Cantanti Italiani

Elodie esce allo scoperto con Davide Rossi: le foto del bacio

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
Elodie esce allo scoperto con Davide Rossi: le foto del bacio

Il settimanale “Chi” ha pubblicato la foto che conferma il nuovo amore della cantante di “Vertigine”.

Prima erano ipotesi, poi sono arrivate le smentite e i pettegolezzi, alla fine è arrivata la conferma: il settimanale “Chi” ha pubblicato poco fa sul profilo Instagram uno scatto che ritrae Elodie assieme all’ex modello Armani Davide Rossi. Il servizio completo verrà pubblicato nel nuovo numero del settimanale, ma la foto parla da sé.


I due sono a bordo di una macchina, immortalati mentre Davide accompagna la cantante nell’aeroporto di Milano Linate, prima di imbarcarsi verso la Puglia.

Elodie è infatti impegnata nelle riprese del film “Ti mangio il cuore”, un gangster movie in bianco e nero ambientato sul Gargano che la vedrà come protagonista nei panni di Marilena e che segnerà il suo debutto sul grande schermo.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da (@chimagazineit)





“I due si sono scambiati baci e carezza per salutarsi”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Era stato sempre “Chi”, circa un mese fa, ad anticipare lo scoop della fine dell’amore tra la cantante e il rapper Marracash; sebbene i due non abbiano mai confermato ufficialmente la notizia, in un’intervista Elodie aveva definito la storia con il cantante “stimolante e faticosa”, aggiungendo: “Siamo molto diversi”.


Foto: Elodie, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI