Cantanti Italiani

Paola ricorda i momenti difficili passati con Chiara: ecco lo sfogo su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2024
Di Team Digital
Paola ricorda i momenti difficili passati con Chiara ecco lo sfogo su Instagram


Da quando, l’anno scorso, Paola e Chiara sono tornate al festival di Sanremo stanno vivendo un momento di grande popolarità. Dopo il successo di “Furore”, è seguito quello di “Mare Caos” e di “Lambada”, il tormentone estivo realizzato insieme ai BoomDaBash. Quest’anno, infine, sono tornate all’Ariston in veste di conduttrici del “Prima festival”.


Certo non dimenticano quando, per molti anni, la loro musica non veniva più considerata. Lo stress e i tanti no ricevuti avevano reso sempre più difficile proseguire con la loro carriera e, ad un certo, punto avevano deciso di separarsi


Nonostante oggi possano ricordare quei momenti con il giusto distacco, un po’ di rammarico continua ad esserci. Paola si è concessa un piccolo sfogo su Instagram. Come spiega il sito Bicci, nelle sue storie ha pubblicato un’immagine tratta da “Blu”, una canzone a cui lei è molto legata ma che non ha avuto il successo che a suo avviso si meritava. Ecco il suo commento:


“Se penso a tutte le cattiverie che ci dicevano o scrivevano quando facevamo il nostro pop. Soprattutto con questo pezzo (che io AMO) fummo massacrate. Eppure lo guardo ora e vedo questo video, questa performance fresca, moderna, nella sua semplicità, e vedo noi così carine, piene di gioia, entusiasmo e vita. Mi chiedo ancora cosa non andasse. Ma credetemi, non andava mai bene… Quindi grazie a chi, allora, ha creduto in noi e ci ha sostenuto. E a voi, che ci siete ora. Non è stato per niente facile”




Foto: Ufficio Stampa Sony


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI