Cantanti Italiani

L’imitazione di Damiano dei Maneskin al Tale Quale Show spagnolo diventa virale: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
L’imitazione di Damiano dei Maneskin al Tale Quale Show spagnolo diventa virale: ecco il video

Ecco la versione di “Zitti e buoni” realizzata dal rapper spagnolo Rasel nell’ultima puntata di Tu Cara Me Suena, il Tale Quale Show spagnolo

Nell’ultimo anno la popolarità dei Maneskin è cresciuta in modo esponenziale. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas sono riusciti a far conoscere le loro canzoni in tutto il mondo, arrivando a calcare palchi importanti e ad aprire il concerto dei Rolling Stones.


A conferma della loro fama internazionale ci sono anche le tante imitazioni dedicate al frontman della band. Dopo aver visto il rocker interpretato dall’attore Chris Cugowski in “Twoja Twarz Brzmi Znajomo”, l’edizione polacca di “Tale Quale Show”, ora Damiano è stato omaggiato anche a “Tu Cara Me Suena”, la versione spagnola dello show.


Nei suoi panni questa volta c’era Rasel, anche lui alle prese con “Zitti e buoni”. Anche in questo caso il video è diventato virale. Ai tanti messaggi di stima il rapper ha risposto su Twitter scrivendo: “Grazie a tutti, i Maneskin sono inimitabili ma ci ho messo davvero tutto. Tanto sangue freddo e tanta emozione, spero che l’imitazione vi sia piaciuta”.


Gli utenti italiani, però, hanno notato che il testo di “Zitti e buoni” è stato cambiato. Al posto di “vi conviene toccarvi i cog**oni” ha detto “Non vi conviene fare i terroni”. Al momento non è stato chiarito, però, se si è trattato di una scelta degli autori del programma o di un’improvvisazione del rapper durante l’esibizione. Ecco il video:







Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI