A fine ottobre Angelina Mango comunicava ai suoi e alle sue fan di doversi fermare a causa di una malattia. L’artista ha iniziato a soffrire di una rinofaringite acuta che l’ha costretta ad annullare il tour. “Non posso continuare, devo ascoltare il mio corpo,” ha detto.
A seguito dell’annuncio, l’artista vincitrice del Festival di Sanremo scorso si è presa una pausa, anche dai social. Ha pubblicato raramente qualcosa sui suoi canali, fino a qualche giorno fa quando sono uscite le chiavi di ricerca Google del 2024 dove il suo nome è al primo posto degli artisti più cercati in Italia e decima per quanto riguarda le ricerche annuali a livello mondiale.
Angelina Mango torna sui social: il messaggio per i fan
“Grazie per avermi cercata, I’m here” scrive Angelina Mango, riferendosi alle ricerche Google ma anche a tutto l’affetto che i suoi e le sue fan continuano a mandargli in questi mesi di stop. L’artista ha pubblicato diverse foto e video, insieme ad amici, facendo l’albero di Natale e tanti altri ritagli della sua vita lontana, per ora, dai palchi.
In tantissimi hanno commentato il post dicendole che non vedono l’ora di rivederla in salute sui palchi italiani e europei come previsto dal tour.
Angelina Mango a Sanremo 2025?
A seguito di quel primo post sui social Angelina Mango ha continuato a pubblicare, sempre saltuariamente, alcuni contenuti per tenere aggiornati i e le fan. La sua salute, però, non sembra ancora tornata al 100%, tanto che Carlo Conti ha dichiarato che, molto probabilmente, non la vedremo al Festival di Sanremo 2025. Normalmente il vincitore o la vincitrice dell’edizione precedente viene invitato/a come ospite, ma Carlo Conti ha detto che Angelina Mango non ci sarà perché è ancora in un periodo di riflessione.
Dal profilo di Angelina Mango è arrivato un carousel con alcuni video e alcune foto del Festival dello scorso anno, nella didascalia ha fatto gli auguri agli artisti in gara oggi:
“Pareva na pazzia invece era solo un anno pazzo di amore, ed è quello che auguro a tutti i miei amichetti pronti a salire sulla giostra. Vi guarderò col cuore pieno e farò il tifo per tutti voi”
Foto: Instagram.