Immagina di essere in vacanza, di decidere di andare fuori a cena e di assistere a un mini concerto improvvisato di niente di meno che Natalie Imbruglia. È quello che è successo nel ristorante “Dai Gemelli” a Portofino un locale sul mare con tavoli all’aperto che godono della brezza marina.
Qui Natalie Imbruglia era a cena con quelli che probabilmente sono parenti e/o amici e ad un certo punto da uno stereo è partita la sua “Torn”, uno dei brani che l’ha resa famosa in tutto il mondo, e lei con disinvoltura si è alzata ed ha cantato e ballato sorprendendo i presenti.
Natalie Imbruglia canta e balla “Torn” a Portofino
La cantante è in Italia per alcuni concerti e si è fermata per qualche giorno di vacanza a Portofino approfittando del clima ancora mite. Eccola nella sua mini esibizione al ristorante:
Tutti i presenti hanno cantato con lei ed alcuni hanno filmato la scena ripostandola sui loro profili social ed i video stanno diventando virali.
Foto: Instagram.