Sanremo

Paola e Chiara spiegano perché hanno deciso di tornare insieme a Sanremo

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2023
Di Team Digital
Paola e Chiara spiegano perché hanno deciso di tornare insieme a Sanremo


“C’era qualcosa che mancava a noi e al nostro pubblico”. Per Paola e Chiara il pensiero di ricominciare a fare musica è stato un “bellissimo regalo” che hannno deciso di fare in primis a tutti i loro fan ma anche a loro stesse.


Paola e Chiara tornano insieme per Sanremo: ecco perché


In una delle interviste rilasciate per Sanremo le due sorelle, presentando il brano “Furore” con il quale sono in gara al festival, hanno spiegato di essere state travolte da un’onda di entusiasmo. Il loro pubblico non ha mai smesso di dimostrare affetto e, anno dopo anno, ha continuato a chiedere che tornassero insieme.


I motivi della loro separazione


“L’affetto tra noi due non è mai stato in discussione”, hanno chiarito. A pesare è stato lo stress e le tante porte in faccia. I brani non ottenevano più la stessa risposta ed è stato sempre più difficile ritornare in auge. Per oltre dieci anni hanno continuato come musiciste indipendenti. Quando la tensione e il nervosismo sono diventati insostenibili, hanno deciso che era meglio mettere in pausa il progetto.


“Non si può avere sempre lo stesso entusiasmo entrambe, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più”


Foto: Paolo Santambrogio, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI