Cantanti Italiani

Mick Jagger ringrazia i Maneskin: ecco come è andata a Las Vegas

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2021
Di Team Digital
Mick Jagger ringrazia i Maneskin: i video da Las Vegas

Il concerto prima di Rolling Stones ha superato ogni aspettativa, ecco i video e le foto

“Thank you guys, grazie mille ragazzi!”. Dopo aver messo a segno un successo dopo l’altro, ai Maneskin ormai mancava solo più il ringraziamento di un’icona del rock come Mick Jagger. Il leader dei Rolling Stones ha voluto iniziare il suo concerto ringraziando la band romana per aver aperto il loro concerto a Las Vegas.






Damiano, Victoria e Thomas e Ethan si sono presentati sul palco dell’Allegiant Stadium con vestiti a stelle e strisce e una carica incredibile. “Hello Las Vegas!” – ha detto Damiano al pubblico – “È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”. Ecco alcune foto pubblicate poco dopo dalla band su Instagram:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)





Per i Maneskin il 2021 è stato un anno formidabile. Dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision con il brano “Zitti e buoni”, la band romana ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Ad oggi la loro “Beggin”, la cover dei Four season presentata a X Factor nel 2017, ha superato i 730 milioni di ascolti su Spotify. Dopo questa breve serie di concerti in USA, a febbraio la band partirà per un nuovo tour che farà tappa in molti dei club più importanti d’Europa.






In Italia, invece, bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da più di un anno. Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI