semplicemente perché. da 35 anni mi alzo la notte. Per guadagnare qualche soldino a portare avanti la mia famiglia. Ciao a tutti, Ottavio della provincia di Lecce, panettiere.
Ciao, sono uscita ora dal lavoro e vi ascolto in macchina😘
Mi chiamo Giulia
Ciao RDS. Come al solito vi ascolto durante il tempo libero e stavo cucinando qualcosa per domani. Solo che io ho preso sonno davanti all'adesione perché vi sto guardando da lì e purtroppo ho bruciato tutto e sto ricucinando tutto di nuovo per portarmi qualcosa domani da mangiare. Un bacione, Alex da Ischia.
Noi sriamo rientrando da parigi arrivo previsto ore 5
Cosa faccio a giro a questa ora ! Turno di notte produzione carta igienica
Il Sosia di Danny è Johnny Depp
Cosa abbiamo chiesto? No ma Danny viene in un mondo tutto partito in un mondo parallelo, lui è in un mondo parallelo e.
Il vignettista
La gente è arrivata alle mani per la scorta di carta igienica ragazzi, lasciamo stare, va. Dare un abbraccio per vedere il biglietta.
Io sono sveglia per recuperare mia figlia che torna dal Giubileo a Roma. Alessia da Borgomanero
Johnny Depp lo chiamano il Virgillo di Hollywood
um Buongiorno Corrado e Denny, Simone da Calzanissetta, 12 gradi, cielo sereno e anch'io dall'una alle cinque sono, È stato di povertà assoluta.
Ciao ragazzi, ci sono presente. Buongiorno a tutti, Rossella, panettiera tutta birra, buona settimana. Ciao.
Ciao Alberto da Cuneo, fermato dai carabinieri alle 02:30, polizia stradale alle 03:20, iniziamo bene stamattina. Buon viaggio a tutti i colleghi.
Grazie per la compagnia 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Austino mi pigli tutti, ciao.
Ciao mi dispiace devo scendere a caricare il latte non posso rispondere buonanotte
E Niente, è stata un'altra canzone oh. Ma che state a combinare oh oh ma che state a giocare a Mosca cieca, oh.
Ciao Denny, Pino il divino, vorrei sapere ma che gli hai dato a Pino da fumare?
Ma la canzone non è finita, ragazzi, che è? L'avete inciampato davvero.
Buongiorno ragazzi, buongiorno, si parte.
Eh i carabinieri e la polizia sono tutti da quelle parti allora perché dalle parti mie non c'è l'ombra, ma da mo.
Pino, buongiorno e meto una sequenza mischiata.
Ciao ragazzi, ci sono anch'io Silvia da Bergamo, sta andando a lavorare in un negozio di frutta e verdura. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte, grazie alla compagnia, partito da La Spezia come al solito, circa due ore fa, erano più o meno le due del mattino, direzione, um Direzione ora c'ho un momento di amnesia, Urbino, Pesaro perché l'unico magazzino in Italia che apre alle sette l'ho beccato io di lunedì. Quindi si partiva alle due del mattino. Ciao a tutti i colleghi e grazie della compagnia.
Buonanotte guerrieri RDS. Frank da Motta di Livenza in provincia di Treviso. Un camionista svegliato alle due30 di mattina. Adesso direzione podeone centro. Buon inizio settimana, guerrieri. Ciao.
Buongiornotte amici di RDS, io sono Marilena, um sono la studentessa lavoratrice che esce dal lavoro la notte. A Milano, in quel di Milano per andare a studiare poi al mattino presto in quel di Padova. um Come le altre settimane sto sto andando verso la stazione a parcheggiare. Questa questo tragitto nella fattispecie rispetto alle altre settimane mi risulta un po' più ostico, devo dire perché non so se è la luna non so che luna ci sia in questo momento se è calante, se è piena, non mi sembra che sia piena comunque, ma continuano ad attraversarmi la strada un sacco di coniglietti e leprotti e io sto facendo lo slalom letteralmente. Tra uno e l'altro, non lo so se si vogliono suicidare um io cerco di non farglielo fare, però è difficile anche perché ho una corriera da prendere e devo correre un pochino. Comunque. Detto ciò um speriamo bene perché um. Vediamo. um un bacio e buona giornata di nuovo a tutti. Ciao.
Buongiorno ragazzi in età avanzata ormai. Mauro della Thailandia. 32 gradi, sono le 08:52 del mattino. Mi son fatto due ore a questa temperatura di taglio erba, sono distrutto, un abbraccio.
Ehi Siri, che significa ost?
Ciao sono Simone e io non sono fortunato come a Marilena che gli passano conigli alle proie davanti la macchina. C- mi sarebbe piaciuto avere già pronto la cena per stasera.
Ragazzi, buongiorno. Pcianga da Lamezia Terme. Autostrada A2 direzione Lecci, non ci crederete. Qui e ha appena attraversato la strada un cinghiale.
Buongiornotte mi dico Corrado. Buongiornotte grande Danny e per la Tiburtina sta piovere poco poco. Dag se faco questi tre giorni e poi un altri due tre giorni di f- di festa. Forza Corrado, forza Danny.
Ciao Denny, ciao Corrado, Ivano, Asti, panettiere, tempo, è buio, non lo so, non vedo. E cosa faccio in giro? L'ho già detto, panettiere faccio avanti e indietro dal forno alle impastatrici, al tavolo, in pacchetto, peso, faccio la pizza, dove vado? Vado avanti fino alle 11 di domani mattina da ieri sera alle 10. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, Giancarlo, partito da Livorno, vado ad agganciare un rimorchio, sono camionista, Pistoia, Per partire per la Spagna, scarico mercoledì mattina a Madrid, e il tempo è nuvoloso e abbiamo 16 gradi.
Buongiorno a te ragazzi, un saluto da Caltagirone da Alessio panificatore. Temperatura esterna 13, temperatura interna 2950 percento di umidità, si sta lavorando, si ricomincia la settimana, vorrei fare gli auguri a mia figlia Carla che ieri si è battezzata. Ragazzi, vi voglio tanto bene, Denny Hicks.
Diciamo alle 11 di questa mattina, via.
Buongiornotte ragazzi, Michele da. direzione Sora. per favore al trasporto marmi per animali.. Queste cose qua, tutto quello che riguarda la sua tecnica. Sono 11 gradi cielo prevalentemente nuvoloso. E niente poi settimana.
Buongiornote RDS. Qui Ismaeli di Macerata, si consegna il pane, tempo sereno.
Buongiornte, io sono camionista partendo da Padova verso Roma. Salve, mio compleanno oggi. Saluti a tutti, saluti a me.
Brasiliano
Buongiornotte ragazzi, Gianluca da Roma, vai che si parte pure stamattina. Ortofrutta, ciao belli. Buona giornata.
Buongiornotte Ricky da Cuneo. Anch'io anch'io sono andato a visitare un sommergibile all'acquario di Genova c'è un sommergibile della- della marina militare italiana della seconda guerra mondiale, ed è lì attraccato e si può visitare e io anch'io l'ho visitato ed è veramente bello. Buongiornotte.
Per favore, glielo date o no un caffè a a Pino stamattina? Continuo a dormire, mi sa.
Uh. um.
allora io in questo momento mi trovo sotto casa di Marino, quindi anch'io sotto Marino.
************************
Denny, ti ho mandato le prove del sottomarino a Genova.
E allora vogliamo giocare o no, o devo andare alla ruota della fortuna?
Buongiorno a te guerrieri, sono paralume, stasera sono di riposo e vado a far danni. Danny, vieni con me, dai.
Buongiorno Corrado e Denny. Niente. Volevo dirvi che sono stato all'acquario di Genova. Molto bello e c'era un super G. Roberto da Sulmona grande ragazzi.
Buongiorno RDS. Buon inizio settimana a tutti. Per fortuna che ci fate compagnia, dalle prime ore del mattino. Un abbraccio da Salvatore da Napoli.
Buongiornote guerrieri da Fabrizio operatore ecologico alla Sardegna, qua tutto regolare, anche se il lunedì è sempre in vostra compagnia, vi mando un grande abbraccio.
Buongiorno Corrado e Danny, sono Claudio da Roma e ho appena terminato di pubblicare l' emissione di due francobolli che verranno emessi oggi: uno sul FAI Fondo per l ambiente italiano e l' altro sulla giornata mondiale sulla sicurezza e salute sul lavoro. Ciao un abbraccio
Buongiornte ragazzi, ciao Denny, Ciao Corrado. Ciao Pino. Marino del Brindisi, 12 gradi, cielo coperto, si prevede pioggerella. Ciao Denny, bentrovato dopo tanto tempo. Un abbraccio, buongiornotte guerrieri.
Buongiornotte Guerrieri, Beppe da Serra Mazzoni. Volevo farvi una correzione, oggi sono tre i francobolli che escono, c'è anche quello della capolista Forza Napoli, ci siamo.
Si ha ragione Danny, i francobolli non si quasi più per spedire ma il mondo dei collezionisti è grande! Io mi dedico a scrivere le emissioni dei francobolli perché stando in pensione mi aiuta a continuare a fare cultura e per hobby 👍
Buongiorno, buongiorno zio Peppe, buongiorno dolce mela. Sono felice di ritrovarvi a quest'ora l'ora normale, la normalità. e sono felice di risentirvi come ogni mattina. Vi ascolto dalle cinque alle sette e sono felice di farlo ogni giorno. Un bacio grande, vi adoro Barbara da Roma. Parlo sempre a bassa voce perché ho il resto della famiglia che dorme sulla mia cagnolina e sveglia accanto a me un bacio.
Siglaaaaaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazzi, guardato panettiere, quindi io lavoro solo di notte da oltre vent'anni, dormo sì o no quattro cinque ore e io c'ho 90 d'anni no ragazzi. Mamma mia è vero comunque, è vero, è vero, è vero è vero. Un abbraccio. Ciao.
Ciao Melania e Beppe, Stefano da Prato. Io sono andato ieri sera alle 11 a letto, con sveglia stanotte alle due30 per andare in bagno. Sono ritornato in letto a letto alle quattro30 e è suonata la sveglia per prepararmi per andare al lavoro dove sto andando tutt'ora. Ormai ho un'abitudine io di dormire quelle cinque ore a notte.
Buongiorno RD, Marina da Parma, io ho dormito quattro ore. E adesso sono in autostrada, andare a lavorare a Bologna, da Parma. Ho 44 anni, ma mi sento 20. Grazie, buona giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, il mio nome è Bond, James Bond e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania Barbara da Roma Io vado tutte le sere a letto al massimo alle 10:15 e normalmente senza sveglia. Io la metto per sicurezza, ma senza sveglia io alle 03:10303:10 al massimo sono sveglia anche due30 ultimamente. um Però ecco da ora, da da, perlomeno da 10 anni che mi sento vent'anni di più e ne ho 53, la vecchiaia. Se mi piego, aiuto, non mi ritiro più su e mi scricchiola tutto. Un bacio, però sento voi e mi torna, mi passa più dolori, mi torna il sorriso, un bacio grande.
Buongiorno RDS, anche io ieri sera ho lavorato, c'era una fiera, io porto la spazzatrice. C'era una fiera um ho lavorato fino alle 11 e stamattina alle 03:05 minuti. Sono ritornato, mi sono svegliato per ritornare al lavoro e mi attaccavo le guacce. ogni tanto capita.
Buongiorno ragazzi, sono Luca da La Spezia, vi ascolto, siete meravigliosi, grande l'alba dei pazzi viventi, un abbraccio e buona giornata.
Greci 2000 si chiama la tinta un po' che. Diciamo mantiene il grigio, che non è proprio una tinta, Grecian 2000, buongiorno a tutti.
Buongiorno. Io da solo, ascolto Alba dei passi di 20, e guido mio camion per tutta questa bella Italia. Buongiorno buongiorno.
. Buongiorno. Sono qui in TV per vendetta e anch'io ascolto l'alba di.
Sì, certamente, se parli da solo c'hai sempre ragione.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Ci siete mancati molti, finalmente siete di nuovo in onda. Giovanni da San Marzano, in provincia di Taranto, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi a paraflu.
Buongiorno da Claudia, dalla provincia di Livorno. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalla provincia del Cacciucco.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno ai miei due amorini mattutini. Ciao Bani, ciao Bepi.
Buongiorno buongiorno, sono Max Sol e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Buona giornata.
Buongiorno, ma siete tornati? Fatemelo sapere, eh che io devo avvisare tutti.
Buongiornoooooooooo!!!! Potreste svegliare Giuseppe al +39 *** *** ****. Io sono Martina e anche io ascolto l alba dei pazzi viventi!!!! Xchè io sono sveglia 🤣🤣🤣🤣
**********
Luciana
Benedetto
*** ******* Mario
Buongiorno tutti pazzi. Io vorrei svegliare mia mamma. Uh, che credo sia col telefono in mano. Già. Uh, il suo numero è **********. E il mio invece è quello dal quale vi mando il messaggio, cioè **********. Io sono Marilena Marilena e mia mamma è Anna Rosanna.
Io sono Silvia
Fategli un’unica bel risveglio
Vi do il numero del mio collega di lavoro, nonché il mio ex che siamo stati in- insieme 10 anni, si- siamo rimasti ottimi amici, si è sposato e siccome ha preso il cucciolo di una mia cucciolata e so per certo che è sveglio a quest'ora perché il cane lo sveglia alle quattro a fare i bisogni, e così mi manda a stendere come si deve già a quest'ora. Claudio.
Filippo
La figlia
*** ******* Andrea
********** sara mia moglie
Buon giorno volevo svegliare il mio compagno, Annalisa Mesola Ferrara
Sì, io lo sai Beppe sono Roberto, sono Roberta e svegliamo Claudio stamattina.
**********
Questo è il numero di mia moglie.
+**********31 Eleonora... Io sono Vincenzo da serracapriola
Si chiama Valentina.
Comunque ciao, io sono l'otturazione dei denti di Roberto che è partita l'altra sera, e anche io dalle cinque alle sette ascolto all'alba dei pazzi viventi. E l'otturazione non c'è più.
Buongiorno vi do il numero del mio ex rallegratemi il lunedì vi prego
+39 *** *** ****
Carlo
E mia moglie ditegli che la amo tanto
, dalla Sicilia a. Oggi andiamo sull'Etna, ciao belli. Alba dei pazzi viventi, a me non me ne fotte niente.
No, caro mio Beppi, non ero sotto le coperte, la mia sveglia è alle cinque15, ero già sul furgone. Sì, la voce era ancora un po' sonnata stamattina lo questo lo è, lo devo dire.
Da chiamare ********** si chiama Paola
Io sono Daniele il nipote e si può chiamare x fargli gli auguri che compie gli anni😂
Buongiorno, Carmelo da Palermo. Anch'io quando scappo dal manicomio, per non sentirmi solo, ascolta l'alba dei pazzi viventi.
il miglior kit manager del mondo calcistico in Italia
Siam tornati ieri sera da Roma, non si sveglierà mai
Buongiorno mi svegliate
William **********
Da Gennaro 👍
😬
Buongiorno rds piero da empoli tutte le mattina vi ascolto volevo fare un Buongiorno a mio cugino salvatore che fa il corriere e ogni tre ×due fa incidenti questo è il numero ********** grazie vi sto ascoltando
Niente sono ancora a letto li compie tra 2 giorni gli anni non oggi😅
Io sono Gianluca
Da Luca
Dimenticavo si chiama Gianluca
Grazieeeee 🤣🤣🤣
Io sono i men, i dominatori dell'universo e anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno Francesco da Roma, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno.
Buongiorno ragazzi Ma dai, ma come si fa? Ma deve pagare l'uomo. Ma quale quale matrimonio capolinea. sempre l'uomo.
Buongiorno ragazzi, sono Tex William, amico di Beppe e Malaria. Vi saluto a tutti quanti, ciao ragazzi.
Allora. Vi posso dire una cosa? Ho due mogli. Ho avuto due mogli, una compagna. Ho sempre pagato io, ma non so perché. Sono sempre rimasto da solo.
Buongiorno, sempre fatto, quindi continuerò sempre a farlo. Per me non esiste una questione di galanteria, ma è una questione di rispetto, è una cosa diversa. Quindi va fatto quando esci con una persona e vai a mangiare fuori, metti le mani in tasca e fai quello che è giusto fare. Così mi hanno insegnato e così continuerò a fare per la mia vita.
Ciao ragazzi, fidatevi di me che sono datato. Al primo appuntamento paga l'uomo. Ma al primo appuntamento se la signora dice andiamo a cena, la, la pa- si paga a metà per uno, è il bon ton che parla così. Buona giornata.
Buongiorno Umberto da Catania, è l'uomo che deve pagare. Deve fare il galantuomo, e poi di solito è sempre l'uomo che invita la donna a cena. E quindi deve pagare l'uomo. Io è da 43 anni che pago sempre io con mia moglie e a 43 anni che stiamo insieme. Ciao, una buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, io sono Mister Bean e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque. um Per quanto riguarda la cena, sinceramente ragazzi a me è capitato un paio di volte, che mi sia stato offerto dalla mia compagna e, Mi sento in a- in imbarazzo, mi sento in imbarazzo. Sul serio ragazzi, mi sento imbarazzato quando parla la donna. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS. Anche Giancarlo e Paolo ascoltano l'alba dei pazzi viventi, direttamente da Positano. E che alba questa mattina, che alba.
Sus Anna scusa Beppe Marino da Brindisi, per la precisione.
Ognuno di noi dovrebbe cambiare lavoro ogni 4/5 anni perché ti riporta verso il basso il cambiamento in termini di umiltà e di conseguenza ti fa imparare e crescere molto di più.
Buongiorno da Sabina da Salerno
Ragazzi, buongiorno. Io sto andando a fare un colloquio in Toscana dalle Marche. Dopo 15 anni che ho fatto un lavoro. Tanta roba eh. Una buona giornata a me, a voi e fatemi compagnia alla grande, ne ha bisogno oggi eh. Vai ***** Gianlu.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, Beppe da Serramazzoni, saluti dalla capolista 🥳🥳🥳🥳🤗❤️
Buongiorno ragazzi. Allora. Io vivo a Firenze e in questo momento sto andando vicino Brescia a fare un corso di formazione di due mesi. Per poi cominciare questa attività. dalle mie parti e Il cambiamento fa bene, vi confermo che fa assolutamente bene. Nel mio caso non è così semplice perché. Ho famiglia come hanno in tanti, però io e mia moglie abbiamo due bimbi, uno piccolo perché ha tre anni, l'altro ha sette anni. E il fatto che io manchi per due mesi. Crea molti problemi per quanto riguarda l'organizzazione familiare, quindi ci aiuteranno i nonni, nonni che non sono troppo giovani, e e. Però è un cambiamento che dovevo fare e sono contento di questo. Un abbraccio, Sandro da Firenze.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Buongiorno a tutti e a tutti gli ascoltatori che seguono come me RDS tutte le mattine prima di andare al lavoro. Io penso che cambiare comunque lavoro non è una strategia, ma è solo uno star bene con il lavoro. E io penso che la strategia migliore è quella proprio di non andare a lavorare. Quella è la miglior strategia. Trovare un lavoro con cui si trova um ci si sta bene, è come convivere con la moglie. Ciao ragazzi e buona giornata. È solo sempre RDS.
Buona giornata a tutti voi Sabina
Buongiorno a tutti. Io ho cambiato lavoro un mese fa, il 24 di marzo, perché dove ero io non avanzavo più e non mi davano più di quello che aspettavo, quindi ho dovuto cambiare e io le dico a tutti, cambiate perché um tanti, Hanno paura della s- di uscire dalla zona di comfort, però, se avete confia- um confianza senza inteso lo riuscite a fare. Ciao.
Ragazzi, secondo me molte volte non è proprio il lavoro in sé, ma è, um con chi lo fai e per chi lo fai. Tutto qui.
Buongiorno a tutti, buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Il lavoro non può dare la felicità. Il lavoro è un mezzo, forse con cui raggiungerla. Ma non può dare la felicità, ragazzi non si vive per lavorare, si lavora per vivere. Questo è il concetto dal mio punto di vista. Buona giornata a tutti.
Ciao Marco da Ravenna. Io faccio lo stesso lavoro da tipo 19 anni, ma è molto dinamico. Cambia spesso tecnologie faccio anche trasfertista. Sono sempre in giro, quindi è come se fosse sempre nuovo il mio lavoro alla fine.
Buongiorno a tutti, a me il lavoro mi dà felicità soltanto quando è il giorno della paga Buona giornata.
Buongiorno. Io sono un'insegnante e lavoro in una scuola meravigliosa, ho dei colleghi fantastici, e la mia vita sociale soprattutto nel lavoro. A casa beh ho due figli adolescenti, um coi quali parlo poco perché loro sapete l'età è questa. um e bah, sì un paio di amici, però ecco.
Ciao ragazzi, ma secondo me dipende molto da che lavoro fai. um Io um nella mia vita ho sacrificato molto i rapporti sicuramente per studiare um anche perché, um magari nel gruppo di amici um non tutti facevamo l'università e non tutte le università hanno lo stesso impegno di orario um. Per il lavoro sì, dipende che lavoro fai anche lì, perché ci sono dei lavori dove che devi lavorare il weekend, le feste, eccetera eccetera. Diciamo che una buona cosa è trovare degli amici sul lavoro.
Buongiorno ragazzi, sono Giuseppe da Napoli e come sempre sono sempre l'ascoltatore più sfegatato di RDS, Alba dei Pazzi viventi, dalle cinque alle 7, io scendo alle cinque30 per andare a lavorare, lavoro in zona San Siro, faccio l'operatore sociosanitario, lavoro in un piccolo reparto um di riabilitazione, dove però prima, due anni30 fa, ecco lavoravo in una casa di riposo dove era molto. Più speculativo proprio lavorativamente. Quindi in un senso sono felice, ma a livello di apportazione di lavoro, ma comunque si rende molto appagante perché a fine mese, quando arriva lo stipendio, stai molto meglio anche a casa con la moglie, se non arriva lo stipendio. La serratura viene cambiata, ragazzi. Ciao a tutti, è sempre solo RDS.
Buongiorno ragazzi, io dalla mia vita lavorativa ho capito tante cose, dal perché avendo cambiato tanti posti di lavoro, uno ha imparato a livello professionale tantissime cose davvero. Che sono servite a me appunto nel a oggi mi sono servite un'altra Cosa è che quando stai bene a casa stai bene sul lavoro e quando stai bene sul lavoro stai bene anche a casa perché tutti i problemi o te li porti a lavoro o te li riporti a casa. Perciò è giusto che se una persona sta sta bene stia dov'è. um e cambiare fa bene, ovvio, ma se una persona sta male, bisogna che cambi immediatamente.
Ragazzi. Buongiorno, ma certo che il lavoro dalla felicità, soprattutto se ti piace quello che fai la mozione che hai se è adeguatamente pagato e hai un gruppo di colleghi con cui riesci ad instaurare un rapporto cordiale che vada a volte anche al di là della stessa colleganza. Capita però altre volte che il lavoro non è adeguatamente pagato. Non necessariamente ti piace la. che hai e i colleghi tutto sono tranne che amici, ma anzi sono dei tiratori scelti con una precisione infallibile. Però il più delle volte il il il rapporto costi benefici è positivo e soprattutto grazie al lavoro si si vive e sopravvive. Un saluto da una che sta andando a lavorare svegliandosi alle cinque e ci va felice.
Ciao RDS. Buongiorno. Io Ho cambiato lavoro dopo vent'anni da un mese che sto facendo un'altra cosa? Non è facile cambiare e secondo me è è importante stare bene in famiglia, ma è altrettanto importante avere soddisfazione professionale. Io l'ho fatto adesso il cambiamento dopo che i figli sono un po' più cresciutelli, diciamo sono più autonomi e sicuramente da donna posso dire che prima non sarebbe stato la stessa cosa, perché con i figli piccoli la gestione non è facile. E adesso me lo posso permettere di più anche spostarmi e lavoro a 40 adesso a 40 chilometri da casa. I figli sono un po' più grandi, insomma è un po' più facile. Però per noi donne non è semplice trovare un compromesso tra le due cose professione e casa non è per niente facile spesso. volentieri mi trovo um a dire che la donna dal punto di vista professionale è è svantaggiata, perché la famiglia um è importante e non è facile gestire le due cose. Ciao.
Buongiorno, fra poco vado al lavoro, un saluto, a una persona che sta in viaggio per lavoro. Buona giornata.
Sono d'accordo riguardo la possibilità di crescere però non vorrei che fosse uno studio creato apposta da chi poi dovrà elargire la pensione. Io più di 30 anni stesso posto e tra 2 anni pensione con versamenti, mio fratello, 7 anni di meno, ha cambiato in continuazione e pochi versamenti, non si ritroverà nulla
GDS sono pieno di emboli. Ma la fate questa telefonata ogni volta che mi scrivo e neanche mi considerate. Volevo ascoltare la telefonata a mio cugino Salvatore che ero ************. Fatemelo sapere, grazie.
Buongiorno, io sono una mamma single con due figlie. Ho tirato su una famiglia sola e ho dedicato tutto il mio tempo al lavoro e sono contenta in parte perché ho potuto, Soddisfare tutti quelli che erano i bisogni della mia famiglia, ma allo stesso tempo ho tolto tanto al ai rapporti umani, alle mie figlie, perché ero sempre fuori al lavoro e anche alle amicizie, ai miei, ai miei effetti. Quindi è importante avere comunque una vita di qualità nei rapporti, forse ti ti dà più carica poi nel lavoro.
Ciao, sono Gino e mi occupo di gestione del personale da 32 anni presso l'azienda, la stessa azienda. um Premesso questo, oggi i giovani ho notato che tendono a restare quattro o cinque anni presso la stessa azienda senza al di là delle statistiche, insomma, è questa la realtà. E dopo dipende, ci sono tante dinamiche, dipende dalla dal lavoro che uno fa, da come lo fa, dall'ambiente di lavoro, quindi non si può generalizzare, e anche perché voi, Beppe e Melania, cambiereste lavoro?
0184 222402 e il numero del bra gasoline
Buongiorno RDS. Noi vorremmo fare colazione al bar Mirage. Abbiamo un braccino rotto e solo un anno30 e ci andrebbe tanto un croissant vuoto dalla dolcissima Michela. Grazie a un bar di bar Mirage di Torino.
Ciao, buongiorno, Alessandro. Bar pasticceria, forno germano brugnato di La Spezia. Servizio fantastico e cose buonissime.
Buongiorno, buona settimana, buona trasmissione, Lello da Pollena. Stamattina vorrei scroccare la colazione al bar Giulia di Sant'Anastasia, telefono **********. Cari amici che vi vedo tutte le mattine e anche tre quattro volte al giorno. Che ne dite? È il caso di offrirmi una colazione una volta ogni tanto, grazie agli amici di RDS. Ciao ciao.
Caffè degli archi Poggioreale, Trapani Tutto buonissimo. Lo consiglio.
Buongiorno RDS sono Salvatore da Messina, sto andando a fare colazione a bar Fiumara Rometta Marea, un abbraccio a tutti voi.
Buongiorno a tutti. Sono Linda. A me piacerebbe tantissimo fare colazione al bar pasticceria Cora di Ventimiglia perché le brioche sono eccezionali e il personale altrettanto proprio lo consiglio a tutti un bacione.
Buongiorno sono Roberto da Catania. Io vado a fare colazione ogni mattina al bar Borina. Viale Babacchi Borina viale Ionio. Sono delle persone squisite. tro- trovo là sempre ogni mattina Tiziana e Giuseppe. Ciao.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania, sono sempre io e il vostro Ciro. Oggi è lunedì e il bar che, dove io mi fermo spesso a fare colazione è f- è aperto, e si chiama Cafè del Mar a Tor Banica. allora Vi posso soltanto dire che i cornetti sono, um s- speciali, sono buonissimi, il caffè è buonissimo e soprattutto ci sono due ragazze che sono bellissime e simpaticissime. Ciao ragazzi.
+39 *** *******
Buongiorno Beppe Melania. A me piacerebbe scroccare una bella colazione al bar Valeri di Castelnuovo Romano provincia di Teramo perché sono bravissimi, molto gentili e le paste sono davvero molto, molto buone. E offre anche um diverse torte da poter con cui poter fare colazione. Quindi chiedo di scroccare la colazione al signor Bruno. Grazie ragazzi.
Il MP caffè, via Flamigna, chilometro 24275 nel comune di Riano. Buonissimi cornetti, caffè cappuccini strepitosi, um fa anche tavola calda e fa dei primi e dei secondi eccezionali. um Panini fatti da lui con diversi tipi di carne, um hamburger spettacolari, Map caffè, um personale squisito, il proprietario Emanuele, una gran brava persona. Map Cafè, via Flaminia 24275 Eriano.
Poggioreale Sicilia
Sto tornando da vicino mio figlio che partiva per Milano. mi fermo a Pomezia a Barbarone che c'è un ottimo. di merito. Buona giornata a tutti.
Roma
Massi Bar
Buongiorno, buongiorno. Sono in partenza, direzione Montecarlo. Sono Antonio.
Ciao ragazzi di RDS sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutte le mattine vado a fare colazione da Emerson Banca e suo papà Enzo e spero dopo tante mattine, tantissimi anni perché avevo 10 anni e oggi ce ne ho 42 di poter scoccare la colazione da loro. Vi lascio il numero **********. Ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno a voi e a tutti quelli che vi ascoltano come me. um Il bar blu ad Imperia, fa delle focacce eccezionali con p- pomodoro fresco, tagliato a cubetti, e mozzarella. Mhm appena sfornate calde sono la fine del mondo. Un abbraccio grande grande, un saluto da Cesio, perché sono sto scendendo a lavoro. Erika, ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Da Diego e Vanessa, due ragazzi eccezionali, grazie e buona giornata
Salve sempre da me Sabina
Buongiorno ragazzi anch’io inizio la settimana con dei cambiamenti, vi ascolto presto e mi alleno…tra un mese vi informo se ha funzionato 😘
Mi piacerebbe piace molto fare colazione alla pasticceria Doria mercato San Severino grazie buona giornata Sabina
Buongiorno sono Marco da Legnago verona, il mio bar preferito e’ il Jam caffe’ della Jennifer a Villa Bartolomea Vr . Colazione toop e brioches artigianali…. Introvabili… grazie!!!
Ciao, ciao a tutti, io sono Andrea e niente, volevo raccontarvi un po', la mia la mia esperienza, non so se questo può aiutare qualcuno, però io ho fatto per 11 anni un lavoro, che nell'ultimo periodo mi era arrivato a noia, mi aveva disgustato. Avevo iniziato questo lavoro da neolaureato e, ero molto contento all'inizio, poi piano piano, lo stress è aumentato, le pressioni sono aumentate e ho deciso di cambiare e ho cercato di reinventarmi. um Trovare un tutta un'altra vita, un nuovo lavoro, tante volte, se no si sente, ho cambiato vita, adesso sto bene, di qua e di là. Purtroppo con me non ha funzionato. Non ha funzionato fino a che mi richiama il mio vecchio lavoro, e decido di tornare, decido di tornare e incredibilmente. Scopro che non sono più da solo a fare il lavoro che per 11 anni ho fatto da solo, ma siamo in una squadra di otto persone, compresa me, quindi ci sono sette persone in più che mi aiutano a fare il lavoro che prima facevo da solo, e che m'aveva disgustato proprio per questo, quindi non ero sbagliato io, non ero io lo stressato, ma era il lavoro che era esageratamente stressante. Ecco, volevo lan- dare questo messaggio per chi magari non ha molta fiducia in se stesso, di credere un po' più in se stesso che delle volte il meccanismo sbagliato non siamo noi. Noi possiamo invece impuntarci e pretendere per non trovarsi in una situazione in cui si è da soli. Questo sì, niente. Ciao. Buona giornata a tutti.
Bar cafè 343 palermo
Buongiorno a Beppe Melania, Giustino D'Auristano. Manca, probabilmente, e il suo cognome perché ha origini sarde. Buona giornata Duristano.
A Melania, a Peppe, ma il martedì il bar che piace a me è chiuso. Vabbè, vi voglio bene lo stesso. Ciao.
Buongiorno, Beppe Melania. allora Vi vorrei dire che lunedì per la maggior parte delle pasticcerie dei bar è turno di riposo.
Ciao siamo Ilia, Marika e Ciro
Il nostro bar di riferimento è La caffetteria a Gaeta (Lt)
Numero **********
Un bacio, aiutateciiii 🥰😘
Ciao ragazzi, a domani, buona giornata.
Bentornati tutti pazzi, Rossella, Ciccio e Baz …ci siete mancati 😘
Buongiorno a tutti pazzi, mi siete mancati.
Buongiornissimo Meraviglie Stupende ❤️❤️❤️Un Gigantissimissimo Abbraccissimissimo a TUTTI ❤️❤️❤️
😘
Finalmente!!!!!
Bentornata Rosselina, con Ciccio Bassa alle sette di mattina. Bentornata Rosselina.
Bentornati tutti pazzi, Barbara da Roma.
E' l'anno dell'Inter. per.
.
Tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia. Tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia. Lasciateci ascoltare. Radio Rossella è più bella, sono tutta l'Italia, tutta l'Italia, total Italia.
Buongiorno, buongiorno a tutti, messaggio importante a Parciccio. Oggi il menù del giorno, tortellini alla bolognese, cotoletta milanese con contorno, carciofi dal roma- alla romana. Ciao da Alessio e Massimo da Ventimiglia.
Ben tornati. 🏆💪😀👏
Ciao pazzi sono Marcello da Milano e sono juventino ma Ciccio attento a Otelbaz e si suoi rituali apotropaici su :" È l' anno dell' inter'" 🤣
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
siiiiiiii siete *******...** siete mancati ❤️❤️❤️❤️😘😘😘👏🏻👏🏻👏🏻🎊🎊🎊🎊
Ciao ragazzi, bentornati. Finita la pacchia eh. Ciao.
Per me il nuovo Papa sarà Peter erdo ungherese! Luca da cagliari
Buongiorno tutti pazzi, ma del resto lo dice anche il proverbio, no, se non è zuppi è pizza palla.
Domanda per CICCIO:
- che ha fatto l’Inter? 🙂
Buongiorno tutti pazzi. Sono Alessia da Milano. Ho una domanda per voi. Allora dal 2015 c'era l'obbligo della centrale unica di risposta da aprile in Italia. La domanda è a ad oggi è 2025. Quante regioni hanno la CUR, cioè la centrale unica di risposta e quante ancora manca, considerando che è una legge europea aprirla.
Buongiorno Antonella da Varese che sta andando, non diamo al lavoro e mi ascolto. allora la domanda mia è a proposito del Papa, ci sono voluti un po' di anni. quanti la mia domanda è per eleggere un Papa. notizia che ho letto recentemente. Questa è la mia proposta. Buongiorno. Ciao.
Ciao, sono Matilde, a 12 anni e sto andando a scuola. La mia domanda impossibile è, um qual è il paese europeo che conta più vacanze estive? Ciao.
Buongiorno per Ciccio ce ne sono già due di papi.. papa Orsolini e papa ranieri
Buongiorno RDS, la mia domanda è impossibile? E quanti gratta e vinci vengono venduti in Italia al minuto, per quanti 1000 € Di Gratta e Vinci vengono venduti in Italia al minuto.
Ma cosa dice la concorrente? Non dia informazioni inesatte ... "Più nello specifico, le regioni dove il CUR è operativo includono:
Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Veneto"
Il Veneto ha aderito
Ciao pazzi due venerdм fa mi sono svegliato alle 6:00 apposta per ascoltarvi ho mandato il messaggio per giocare alla domanda impossibile ma ci sono rimasto di un male Mi avete chiamato poi и caduta la linea e non mi avete piщ richiamato e io sono rimasto lм come uno scemo ad aspettare, Roberto da Candiolo vorrei giocare una domanda impossibile ciao un bacio
Cioa
Rossella se vuoi consigli sui dolci senza glutine chiamami che sono ferrata per mio marito, Manuela da Como
Buongiorno RDS, un salutone speciale a Ciccio, il triplette è in arrivo.
Ciao a tutti pazzi. Volevo dire a Ciccio e Buzzi che inizialmente anch'io la pensavo come voi sulla torta di zucca, ma vi so dire che è veramente buona da provare. Poi se ci sono anche le gocce di cioccolato meglio ancora.
Io un anno ho provato a fare il pandoro, è venuto un pandoro. Faceva schifo. Ciao RDS e tutti pazzi? Sì.
Ciao a tutti pazzi. Io un giorno dovevo portare una ciambella al lavoro perché avevamo deciso che ognuno portava qualcosa. Io avevo portato la ciambella ai frutti di boschi, allo yogurt e ai frutti di bosco l'unica cosa che quella ciambella uscì verde e io nonostante tutto la portai però dissi non tagliamola loro non contenti vollero tagliarla, ma uscì verde.
Rossella, ti devo far conoscere mia sorella fatta anche la riva. allora anche lei quando mi chiede le ricette per che assaggiami dolci sono buonissimi. Dammi la ricetta. Ah ma c'è troppo burro, ah c'è troppa farina. ah c'è troppo quello ah c'è trop-. Gli ho detto ascol-, gli dico sempre fai altro che è meglio. Buona giornata a tutti i pazzi.
Rossella iscriviti al gruppo Facebook cucinaremale, ti darà soddisfazioni😘
Ciao a tutti pazzi. Allora io sia che ci s- ci siano ospiti io da sola, insomma con la mia famiglia è inutile. Posso seguire la ricetta passo per passo, ma mi verrà sempre un disastro. Io proprio non non lo so, cioè ci sono gli astri proprio contro di me in questa cosa, non che mi piaccia mettermi a fare dolce o altro. Saluti Chicco, però um insomma io non 0, non non non ce la si fa. Mia mamma è pasticcera tra l'altro, quindi proprio vabbè.
Io faccio sempre la maionese. Mi viene bene. Ovviamente prima che arrivassero gli ospiti faccio la mia maionese e mi dimentico di mettere l'uovo che pastorizzo. Quindi metto ad alta temperatura nel ghiaccio. Quindi appena faccio la maionese si si smonta tutta. Cioè impazzisce, come si suol dire, ahimè.
Ciao Rossella, Ciccio e Buzz, sono Cristina da Trento. Appena sposata invitiamo degli amici a casa per una cena, e io tutta entusiasta, voglio fare un risotto ai frutti di mare. È venuto pieno di sabbia, aiuto. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao, sono la nipotina di Nancy Rossella. Da quando ha mangiato la sua torta. Sono intollerante ai dolci. mia che roba!
Buongiorno tutti pazzi. allora Io volevo preparare i ravioli al vapore per mio marito, che mi erano venuti bene una volta, invece poi, Il giorno che dovevo farli per lui praticamente li ho bruciati, carbonizzati e ho ordinato il Glovo. Solo che quando sono ad aprire la porta non era il Glovo, era mio marito e quindi ha scoperto che avevo bruciato i ravioli al vapore.
Ciao a tutti pazzi, Milena da Macerata. Io il giorno in cui la so- la suocera è venuta per la prima volta a cena, ho deciso di fare il tiramisù che era il mio pezzo forte. um beh um c'era la suocera, il suocero, um due bambini, um tutti con la salmonella. Ho detto solo questo, um ricoverati in ospedale, un bellissimo incontro. Stupendo.
Ciao a tutti pazzi. Il mio orgoglio era il cappone al forno, fatto per la prima volta dopo che sono andata a convivere con il mio fidanzato. Ho fatto questo cenone di Natale dove ho cucinato varie cose. e ma il piatto forte era il cappone al forno. Peccato che l'avessi messo in forno troppo presto lui cotto io ho spento il forno ed è rimasto lì un'altra ora30 quando l'ho tirato fuori sembrava la mummia Ozzi immangiabile figuraccia Barbara da Torino.
ciao buon giorno potete chiamarmi
Ciao a tutti pazzi, ricordo una garia una gara culinaria alla quale ho partecipato, ero a casa di mia suocera, ho proposto di fare un bellissimo panettone gastronomico proprio partendo dalla farina, uova e tutto quanto, mi era già riuscito, peccato che in casa di mia suocera vigono praticamente sette gradi, non non non c'è riscaldamento, non c'è nulla, e infatti è diventata una piastrella perché non è, non ha lievitato quanto avrebbe dovuto, però poi ce lo siamo mangiati tutti. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Noemi. Una volta, ospiti a cena, i genitori del mio moroso, faccio la lasagna, fatta 1000 volte, perché non dovrebbe venire il cavallo di battaglia. Fuori si presentava anche bene, al taglio era croccante, cruda dentro, non amalgamata, uno schifo incredibile. Salve. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Io ancora mi ricordo dopo 13 anni di matrimonio e il giorno prima volevo fare un dolce. Ho fatto un ciambellone con tantissimo amore, ma quando è uscito era durissimo come un sottopentola.
Ciao ragazzi, raga-, io sono la magaca del tiramisù. Come mi viene a me il tiramisù non viene a nessuno. um era il battesimo di mio figlio, dico senti, senza che spendo 200000 € per fare la torta, dico facciamo faccio il tiramisù, ragazzi, m'è venuto ma di un liquido, ma di un liquido non mi si sono montate le chiare a neve, un disastro. Eh vabbè, se lo sono mangiato uguale.
No, vabbè
💪
Allora, non è successo a me, ma a un amico. Cena con amici dei genitori. La mamma del mio amico fa una cena meravigliosa, tutto primo, secondo. Perfetto. Al termine della cena la mamma arriva con una viennetta e il papà del mio amico dice Ma insomma Carla dopo una cena così buona una viennetta e la mamma del mio amico risponde e veramente l'han portata gli ospiti.
Ciao RDS. Una volta a Natale, come di consueto, dovevo fare il mio cavallo di battaglia che era il vitello tonnato. Ho preso tutti gli ingredienti prima qualità. Quindi ho speso un sacco di soldi. Mi è impazzita la la cremina ed era praticamente acqua. Io niente. Ho portato la carne e l'acquetta a parte che il sapore era buonissimo, però ciao.
Buongiorno Francesca da Roma. Qualche giorno fa preparo la pizza al formaggio per Pasqua, la ricetta umbra, tutti gli ingredienti, tutta la perfezione, ma, ahimè, non la metto a lievitare, ma la infilo direttamente nel forno. Prima volta che mi succede era peggio del mattone di Rossella. Baci baci.
Ciao Floriana da Napoli Ciccio Corsa Napoli. Allora è capitato il sabato prima di Pasqua. Avevo già fatto quattro pastiere tre casatielli erano venuti perfetti. Comunque avevo ospiti e ho detto Vabbè, mo' faccio un impasto. Faccio due pizze. Vuoi che non mi venga bene la pizza? Cioè ho fatto questi casatielli esagerati, queste pastiele esagerate. messo a fare l'impasto. Comunque praticamente non è cresciuto, e la pizza è venuta il biscotto peggio di quella di Torino.
Appena sposata, primo arrosto della mia vita, um arrosto di vitella, invito mia suocera e non vi dico che schifo, cioè non sapeva di nulla. Io stessa non l'ho mangiato, quindi, uno schifo totale. Poi mi sono ripresa però eh.
Buongiorno Anna dalla provincia di Salerno. A me è capitato un Pasqua di qualche anno fa da noi si usa la la pastiera che si fa e la la l'ingrediente principale è il grano e io faccio la pastiera e quando metto nel forno per cuocere mi sono ricordata che non avevo messo il grano. Avevo mancato l'ingrediente principale. Buona giornata a tutti.
Ho invitato le amiche a cena, ho fatto le lasagne. E mentre le stavo cuocendo ho infilato dentro la sigaretta elettronica, puzza di, Di plastica per tutta la casa e questa è stata la cena.
Ciao rds oggi si va a scuola è noioso domenica è il compleanno di Angelica
Buongiorno. Io una volta ho fatto una gricia perché avevo degli ospiti. Io sono un docente di cucina a scuola alberghiera di Amatrice e quindi diciamo la mia specialità è l'amatriciana e la gricia. allora avevo invitato degli amici e avevo preparato appunto la gricia. Quando sono andata a fumarla, ho preso un terrapack e convinto che fosse il vino bianco e invece era un succo alla pera e non me ne sono accorto. Quando l'ho assorbita praticamente faceva non ****** di più. uh perché appunto c'era questo sapore dolce di zucca alla pera che non riuscivo a spiegarmi. Dopo ho indagato un pochettino e ho visto che effettivamente avevo usato per fumare zucca alla pera anziché un vino bianco nella terra. Ciao.
Ciao ragazzi, una sera invito amici per polentata con Gorgonzola. La polenta aveva la consistenza del semolino... l' abbiamo mangiata col cucchiaio 😂 buona comunque...buona giornata 😘 Susanna
Buongiorno a tutti i pazzi. Io ho appena sposata ben 29 anni fa provai a fare avevo ospiti. Provai a fare gli gnocchi, um i cavatelli veramente e sembravano proiettili. Ciao da Fernanda dal Cilento.
Buongiorno a tutti pazzi. Io quando mi sono appena sposata.
Ciao a tutti pazzi, io ero piccola e eravamo a pranzo fuori a a casa di amici dei miei genitori. Mi hanno presentato la carne grigliata, ero piccola, ero imbarazzata e non volevo dire che c'erano dei capelli sulla carne, e mia mamma fa non ti piace? No, non mi piace mamma, forse è un pochino, um cruda la carne. Al che da proprietaria di casa mi riprende questa fetta di carne, me la griglia sul barbecue, um È ritornata la carne con i capelli grigliati, um e ho dovuto mangiare la carne, perché non sapevo come dire che c'erano dei capelli grigliati, grigliatissimi sulla carne.
Ciao, il mio disastro più grande è stato una sera d'estate. Cena con amici, metto anguria nella vasca da bagno per tenerla fresca. Fatto sta che l'acqua l'avevo aperta calda. L'anguria praticamente si è cotta. Ciao, buona giornata.
Io volevo organizzare un incontro al buoi tra 2 amici ,ho fatto pollo ripieno, peccato che ho infornato anche il porta teglia in paglia😅
Ma a me è successo che, a me è successo che um mi hanno invitato a cena una volta una mia amica francese e e infatti preparo una specialità um il tiramisù e me l'ha portato a fine del della cena, e alla fine non era un granché, era tutto sapete quando, È troppo bagnato, che lascia tutto liquidino non era affatto bene, solo che io invece che star zitto, e dire mhm buonissimo, sono stato sincero e gli ho fatto presente che non era un granché, e poi sono venuto a sapere anni dopo che se l'è presa tantissimo.
Buongiorno. Nel mio caso il disastro l'ha fatto mia figlia, perché un giorno lei era piccola, avevo preparato una torta salata da regalare a degli amici, con l'ultimo pezzetto di formaggio riportato da un viaggio che conservavo come una reliquia torta pronta, l'ho messa in un sacchetto per andarla a consegnare e lei confondendolo con la spazzatura il sacchetto lo ha buttato appunto nel bidone. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. allora um Qualche anno fa mio padre prepara una torta perché eravamo invitati a pranzo da da amici. Fa questa bella torta. Io ho deciso di collaborare e e fare appunto l'ultima cosa che si fa quando si prepara una torta che è quella di spolverare a spolverarla di zucchero a velo. Ebbene sì, mi occupo di questo la porto a dagli amici l'atto di tagliarla di mangiarla. Tutti iniziano a sentire un gusto strano. Niente piuttosto lo zucchero a velo. la v r di farina.
Sono Paolo di La Spezia, anch'io ho la compagna celiaca e non è facile fare dolci, torte, um con il materiale celiaco, perché non vengono bene. Finalmente ho trovato una farina, faccio anche pubblicità alle Eurospin, dove puoi fare anche la focaccia alla pizza e ho preparato già col lievito e tutto, che comunque sia s- assomiglia a quella normale, ma non la è. C'ha ragione la Rossella, ciao grandi.
Una volta un po' di anni fa. Si era in comitiva, festa delle donne dici cuciniamo gli uomini, ci mettiamo in taverna. A casa di un amico. Mai cucinato così male, cioè veramente un disastro l'incubo abbiamo fatto diventare più che la festa.
Buongiorno, buongiorno ragazzi, vi seguo tutte le mattine um vi adoro perché mi tenete compagnia. Nella strada per andare verso il lavoro. Sono Matteo, sono di Asti. Ieri praticamente ero a pranzo dai suoceri, e io e la mia compagna abbiamo ben pensato di fare il tiramisù, ma ci si è sgonfiato, La faccia, si è sgonfiata la crema. Buongiorno, buongiorno, l'unica consolazione di stamattina che c'è il sole, Ciao Ciccio, buongiorno.
Buongiorno ragazze e ragazze
Ragazzi
Ragazzi, buongiorno, perché non avete mai provato a fare una torta di cachi? cioè avete mai provato a fare la torta di cachi o la marmellata di cachi, un vulcano in eruzione, eh?
Ciao a tutti, io mi diletto a fare i ravioli ripieni e con la pasta tutta colorata. Questo è un po' il mio cavallo di battaglia. e per una festa non ricordo se era Natale o, Pasqua, avevo preparato in anticipo, eravamo tanti a tavola, avevo preparato in anticipo questi bei ravioli tutti colorati, um e messi in congelatore. Il giorno della festa ho cucinato um que ravioli. Ho messo l'acqua a bollire tanta acqua che bolliva. Ho versato tutti i ravioli ancora congelati in acqua. E questo che cosa ha comportato? Che l'acqua perdesse il suo punto di ebollizione. Ovviamente per tornare a bollire ci ha messo un sacco di tempo. Morale della favola. I miei ravioli erano tutti spappolati. Aiuto. Ciao. Ciao.
Oggi si ritorna al corso per lavorare con i veterinari sono obbiettiva
Buongiorno Ciccio e Buz, buongiorno Rossellina. Ragazzi, io mangerei tutto il cibo preparato da Rossella ogni giorno, ma scherzate. Dai, avete quella fortuna di averla lì con voi. E vi lamentate, ma. Siete proprio pessimi.
Ciao RDS, io cosa faccio? Rossella, siamo uguali, io e te. La prima volta che faccio la ricetta, la faccio precisa e precise, perché devo capire come viene. Poi incomincio, tolgo lo zucchero, tolgo il burro, tolgo le uova, tolgo questo, tolgo il latte e poi la faccio praticamente come te senza. E naturalmente non viene uguale. Però vabbè um cosa dobbiamo fare?
Tutti pazzi. Buongiorno Leleda Vese. Io una volta per un mio ex collega dovevo fargli fare un dolce a mia moglie perché lui lavorava con me come Rio Febri ha fatto il compleanno e gli ho detto mia moglie fai una torta a forma di bara l'unica cosa che non è venuta bene la croce perché è venuta un po' storta. O per il resto era buona. Buongiorno e buon lavoro a tutti.
Un abbraccio di da Rososi d'Agrigendo ritornato alla base è oggi corso
Buongiorno, il mio ultimo Dinosauro lungo 5 m si chiama Emilio saluti dai dinosauri di Sasso
Vabbè io la prima volta che ho fatto le polpette, mio figlio, che era un po' più piccolo, le ha trovate nel piatto e m'ha detto mamma, ma queste sono sassi.
Ciao, oggi è il compleanno di mia figlia e ieri insieme abbiamo fatto la crostata. Però non mi ricordo di se ho messo lo zucchero. Lo s- lo scopriremo solo stasera.
Buongiorno RD. Io ho provato una volta a fare un dolce tanti anni fa, seguendo la lettera alla ricetta dovrebbe dovuto essere una crostata. Beh, neanche il cane l'ha voluta mangiare. Fate voi. Buona giornata. Ciao.
Simona da La Spezia.
Buongiorno a tutti, io un Natale, ho provato a fare il panettone, uscito dal forno bellissimo. Capovolto perché i panettoni vanno capovolti con quella sorta di spiedi, Pff. Il panettone è caduto dagli spiedi. Buona giornata a tutti.
Buongiorno tutti i pazzi, Capodanno 2022, preparo una bella teglia di lasagna per gli invitati e niente, mi casca per terra.
Buongiorno a tutti i pazzi, io una volta ho provato a fare i muffin, una sola volta ho provato, non sapendo che serve la um la teglia apposta per i muffin con, la forma già dei muffin, io ho messo tutto l'impasto nei pirottini. um um nella teglia normale, e in forno, non ti dico non vi dico cosa cosa è venuto fuori, era un impasto con in mezzo alla carta dei pirottini, tutto tutto uscito fuori, tutto un casino.
Che ho poco tempo fa ho fatto un panettone di 12 uova, tutti ingredienti, lievitazione, tutto dall'altro che io lo dovevo cacciare, ho messo lo stuzzicadente per vedere se era cotto. Come c'ho messo lo stuzzicadente si è sgonfiato tutto è diventata una piattola.
Ciao RDS. Mio padre una volta ha rovesciato tutta la pizza per terra. Ciao.
Ciao ragazzi, Elena da Milano. Io sul um strudel ho messo il sale invece che lo zucchero a velo, fantastico.
Ciao ragazzi, mia mamma seguì alla lettera all'indicazione di mio papà che era brava a fare da mangiare. Nel fare una trotta bollita. Mio papà gli disse vabbè, prendi la trotta, la squami, dentro nel cartoccio, acqua bollente, la metti dentro, la fai andare per un po' di tempo, poi si tira fuori. Mia mamma l'ha seguì talmente la lettera che non la sventrò, praticamente fece una trotta ripiena, con l'interiore della trotta. Mhm buonissima. Ciao, buona giornata.
Ciao tutti pazzi per RDS vi seguo tutte le mattine prima di andare al lavoro. Io capisco benissimo Rossella perché anch'io per i miei figli faccio esperimenti riguardo farine speciali, non senza glutine, ma um Altri tipi di farine e molte volte io ho, ho fatto dei danni allucinanti um immangiabili, quindi ciao tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi, allora io era la vigilia di Natale, prima um vi invito per i suoceri, i nuovi cio- i suoceri e mi sono, Diciamo intrappolata nel pesce, allora una mia collega mi ha detto guarda, te ne accorgi che è cotto, quando fa una patina bianca sull'occhio. Apro il forno, l'occhio c'era ancora la pupilla per cui non era cotto. Poi mi sono messa a sistemare, quando l'ho riaperto non c'era più l'occhio, quindi penso che qualcosa avevo sbagliato.
Buongiorno RDS, io sono Matteo e io Giulia. Oggi oggi vi vorremmo dire che una volta abbiamo fatto una torta al cioccolato. Ma ma è successa una cosa che mentre mettevamo la farina, non sbaglio è caduta una foglia di alloro. No, no, appena la torta era pronta, sentivamo un gusto di salato. Perché c'era l'alloro e quindi ci siamo mangiati. No. Non la torta al cioccolato, ma la torta all'alloro. Ciao.
Ciao RDS. Io una volta ho provato a fare una cheesecake. Però è venuta fuori una cake con la dissenteria troppo liquida.
Buongiorno tutti pazzi, per un mio anniversario provai a fare la 1000 foglie, peccato che avevo dimenticato le 999, venne un' unica sfoglia enorme....mariano da Caserta
Ciao a tutti pazzi per RTS, sono Elena e oggi si ritorno a scuola e sono contenta di rivedere i miei amichetti e le mie maestre. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. Buon lunedì. Allora. Io avevo organizzato il pranzo per il battesimo di mia figlia a casa con solo i i padrini e e mio padre. Allora ha deciso di fare una schiacciatina al forno. No, la tiro fuori, la lascio raffreddare e dico al mio compagno Dai, vieni ad assaggiarla tu che così vediamo se è buona. Mi guarda e mi fa amore, croccante e croccante, però ***** miseria e a un certo punto tira fuori il mio anello dalla bocca. Praticamente c'era finito uno dei miei tanti anelli in mezzo. Morale della favola, cosa ho imparato che non devo cucinare con gli anelli, soprattutto impastare con gli anelli. Ciao a tutti pazzi, buona settimana.
Ciao RDS, un giorno io e mia figlia, all'epoca mia figlia aveva nove anni, decidemmo di fare il tiramisù. Purtroppo non avendo la frusta per montare gli albumi a neve, um il ci venne liquido. La crema ci venne liquida, alla fine facemmo il liquidamisù. E comunque tutto sommato era buona, aveva lo stesso sapore, però con crema liquida.
Ciao a tutti i pezzi per RDS sono Andrea e oggi si ritorna a scuola, ma a me non mi va di andarci. Potete sostituirmi voi? Vi prego, ciao.
