Cantanti Italiani

Marracash rompe il silenzio sulla fine della relazione con Elodie

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2021
Di Team Digital
Marracash rompe il silenzio sulla crisi con Elodie

Da oggi è on air “Crazy love”, il nuovo singolo di Marracash

Per settimane Marracash e Elodie sono stati i protagonisti dei principali settimanali gossip. Da tempo i due non comparivano insieme su Instagram e si faceva sempre più insistente il pettegolezzo che la cantante avesse una relazione con l’ex modello, e ora marketing manager di Armani, Davide Rossi.


I due sono stati paparazzati insieme da Chi, ma Elodie non ha mai voluto rilasciare commenti ufficiali e lo stesso ha fatto Marracash. Ora è uscito il nuovo album “Noi, loro, gli altri” e il rapper l’ha voluta sia sulla copertina del disco che nel video di “Love Crazy”, il primo singolo. “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco” – ha spiegato Marracash intervistato da Il Corriere“È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love” mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.


In questo nuovo lavoro Marracash vuole fare una fotografia di “una società frammentata, divisa in squadre e fazioni, ognuna con la sua verità”. Non mancano critiche al mondo dei politici diventati influencer e “popstar con gli occhi lucidi per il decreto”. Quando gli viene chiesto se è una frecciatina a Fedez lui risponde: “Non è una cosa personale. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche. Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”.



Foto: Marrachash (Ph. Jonathan Mannion)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI