La storia d’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef è iniziata nel 2015 quando il cantante ha contattato sui social il pittore dopo aver visto i suoi quadri. Un amore che è convogliato a nozze nel 2017 con una cerimonia riservatissima.
Nel 2018 la coppia ha annunciato l’arrivo di Luica, una bimba nata grazie alla maternità surrogata. L’anno successivo la famiglia si è allargata con la nascita di Renn.
Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato il divorzio
Sei anni di matrimonio che sono arrivati al capolinea ma questo non sarà un divorzio travagliato perché i due hanno preso la decisione insieme, così comunicata a People:
“Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per noi stessi e per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi”.
I due si separeranno ma rimarranno uniti per i figli: Luica, Renn ma anche i gemelli quattordicenni Matteo e Valentino figli di Martin prima di conoscere l’attuale compagno. Nella nota si legge:
“Il nostro desiderio più grande ora è quello di continuare ad avere una dinamica familiare sana e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia, mentre condividiamo l’educazione dei nostri figli. Come sempre, siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita”.
Foto: LaPresse.