Buongiorno tutti pazzi. No, io un giorno mi sono messa a fare una ricetta. Volevo fare una torta light e allora ho preso questa ricetta che era senza zucchero, senza burro, senza insomma, al posto dello zucchero ci andava la polpa di mele e quindi io mi sono detta Vabbè, dai, proviamo. Allora non aveva sapore di niente. Cioè era anche senza sapore. Però io ho avuto l'inventiva di sbicciolarla tutta. Io ho aggiunto la granella di nocciole, il cioccolato, e la la Nutella fondente, ho mischiato tutto, ho fatto le palline, le ho ricoperte col cioccolato fondente, erano dei tartufini spettacolari. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, Marcello da Brescia. um Io ho una maledizione con quella maledettissima Gigli cheesecake giapponese, che ho fatto più volte, l'unica volta che mi è riuscita, è quando l'ho fatta e l'unico ad assaggiarlo sono stato io. um tutte le altre volte che dovevo portarla oppure um. condividerla con qualcuno o è uscita e si è sgonfiata e sapeva praticamente solo di uovo sembrava una frittata oppure era cruda all'interno e tra l'altro l'unica volta in cui mi è riuscita è stato quando l'ho cucinata nel mio forno multifunzione, cioè microonde, che ha la funzione anche forno ventilato. um Tutte le altre volte che l'ho cotta come si deve in un forno, um tradizionale con la funzione forno statico, non mi è mai riuscita. Un saluto, ciao, buona giornata.
Hong Kong 2000:11 fu invitata a cucinare a casa di una giornalista famosa, complice mio marito che si vantava con tutti che io fossi un asse in cucina dolce, tiramisù. Peccato che fosse liquido con i savoiardi che galleggiavano una figura. Ciao, buona giornata e buon lavoro.
Ciao tutti Pazzi,la prima volta che i genitori sono venuti a casa mia,ho preparato una crostata, peccato che ho dimenticato le uova🤦🏻♀️ risultato,mio suocero disse che ci voleva lo scalpello per tagliare le fette 🤣🤣🤣una bella presentazione insomma!
Lo sé, ma non è che è l'amore è l'ingrediente che guasta tutti e due i dolci. Ne metti troppo ogni volta.
Ciao Rossella Ciccio e basta 11 giorno dovevo fare mi ero offerta di fare la la torta di compleanno per la zia del mio ragazzo e voleva il tiramisù che diciamo è uno delle dei dei miei dolci di punta e peccato che quella volta mi scordai di metterci il mascarpone. Quindi quando andammo ad aprire per per fare le c- per le candeline, il tiramisù era una cosa. indecente, veramente indecente ancora me ne vergogno. Ciao buona giornata.
Ciao ragazzi, non sono io, ma è la mia ex moglie. Dopo aver comprato il bimbi e quindi potete capire le discussioni per spendere dei soldi per comprare questo fantastico robot, quando è arrivato m'ha detto no no ma adesso facciamo anche il risotto con il bimbi. Meno male che eravamo sotto una festa paesana e l'abbiamo adoperato la colla per attaccare i manifesti. Ciao ragazzi, siete fortissimi.
Ciao RDS, i primi anni sposata, mi cimentavo a in cucina, e avevo diciott'anni, 19. Ho detto va bene, proviamo, ho fatto gli ossobi al marsala. Solo che invece di mettere il Marsala a quello secco, ho messo quello dolce praticamente era era come mangiare un dolce alla carne. La carne è il dolce.
Vitello annegato
Ragazzi si potrebbe fare puntate una dietro l'altra ad ascoltare Rossella e i suoi piatti e come cucina. Mi fa troppo ridere poi pazzi che la prendi per il giro, mi fa impazzire.
Ciao Pazzoidi, oggi sono rientrato a lavoro 😭 ma per fortuna solo per tre giorni 💪🏼💪🏼💪🏼
Martina da Roma
Ciao RDS sono Paola. Io al primo incontro con i miei suoceri ho portato una torta e mio suocero quando l'ha mangiata mi ha detto Questa è buonissima da inzuppare nel latte. Dopo qualche tempo ho saputo che lui inzuppava nel latte la mattina, tutto quello che riteneva immangiabile e duro. Quindi direi che non è andata benissimo, ma comunque li adoro.
Primi tentativi di cucina di mio figlio, pasta al pesto. um mio marito gli dà tutte le istruzioni per farla. um vi parlo di un bambino di 11 anni, 12 anni, um lui cucina, um mette l'acqua e, E il problema è che quando um l'acqua stava bollendo lui il pesto l'ha messo nell'acqua, quindi quando ha scolato la pasta, tutto il pesto è andato via, ce lo ricorderemo per sempre, però è stato molto molto carino insomma e ci ha provato. Ciao Chiara da Muggiò.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Gigi, provincia di Cremona. Allora una cara zia ci ha invitato per mangiare una torta che doveva essere il pane degli angeli. Peccato che invece che il lievito utilizzò del bicarbonato che aveva nella dispensa. La torta lievitò tanto che prese la forma del forno, un cubo, tant'è che venne chiamata l'assistenza della, dell'elettrodomestico per togliere quella torta dal forno che aveva letteralmente la forma interna del forno. Incredibile, un cubo, come ora adesso i moderni chef fanno le brioche cubiche. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS. Buongiorno io e mio compare in una vacanza con le nostre rispettive fidanzate in un villaggio turistico. Abbiamo notato che c'era un barbecue che era a disposizione degli ospiti. Quindi tu- volevamo fare un po' i fighi, siamo andati a comprare la carne all'interno della macelleria del villaggio turistico. e e la sera ci siamo messi a fare il barbecue. e dico la carne era C'è venuta tutta bruciata, ma c'è mancato poco che non Davamo fuoco a tutto il villaggio turistico, meno male che ci hanno salvato con gli estintori e gli. Ciao.
Ho fatto la torta di mele, c’era una profumo meraviglioso di cannella e frutta. Quando l’abbiamo assaggiata mi sono accorta che al posto dello zucchero avevo messo il sale. Ciao da Barbara
Buzz, ma guarda che sale per lavastoviglie. È un sale normalissimo. Solo che ce lo fanno pagare di più, dicendoci che c'è qualcosa di particolare, ma alla fine sale purissimo e più è puro e più funziona bene la lavastoviglie. Quindi non so che cosa aveva messo il tuo amico, Al posto del sale, ma il sale per lavastoviglie, in teoria. Lo si può utilizzare anche come alimentare. Ciao, ciao ciao.
È capitato con una nostra amica carissima, che è venuta a festeggiare il fatto che mia figlia fosse andata a vivere in una casa nuova, ha portato una torta bellissima, tutta imbiancata, abbiamo mangiato, aveva un sapore strano. Ci siamo accorti poi che invece di usare lo zucchero a velo ha usato il bicarbonato. Barbara, senti, lascia stare un bell'invito a cena da qualche parte è accetta tutte le mummie. Ciao tesoro.
Io una volta a 25 anni più o meno, ho fatto gli spaghetti, eravamo a casa io e il mio ragazzo, e mia mamma non c'era, e ho fatto gli spaghetti con le vongole. Con il con le erbette che si mettono sopra. Noi abbiamo una casa col giardino, quindi sono andata in giardino, ho preso il rosmarino, prezzemolo e tutto quello che serviva. Buonissimo, ho mangiato, tutto a posto, allora ho detto ma quando è arrivata mia mamma, più avanti, gli ho detto mamma ti faccio un piatto che ho fatto l'altro giorno, buonissimo e ho rifatto gli spaghetti, ho comprato le vongole, sono andata in giardino con mia mamma, ho detto vado a prendere le erbette e poi prendo questo prezzemolo. E mia mamma mi ha detto ma hai usato questo? E io gli ho detto sì, certo, questo è Grisantemo. Eh però erano buoni lo stesso. Ciao Stefania da Torino.
Ciao e 10 sono Elia e quando sbaglio sono tu tu tutto passo. Ciao.
No vabbè, scusate, ma pagare di più cosa? Perché il sale la lavastovie io lo pago 37 centesimi, 40 centesimi, mentre invece il sale che utilizzo in cucina lo pago un euro e 60 al chilo, cioè quindi fatemi capire.
Ciao! Mi chiamo Giuseppe e vengo da campoformido. Potete mettere ciao ragazzi ciao di Adriano celentano? Grazie mille ❤️
Ciccio visti i risultati degli ultimi 8 gg, quando sono le prossime ferie?
Ciao a tutti. allora Io una volta per sbaglio, ovviamente ho utilizzato il sale, della lavastoviglie per cucinare. Ho fatto il um, Il polpo e niente, ho messo quel sale anziché quello della quello normale, quello della lavastoviglie. E vi dirò, ho fatto un gran figurone con questa insalata di polpo perché era buonissima. um l'ho utilizzato sia per per cuocere le patate, che proprio per il pesce. Quindi vi dico, non è successo nulla, siamo ancora tutti vivi. Quindi boh.
Ciao, sono Pietro, s- sto andando a scuola. Mamma mi ha dato un dolce buonissimo, per merenda e mi piace andare a scuola.
Ciccio è l'anno del Inter
Ciccio ti siamo vicini SPIAZE!!!!!!
Ciccio tranquillo, dai, ha ragione. Mercoledì c'è il Barcellona, vincerete sicuramente, siete più forti, lasciateci qualche altro punto e e se ne va, la capolista se ne va e se ne va, la capolista se ne va. Cioè ragazzi.
Buongiorno
Grazie. Buongiorno. Anch'io. Sono pazzo per le richieste. Sono già pazzo di mio. Però voi mi date ancora più pazzia. Questo è il problema. Mo non so se è colpa vostra o o tutta nel mio sacco, ma da quando vi ascolto sono impazzito ancora di me.
Ciao a tutti pazzi di RDS, io sono a scuola e noi ci sentiamo tutte le mattine con io e mamma.
Buongiorno a tutti, sono Roberta. Io ho una pausa pranzo di mezz'ora e mi ritengo fortunata, a differenza di altri, Per ascoltatori che hanno commentato prima, um ho solo mezz'ora, ma però significa che alle cinque ho finito di lavorare. Nella mia pausa pranzo mi porto un po' di verdura o qualcosa da casa, la mangio in 10 minuti e poi gli altri 20 minuti mi vado a fare una bella passeggiata.
Ammazza quanto si è divertita Amara. Mhm.
Agostino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
Ciao pazzi, vorrei giocare a Spernacchia la bufala
Spernacchia la bufala
Pernacchia la bufala
Isabella da Ivrea
Vorrei giocare!!!!
Buongiorno, vorrei giocare a Sernacchia la bufala.
Francesco da napoli mi prenoto per pernacchia la bufala
Voglio giocare a pernacchia la bufala
Daiiiii
Simone, ma in qua a Porto Sant'Elpidio.
Ciao RDS sono Max da Roma e vorrei giocare a Siracchia alla bufala. Un abbraccio a tutti.
Voglio giocare
Mi prenoto
Francesca&Marco da Siracusa
Maurizio da Macerata
Buongiorno, vorrei giocare a spernacchia la bufala. Luigi da Bari
Mi prenoto!
Voglio giocare alle fake. Tiziano da San Benigno Canavese in provincia di Torino
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
Buongiorno. Vorrei giocare a spernacchia la bufala . Paolo versilia.
Spernacchia la bufala
Simona Bongarzone Catanzaro, prenotazione gioco pernacchia
Mi prenoto per spernacchia la bufala Yasmeen da San salvo
Mi prenito per il gioco della pernacchia
Sono Fatmir da Fossacesia, Chieti
Bella ciccio, stamattina a Milano piove o c'è il sole? Ciao, ciao a tutti.
subito. Rossella, il fischietto di gravina in Puglia, il tipico fischietto. No, noi in Puglia abbiamo di gravina, eh.
Ha ragione Rossella . A Rutigliano in Puglia ci sono i fischietti particolari
Rossella i fischietti sono dí Gravina e hanno la forma di galletto
Complimenti a Rosa .. c'è bisogno di brave maestre di sostegno. ❤️
Baz ti ho visto
Buongiorno mamma mia che voce veramente brava Giancarlo da livorno
La dedica a Ciccio
Ops era per Sergio
🫂🌈💚🌹🌹🥱🍀☀️🤦🏻♂️
Secondo me hai sbagliato, dovevi aspettare il loro turno e fargliela pagare.
Giorno RDS, a proposito di figura di mhm. Ieri a teatro, um una bella serata a tutti i ragazzi che suonavano um della scuola di musica, e cantavano, io c'era anche mio figlio che suonava, um un- uno si è messo a cantare un ragazzo, bravi, bravo, bravo, bravo, bella voce, una bella canzone alla fine io bravo, brava, brava, io ah brava e poi l'hanno presentato era Luigi.
La mia più bella figura è stata quando lavoravo in un bar e è venuta una cliente con un uomo, un ragazzo sembrava e gli ho detto che carina questa mattina è venuta con il figlio. Ma veramente è mio marito, il gelo più totale.
Io anni fa incontro un mio amico del liceo, in vacanza in estate, um e lo vedo come una ragazza che non era la la sua. Arrivo, ciao ciao, come stai, come stai? E guardando lui faccio, ma è la stessa? Niente, la ragazza era un'altra.
Tanti anni fa, ingresso di una discoteca, un mio amico aveva le scarpe da ginnastica e non lo lasciavano entrare, io mi sono rivolto alla, era il proprietario della della discoteca lì all'ingresso e gli faccio, dai, chiudi un occhio, e questo aveva un occhio di vetro. Ci ha buttato fuori tutti. Ciao Davide da Borgomanero.
Buongiorno tutti pazzi. Sì, ho fatto una gaffe pazzesca vedendo la foto di un nostro amico con una bimba piccola. Quindi mando un messaggio a quella che era sua moglie dicendogli Ma dai, grande, congratulazioni. Non sapevo aspettasse il terzo mi risponde non è mio l'ha fatto con un'altra da da da da panico.
Io credo di aver fatto una delle figure di più epocali. Incontro un'amica sposata da da un annetto, non la vedevo da tanto. um Praticamente eravamo in un negozio, um entra e le tocco la pancia, dico Katia, che bello, sei in attesa davanti a tutte quelle persone ovviamente che erano lì, e mi fa, no guarda Barbara sono ingrassata. Ecco, bene, volevo morire. Ciao, Barbara da Cosenza.
Ciao ragazzi, vi racconto questo di mia sorella e in pratica trova i genitori della sua amica che in un periodo si sta abbastanza provocante, tutta mette delle foto tutte belle, sui social, sai, quelle foto d'acchiappo e fa, ah ma allora come sta, ma si è lasciata con, Tizio, la vedo tutta bella, um raggiante e la mamma, no come? Stanno benissimo, stanno andando anche a convivere. Ah, vabbè ragazzi, dopo roba di sei mesi si sono lasciati ufficialmente. Ciao.
Sì, ma quale vacanze? Io mica devo aspettare a me vita quotidiana. Io non aspetto la vacanza per rivedere gli amici e fare le figure di bip. Io tutti i giorni, tutti i giorni. Puntualmente. Senti, ma ma Annalista ma come non ti ricordi? Eh l'anno scorso sei venuto pure ai funerali. Eh sì, è vero, hai ragione, ma è scurte, che sei la capa. Buongiorno ragazzi, vi voglio bene, sono Analista da Benevento.
Buongiorno a tutti i pazzi, um mia mamma una volta parlando con la la mamma di un amichetto di mio fratello le chiede, Ah ma um ti vedo un po' ingrassata, ma cosa c'è, tutto bene um e la signora risponde giustamente scocciata, sono incinta. Bravissima mamma, grande prestazione.
Ciao ragazzi. Allora la mia figura di M è questa um anni fa vado ad un evento e all'evento incontro un ragazzo che conosco ed era senza sua moglie. Quindi vado a salutarlo e per essere un po' spiritosa gli dico beh, oggi senza moglie e lui mi risponde Sì, da un mese30. Io ci sono rimasta così male che mi sono messa a piangere e alla fine lui ha consolato me, perché io ero triste che si fosse lasciato con la moglie. Io penso che una cosa peggiore di questa non mi sia più successa. Ciao.
Buongiorno amici. Io un giorno ho fatto una gaffeff impressionante. Faccio il cameriere. Su una tavolata c'era una signora che c'aveva. Era seduta e ci aveva una gamba fuori dal tavolino. Io per servirla, gli ho detto, signore, attenzione alla gamba che devo servire. Una sua amica si gira e mi dice eh tanto è di- è di legno.
La più brutta figura l'ho fatta a un funerale, sono andato a dare le condoglianze. Con la mamma morta sono andato dal figlio, invece volevo dare le condoglianze, però mi è uscito. Ciao, come stai, tutto bene?
Tutti pazzi, allora più che la mia figura c'è stata di un mio amico, sono andato al lavoro da un vecchio cliente, e ho visto un collega che era un po' di tempo che non vedevo. E infatti la prima cosa che mi ha chiesto allora mi ha detto allora ciao, come va con la moglie, tutto bene? È detto ma guarda sinceramente sono divorziato. Vabbè, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi, una delle figuracce più brutte che ho fatto. E quando sono andata a New York da mio figlio. E praticamente um un suo cliente mi aveva fatto i complimenti per i 11 suo cliente, um, A Mary. Un attimo, devo chiudere.
Ciao. Buongiorno. Sono Sandra da Lucca. Io ho fatto una grandissima figura di bip un giorno che ho visto una ragazza dopo tanti mesi che non la vedevo con una bella pancetta sonda e gli ho detto Ah, allora congratulazioni, sei incinta. E lei mi fa No, guarda c'ho, anzi, sono dovuto fare degli accertamenti perché non riuscivo a rimanere incinta, ma hanno scoperto un fibroma grossissimo. È per quello che ho questa pancia e finché non mi aprirò non so se potrò avere un altro un via- un figlio e semmai lo potrò avere. Sarei voluta sparire.
Ciao EDS, la mia figura è che sono andato con mio padre a lavorare in campagna, e quindi mi sono trovato a dire e va ma questo il confinante cos dice? No, è morto. Ah. E quest'altro qua. No è morto pure quello. Ho capito quel giorno non ho più parlato con mio padre tutta la giornata che sono stato con lui, non ho più parlato con mio padre e mi ricordavo tanto veramente il mio film di Che Canone, cioè sono passato sto passando tutta la giornata a ridere a ridere a ridere a ridere.
Io praticamente mi trovavo in un una riunione di condominio e era data era post Covid, la prima riunione dopo il Covid di tutto il condominio e un mio amico, cioè un mio amico di casa che tra l'altro ha un appartamento vicino casa mia, ma non ci vive, um si presenta alla riunione e io chiedo della compagna, um che era anche amica mia. Avevo conosciuto prima che lei stesse con lui e gli dico allora Salvatore, um Rita come sta? E lui mi guarda e fa, um Monica Rita è andata via sei mesi fa. Cioè. Non avete idea una crisi mi sono messa a piangere di consolare lui hanno dovuto consolare me. È stata proprio una doccia d'acqua fredda, perché non mi aspettavo che lei fosse morta. Quindi ho chiesto con lo scialaz dove fosse la sua compagna. Credo che brutte figure peggiori di queste nella mia vita non l'ho mai fatte. Ciao e complimenti a tutti e 3, siete bravissimi.
A me è successa una cosa da ragazzina che se ci penso ancora adesso non so come ho fatto. Praticamente mio papà parlava con un suo amico, gli chiedeva appunto, um dove avesse conosciuto la fidanzata. Io non so perché mi è venuta questa parola e gli ho risposto al circo. Non so per quale motivo mi è venuta questa parola, ma ero ragazzina. um ci penso ancora adesso. Comunque lei assomigliava la fidanzata assomigliava un po' alla donna Cannone. Ciao Caterina da Genova.
Buongiorno tutti pazzi per RTS sono Salvo da Cesena, volevo domandare una cosa a Rossella, siccome che un po' di tempo fa l'ho visto a Uomini e Donne che ballavo con Giuseppe, ma lei si è lasciato, poi si vuole mettere con Giuseppe? Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti i pazzi.
Ah praticamente eravamo fermi davanti a un bar. um Passano due lato marciapiede opposto. Faccio mazza oh, quanto è brutta la ragazza. um del tuo amico. Ma quale? Questa di qua veramente quella là è la mia ragazzi. Figurati, lasciamo stare. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Allora io ho una mia ex cliente che ho un'attività improprio non la vedevo da mesi e sapevo che era incinta. È passata dentro un giorno in negozio e faccio Ah, caspita, ti vedo bene. Ma quanto manca il parto? E lei mi dice No, veramente ho partorito il mese scorso. Ecco, avrei voluto sprofondare.
Ciao a tutti pazzi. um Io ho fatto una figuraccia una volta con una mia ex compagna di classe, perché um io son siciliana, ma abito a Bologna da tanti anni. Sono andata in vacanza dei miei e ho saputo della mia. ex compagno di classe che aspettava un bambino. Allora ho preso le classiche scarpine che si regalano i primi mesi e così per l'augurio e beh, aveva appena perso il bambino. Mi sarei seppellita in quel momento. Ciao a tutti pazzi. Buona giornata.
Ciao amici di RDS, io la gaffe che ho fatto è stata nei confronti di un collega, perché quando ci siamo conosciuti faccia a faccia, lavoriamo nella stessa azienda, ma in sedi distaccate, alla cena aziendale mi ha fatto vedere la foto di un bambino bellissimo, e io siccome questo collega è abbastanza in là con l'età, Ho detto quanto è bello, chi è tuo nipote? Lui lì ha cambiato espressione e ha detto no, è mio figlio. Se mi stai ascoltando Beppe ti saluto.
Ciò era di essere una volta a LI Adriano, la la lo scorso anno ho buttato un mio amico al pedalò ed eravamo andati avanti un bo- un botto, tipo un chilometro. Ho dovuto aspettare mezz'ora per farlo arrivare e indovina cosa ho fatto. L'ho ributtato, sono un genio. Iscrivetevi al canale.
Tutti pazzi per RDS.
Ciao ragazzi, buongiorno, io sono Paola e vi racconto la mia figura di eh. allora Arriva una mia amica amica, insomma una mia conoscente davanti alla mia attività e io in lontananza la vedo particolarmente bella, quindi non la rivedevo, non la vedevo da un sacco di tempo, quindi le chiedo Oh, ciao, come stai? *******, ma che bella che sei. ha fatto questo bel capello fluente. E lei mi risponde No, tutto bene, tutto bene. Dai, si va a prendere un caffè. Andiamo a prendere il caffè, ci sediamo e mi dice allora che ne pensi di questi capelli che ti piacciono? Ma io ho detto guarda, ti stanno molto bene, dice guarda, ho messo il parrucchino, figura di *****.
Ciao a tutti pazzi. Scusatemi, ho dovuto chiudere. Sono Raffaella e io di figure ne faccio tante, ma quella che mi ricordo più con più veramente che mi sento male a pensarci è quando sono andata a trovare mio figlio a New York che vive lì e un suo cliente newyorchese mi fece complimenti sul mio outfit, sui miei capelli. E e mi chiese come facevo ad avere, cosa facevo per i miei capelli, come facevo a mantenerli così belli. E io dissi guarda, io li lavo tutti i giorni, solo col balsamo senza shampoo. Li asciugo tutti i giorni, a testa in giù, col phon a testa in giù. Oh. Scusatemi, oggi devo richiamare.
Domande di circostanza con un conoscente, ehi ciao, beh allora ***, il cagnolino come stanno? E lui fa, è andato, um dalla faccia non ho avuto il coraggio di chiedere se fosse andato il cagnolino oppure fosse finita con ***.
Ciao, sono Andrea Celeste da Padova. Beh, questa è la storia della mia vita. Praticamente ogni volta che io e mio marito troviamo una coppia di amici o un amico. Insomma, io chiedo come sta il relativo compagno alla compagna e ogni volta si sono lasciati e mio marito si diverte un sacco. Infatti, quando scopre che magari una coppia si è lasciata non mi dice niente, in modo che quando poi io trovo l'amico o l'amica faccia le figure di E insomma, e quindi ogni volta succedono queste cose qua. Ciao.
bastaaaaa jovanotti
Eccomi qui. Scusate, tutti i pazzi sono Raffaella. Dunque la mia figura più brutta è stata quando sono andata a trovare mio figlio che vive a New York e uno dei suoi clienti al ristorante mi fece- era un newyorkese. Lui mi fece i complimenti sul mio outfit e sui miei capelli e mi chiese cos- come facevo cosa facevo per i miei capelli per mantenerli così belli. Io dissi guarda. um Li lavo tutti i giorni, li asciugo tutti i giorni a testa in giù col phon, me li taglio da sola, se fosse per me i parrucchieri. andrebbero a *******, gli ho detto proprio così. E e niente e lui mi ha guardato, si è messo a ridere e quando è venuto mio figlio mi ha detto di nuovo, mi ha fatto di nuovo i complimenti. Quando è venuto mio figlio gli ha chiesto, gli ha detto Antonio, di a tua madre che che lavoro faccio io. Mio figlio non sapeva niente, non aveva assistito alla, um Al dialogo e niente mi fa mamma, lui è l'assistente di Coppola che è appena tornato dalle sfilate milanesi, um perché lavora per la maison Versace. Cioè, io ragazzi, mi sarei voluta nascondere non sotto terra, ma di più. Ciao a tutti pazzi, finalmente ci sono riuscita.
cambio stazione quando lo mettete perché fa vomitare...
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, sono Federica da Lecce. Io ho fatto una figura di ***** apocalittica, poco prima di Pasqua. um ero con mio marito, cercavamo un posto dove andare a mangiare appunto per Pasqua con tutta la famiglia e mi è venuto in mente un locale, sul mare bellissimo, no, che c'era piaciuto tanto, dico no guarda, sento questa amica mia, vediamo se c'è qualcosa e se c'è disponibilità. allora vedo sul sito del posto e non trovo nessuna indicazione e mando un messaggio su WhatsApp a questa amica mia e le chiedo ciao, come stai? Era tanto tempo che non ci sentivamo e gli ho detto guarda, per la verità vorremmo venire a trovarvi per Pasqua lì al Lido, ma avete posto diciamo per tot persone. um Sarebbe bello rivedersi. Insomma, un messaggio così molto cordiale, molto entusiasta, e come altre volte in realtà avevo fatto in passato, però ripeto, non ci sentivamo almeno da un paio d'anni adesso. um beh, mia, mi sposto dopo poco con un messaggio dal tono. Proprio perentorio e glaciale dicendo ciao, tutto bene, grazie. um ma non posso aiutarti perché io e mio marito ci siamo separati. Boh, il gelo, niente. Mi è caduta la faccia a terra, ma come facevo a saperlo? Non potevo niente, e così, basta. Questa è la mia s- la mia a- la mia disavventura. Ciao pazzi.
Buongiorno RDS. La mia figuraccia è stata qualche anno fa e c'era una ragazza che non vedevo da tempo l'ho vista con un pancione, ma era una pancia tonda. Io sono mamma di due bambine e quindi ho visto la pancia da gravidanza, ma di nove mesi. e le ho detto Auguri, auguri a quand'è il parto e lei mi ha risposto No, sono solo grassa, ma volevo sprofondare letteralmente da da qualche parte. Se ci fosse stato un buco, mi ci sarei infilata dentro.
Ciaoo
Una volta al matrimonio della cugina di mio marito mentre c'era il momento del ballo di tutti gli invitati chiedono alla sposa ma Tizio non balla, cioè lo sposo però l'ha chiamato col nome dell'ex fidanzato? No, niente.
Ciao RDS. Questa figura la fece un cugino del mio attuale marito, che quando mi mi conobbe um disse a mio marito, ma non è quella della settimana scorsa, è lui, eh no, è quella nuova e però la sposerò questa. Vabbè, buona giornata RDS.
Tutti pazzi. Ciao. A proposito di gaffe, una volta ero in treno con mio figlio di un anno e gli ho detto Dai, Mattia, fai vedere ai signori come fai l'indiano e i signori erano indiani e niente hanno riso, però.
Scusate ma la scena, wow, complimenti, auguri. Di quanto 6? No, so- sono ingrassata. Okay.
La più bella figura dei. in Eh. E' stata su un autobus? Di lì a Milano, che vedo. comparire una persona che non vedevo dal 1991. E, convinto che fosse lui, vado tranquillo e gli tiro un calcio nel sedere. E gli dico ciao Antonio. E questo si gira e mi fa, ma che ca- è Antonio? Io non mi chiamo Antonio, ma non eravamo a fare la scuola allievi là e questo mi fa No, io non ho mai fatto quel lavoro lì. Alla prima fermata, sono sceso al volo. E sono scappato via.
Buongiorno amici di RDS sono Ida da Potenza, io invece ho fatto una domanda al quanto, Non dovevo proprio farla. Praticamente un pomeriggio vado a porto mia figlia in una pista di pattinaggio nella mia città e incontra una sua amichetta di scuola e praticamente c'era il papà e parlando di del più e del meno gli ho chiesto Beh, il tuo cucciolotto dov'è c'ha il figlio più piccolino e lui mi dice ma veramente non è figlio mio, è figlio di un altro. Io non sapevo dove mettere la faccia. CORDS.
Ah, scusate arrivo un po' tardi. Io ho fatto una figura veramente colossale, dove ho incontrato un mio ex compagno um di scuola, parliamo ancora dell'università. E al quale gli ho chiesto come va con la fidanzata e lui fa eh no, ma non siamo mica più fidanzati. E io gli ho detto guarda, mi dispiace Marco, ma non ti sei perso niente. Poi oltretutto lei ci provava con tutti e quant'altro hai fatto solo bene e lui fa no, ma non è più la mia fidanzata perché adesso è mia moglie, ecco.
Buongiorno LDS, um io mi sono lasciato dopo quattro anni con la mia ragazza e il cane um sì si fa come i bimbi, um Basta avere solo un buon rapporto con il partner.
Buongiorno a tutti pazzi, io conosco una coppia di cinesi che si sono separati, avevano un cane e hanno trovato un accordo, se lo sono divisi metà uno.
Ciao amici, io sono la regina delle gaffe, ma questa veramente pazzesca. Tanti anni fa chiesi a un mio amico, io um poco più che ventenne, lui molto più grande di me, gli chiesi se un tale fosse gay, Eh ricordo che lui mi guardò semplicemente male. Poco dopo scoprì che si trattava del cognato, peraltro una persona um padre di di di figli, ecco. Che gaffe, me la ricordo ancora. Ciao ciao.
Dimmi 3 parole
Sole cuore amore
Dai, dai, chiamate a me, dai Pierantonio, dai, forza, per favore.
Dimmi 3 parole
Vorrei giocare a dimmi e parole
Buongiorno, sono Antonio e vorrei partecipare a questo gioco.
Voglio giocare
Dimmi tre parole.
Buongiorno sono Antonio di Lecce e vorrei partecipare a questo gioco delle tre categorie.
Voglio partecipare al gioco di Dimmi tre parole, grazie
Buongiorno, vorrei giocare a dimmi 3 parole. Luigi da Bari
Scusate ma stavo guidando e non sono riuscito a fermarmi prima, io ho fatto veramente una figura di ***** tanti anni fa, eravamo invitati a una cena e c'era una ragazza di sui 35 anni, con un bambino piccolo, poco più di un anno, e pensavo che l'altro fosse il papà sui sessant'anni. È venuto fuori il discorso, a un certo punto, io me ne venendo fuori con la mia ********* dicendo che però io non condivido una nascita do- dopo una certa età perché comunque non fai più il papà e fai nonno a a quel punto lì. Ma l'ho detto così per dire, per dire il mio la mia opinione. A un certo punto lui mi dice, sai che la pensavo anch'io così, invece mi sono, da quando è nato lui mi sento molto più giovane, ve lo giuro, avrei voluto sprofondare.
Ciao a tutti, volevo raccontare una delle mie tante figuracce. um Una volta ho fatto amicizia con due mie colleghe all'università, um perché stavamo seguendo la stessa materia e stavamo facendo un progetto insieme. Quindi abbiamo lavorato insieme e ci siamo conosciuti un po' di più una delle due mie colleghe me mi diceva che aveva già comprato l'abito da sposa. Doveva sposarsi con il suo fidanzato l'anno dopo ad aprile aveva quasi tutto pronto, eccetera eccetera. um Comunque finiamo questo corso insieme e non ci vediamo per circa un anno, un anno30. Ci rincontriamo tutti e 3, io um saluto, e dico quindi ti sei sposata, com'è andato il matrimonio, raccontami, fammi vedere le foto. Lei comincia a piangere l'altra mia collega mi fa cenno con gli occhi per farmi capire di cambiare discorso. Consoliamo a la mia collega che piangeva perché purtroppo non si era più sposata e poi io ho cercato di cambiare discorso e poi sono scappato.
Tre parole, posso giocare ? Roby da Domus de Maria SU
Buongiorno, sono Simona
Mi candido
Tre parole, posso giocare ? Roby da Domus de Maria SU
Gianni lido di Camaiore
Dimmi 3 parole
Voglio giocare
Dimmi 3 parole
Carla da Roma mi prenoto.
Maria da Campobasso
E dai, per favore.
Ciao . Vorrei giocare a dimmi tre Parolo . Paolo.
Vorrei giocare a Dimmi tre parole! Ilaria da Foligno
Francesco da napoli mi prenoto
mi prenoto per 3 parole
Sonia da Roseto
Robottino
Eccomi
Alessia da la spezia
Daniela da Roma
Dimmi 3 parole
Mi prenoto massimo Pavia
Vorrei partecipare al gioco Tre secondi
Francesco
Bisceglie (BAT)
Maria luisa data via voglio prenotare per le tre cose
Voglio giocare iooooooo
O
Sono Milena dalla provincia del sud Sardegna, vorrei giocare con voi
3 parole
Buongiorno a tutti🤗
Vi prego fatemi giocare
Ma anche se perdo, io l'importante è che parlo con Rossella, Ciccio e pazzo, dai, chiamatemi.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da ALBA ADRIATICA 😉😉😉
E ora che faccio ?
ciao a tutti, mia moglie alle poste incontro' la cugina e parlando arrivano al discorso delle famiglie, mia moglie le chiede come stessero i genitori e la cugina rispose che la mamma è deceduta un anno fa. mia moglie rispose che sicuramente eravamo in vacanza e non sapeva nulla
Ciao sono Paola da Perugia. Io adoro stirare mi metto un bel film stiro mi rilassa stirare mi rilassa tantissimo, mentre la mia nuora che proprio odia stirare è un no stiro. Infatti si compra tutte le cose che non si stirano. Mio figlio ha de- delle camicie che non si stirano e tutto il resto mi dice basta che stendi bene. Sullo stendino la biancheria e non serve stirare. Buona giornata.
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!