“Mi sono emozionato”. È stata la reazione di Stash quando ha scoperto che “Un ragazzo una ragazza” è stata suonata da una banda durante una processione. Il cantante ha condiviso le immagini nelle storie su Instagram.
Il video è stato diffuso da un utente su TikTok pochi giorni fa. Tra i commenti del video ci sono altri concittadini che hanno confermato che la banda ha eseguito anche altre canzoni di Sanremo, come “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri. Come era prevedibile, l’iniziativa ha diviso le opinioni: alcuni l’hanno trovata molto divertente, facendo i complimenti alla banda per l’esibizione, mentre altri hanno trovato poco rispettoso usare canzoni pop durante una funzione religiosa.
Non è la prima volta che le canzoni di Sanremo vengono eseguite in questo modo. In più occasioni anche le canzoni di Mahmood sono state citate all’interno di omelie o cantate durante una messa.
@thekolors_stash ♬ suono originale – cinziaesposito359Watch on TikTok
Cresce l’attesa per il concerto dei The Kolors al Mediolanum Forum di Milano
RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale del live dei The Kolors al Mediolanum Forum di Milano. Il 3 aprile si avvicina: Stash e soci hanno preparato una serata davvero speciale, con molti ospiti e tantissime sorprese. Sarà un concerto indimenticabile!