Cantanti Italiani

Nek parla per la prima volta dell’incidente alla mano: “Ho rischiato di morire dissanguato”

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2021
Di Team Digital
Nek parla per la prima volta dellincidente alla mano

Ospite di Verissimo, Nek ha raccontato dell’incidente alla mano avuto in campagna lo scorso novembre

Nek è tornato a parlare dell’incidente che ha avuto alla mano lo scorso novembre, spiegando quanto sia stato importante per lui la vicinanza della moglie Patrizia e delle sue due figlie, Beatrice e Martina, durante il periodo della riabilitazione.


Per chi non lo ricorda, alcuni mesi fa il cantante aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva in ospedale con la mano fasciata. Ai tempi Nek si era limitato a dire che si era trattato di un incidente nella sua casa in campagna, ospite di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin l’accaduto nei dettagli spiegando che, per colpa di un momento di distrazione, si è ferito con una motosega.


Nek ha spiegato di essere subito andato al Pronto Soccorso: “Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo”.


Oggi il cantante ha ancora molti problemi a muovere la mano e ha spiegato che ci vorrà ancora del tempo prima che possa ritornare alla normalità. Ha sottolineato, inoltre, come l’affetto della sua famiglia sia stato fondamentale. “Se non avessi avuto vicino la mia famiglia sarei caduto in depressione, sarebbe stato tutto più complicato” – ha concluso Nek – “Questo incidente mi ha insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI